1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 12 Settembre 2010.

1. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    anch'io nn vedo l'ora che esca questo terzo capitolo anche se nn ho giocato il primo e il secondo l'ho solo provato online per qualche giorno....soprattutto dopo il fiasco di cod black ops molti (come me d'altronde) passeranno a killzone
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Può darsi che aggiungano un pò di rinculo rispetto alla beta(speriamo) ma il gameplay è stato parecchio modificato rispetto al 2, il sistema di mira è basato sullo zoom come in cod e il sistema dei respawn è completamente diverso rispetto al 2(non si potranno piu lanciare i respawn con il tattico, adesso si devono conquistare 2 punti fissi sulle mappe mentre nel deathmatch è casuale). Staremo a vedere.
  3. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa se confermeranno lo zoom per spararare?? xkè essendo abituato a cod nn riesco a regolarmi
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Cosa significa che il sistema di mira e' basato sullo zoom? non mi e' chiaro.
    grazie.
  5. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    che è come quello di call of duty...ossia che quando premi L1 per mirare nn rimane con il mirino aperto se lasci L1 ma torna normale
  6. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    no non è proprio così.
    diciamo che i comandi sono come in kz2 ma prendere la mira è diventata una necessità che sul capitolo precedente non si avvertiva.
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    e direi giustamente.....
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si... il gameplay di questo killzone è stato molto "coddato" per far fluire utenza... Il che comunque gioca a quello che era un sistema di gioco legnoso e poco fluido (anche se per scelta, non metto in dubbio)...

Comunque killzone 3 sarà un altro titolo mio al lancio!

:(
    Ho appena scoperto che deve uscire l'11 febbraio, io pensavo uscisse adesso a gennaio!
  9. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    io sapevo che uscisse il 23 febbraio... mi hai dat una buona notizia
  10. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    esce il 23 .-.
  11. EDOardo-11

EDOardo-11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ho visto sul thread di killzone 2 che hai provato la beta ...mi potresti dire cosa è cambiato dal vecchio killzone e cosa molto importante se hanno messo il sistema di mira come quello di cod cioè che se spingi L1 mira ma se lo lasci si toglie(questa spiegazione è perchè già altri due nn avevano capito ciò che intendevo )
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    In kill2 lo zoom(o la mira, chiamala come ti pare) si usava poco. La usavi solo da lontano ma per gli scontri ravvicinati si usava il mirino a schermo. Per questo avere la mira su r3 era comodo. In kill3 invece lo zoom è diventato istantaneo e si usa sempre, praticamente come in cod.
    Io su kill 2 ho sempre usato la mira su r3 come di default, nella beta del 3 sono stato costretto a mettere la mira su l1 come in cod.
  13. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ragazzi per chi è interessato al move per killzone 3 blockbuster fa lo starter pack a 40€ contestualmente la prenotazione del gioco (che ha anche dei bonus scaricabili)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non proprio: kill 2 aveva un suo gameplay, profondo e impegnativo. Quello bravo su kill2 si vedeva subito, perchè ti infilava un headshot in un secondo. Ora è diventato piu frenetico e piu user-friendly come cod, non vince piu chi è bravo a mirare ma chi vede per primo l'avversario.
    Io sul 2 ci ho passato mesi e mesi, la beta del 3 l'ho abbandonata dopo poco.:(
  15. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Fantastico, la cosa che detesto di più in assoluto.

Sperem...
  16. vogliono vendere di più con il 3 e sono dovuti scendere a dei "compromessi" per aprirlo al pubblico
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Eh lo so, la cosa traspare parecchio dalla beta, anche le abilità sono state esagerate. Vedremo, ormai manca poco.
  18. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    No, io avevo capito benissimo.
    Ho detto che i comandi sono rimasti invariati (spingere r3 per tirar su il mirino e rispingerlo per toglierlo) ma adesso mirare è molto più importante.
    ;)
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Comunque diciamo che la mira si può mettere su L1 sia su kill2(lo sconsiglio) che su kill3(lo consiglio)... Sennò la gente va in paranoia! :D
  20. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    A questo punto dovrebbero proprio ricopiare i comandi di Cod così da non dover spingere due volte L1. Sarebbe il massimo avere un giochino casual con la grafica e il desing di kz :asd: