1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 3: PS3 al 100%

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 25 Maggio 2010.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se vabbeh, rigirala come ti pare. Una cosa sono i gusti personali, una cosa è dare un giudizio.
    A me ad esempio metal gear non piace. E' un gusto mio. Ma riconosco che è un ottimo gioco, non vado mica in giro a dire che è uno schifo. Se poi non arrivi ad afferrare certi concetti, più chiaro di così... :lalala:
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    guarda onestamente il concetto di karasin era più che limpido e di chiara percezione ed onestamente era anche molto sensato e contestualizzato, perchè stai facendo cosi?
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No dai dopo KZ2 non ci credo che vogliono ricominciare con ste sparate per KZ3:asd:.Ma veramente la storia non ha insegnato niente l'hype esasperato non ha giovato per nulla a KZ2.
    Sviluppate il gioco e fatelo uscire l'utenza giudicherà il risultato.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hipe o non hipe Killzone 2 al momento è ancora l'fps più bello graficamente su console. Poi può piacere o non può piacere, ma sulla grafica non gli si può dire proprio niente. Mi stupisco di più dei commenti entusiastici sul thread del nuovo(ennesimo) cod. Un gioco ormai da anni si ripresenta con lo stesso motore di gioco, sempre la stessa zuppa(anzi in alcune cose è anche peggiorato), e la gente fa i salti di gioia.
  5. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    sinceramente hanno fatto un buon lavoro con kz2, all'epoca dissero che sarebbe venuto in un certo modo e così è stato, quindi non vedo perchè non dargli fiducia....sarà sicuramente una bomba sia come gioco che come "pienezza grafica"....;)
  6. gio83

gio83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me sfrutteranno la ps3 al 100% quando sarà prossima al suo pensionamento, cioè con l'uscita della PS4...correggetemi se sbaglio... cmq non vedo l'ora che esca...
  7. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Comunque, sono certo che KZ3 sarà a spaccare :rulla:

spero tanto che non sia un copy-paste come accade in certi seguiti (R6 Vegas 2)

voglio le armi più curate sia come feeling che sonoro..un grande arsenale come fu nel primo indimenticabile Killzone.
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi il gioco dopo dicono che era sfruttato al 70 % e dicono che la sfrutteranno al 100% :asd:...no dai comunque sta volta sembrano molto convincenti :D
  9. wattous

wattous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottima notizia! speriamo sia vera! ma il fumo dalla console mi intimorisce un pò.. non vorrei mi si fotta la ps3!;D
  10. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    In pratica è quello che ho pensato anche io, comunque è il meglio che possiamo avere attualmente, non su PS3, ma su console in generale visti i recenti prodotti esclusivi sony, come Heavy Rain, Uncharted 2, GoW e LbP. Parlo di livello tecnico, poi il fatto che Kz 2 mi sia piaciuto ma non troppo, è un altro discorso.
  11. Texas94

Texas94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sisi,sono d'accordo,solo penso ci siano problemi di maggior peso da affrontare prima :)
  12. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Solite sparate, il dramma è chi crede ad ogni singola parola. Finchè qualcuno ci crede fanno bene ad andare avanti con questa strategia. Zitti zitti gli insomniac hanno fatto ben di meglio e si rischia che sia cosi anche per il futuro.
  13. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..si si tutti dicono cosi ,ma poi alla fine i risultati sono diversi ,da quanto promesso;(..ma Forse questa volta chi sa magari sarà vero :asd:..
  14. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    resistance è un ottimo fps (soprattutto per la trama e il carisma dei personaggi) soprattutto per quel che riguarda la campagna offline.
    online però, a me è piaciuto molto di più kz2....anche se la coop di resistance è fantasica:D
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma queste dichiarazioni hanno un certo senso...quelle che non hanno senso sono quelle in cui dicono che sfruttano solo un 60%...

Quello che dicono è che sfruttano il 100% dell'hardware rispetto alle loro conoscenze. Questo non vuole dire che il gioco sia iperpotente, supermegagalattico...potrebbe anche fare schifo, il che vorrebbe dire che le loro conoscenze sono quasi pari a zero.

Tali dichiarazioni di per se non vogliono dire nulla, è questo il problema, perché è scontato che loro sfruttino il 100% dell'hardware rispetto alle loro conoscenza, sarebbe scandaloso se non lo facessero!!!

È anche scontato che Uncharted 3 sfrutterà la PS3 al 100% ottenendo forse risultati migliori rispetto a KZ3. Ma questo non vorrà dire che la GG abbia mentito, semplicemente la ND si sarà portata avanti nel frattempo...è un'evoluzione continua.
  16. deficitgamer

deficitgamer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come al solito... tutti i giochi sfruttano sempre il 100 %...
  17. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..chi sa magari questa volta sara quella buona :asd::asd:
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Appunto. Dicono di sfruttare al 100% la console SOLO ora :) l'unico senso della frase è pubblicizzare il gioco.
  19. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho detto anche in altri forum, all'ottimizzazione non c'è fine. Cercare di spremere il Cell della PS3; un compito arduo ma non impossibile. E chi conosce tale architettura sà che sfruttando bene una CPU del genere si ottengono risultati Straordinari.
  20. salomone

salomone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma....forse è per questo che probabilmente le 60 gb si sono svampate in gran quantita....