1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No. Aspetta. Non cerco mica la luna nel pozzo.
    Però, a KZ2 no nti puoi sdraiare per terra, è vero che non tutto è distruttibile però non si può fare che di un ostesso muro solo una parte vicino all'entrata si deflagra mentre il resto no, rimane intatto. Non c'è ancora per esempio il fatto di lanciarsi (come in GoW2) nel senso di tuffarsi per scampare a un attacco. Cioè anche se KZ2 è in prima persona, io mi sarei aspettato che con una combinazione di tasti potevo buttarmi a dx o sx rispetto alla mia posizione per scampare a un attacco.
    Queste sono cose che avrebbero dovuto gestire meglio.
    Le texture sono bellissime ma in alcuni punti sono troppo sgranate.
    Questi sono solo i miei punti di vista. Il gioco merita per la grafica un 8 pieno e stiamo parlando dell'online !
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono sicuro che nell'offline la grafica non ci deludera', anzi.. per la gestione dei movimenti.. va bhe.. forsi si.. poteva esserci qualche opzione in piu'...
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    lol... on line è così e cosa volete.. offline sarà devstante, mancometal gear ha na grafica così nitida lol, sai aquanti FPS gira il gioco ? mediamente è 30 per gli fps vorrei sapere se questogira a + fps.

cmq anche se non tutti imuri sono distruttibili lìeffetto dei proettili chesi fondono nell'acciaio è ben riuscito, e finalmente non è la solita schifosissima scintilla che si vede in tutti gli fps.

La deflgrazione dei muri è ben fatta, mi ricorda un certo BLACK su ps2... spero solo che ci saranno parecchi punti in cuisarà possibile bucherelare i muri, così quando si spara a vuoto si fa anche + scena lol :D
  4. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guardate che online o no il motore quello è e quello rimane "forse e dico forse ci sarà il 10% in meno di POST PROCESSING e null'altro"... ma chi caxxo vi mette in testa ste porcate ? una volta si diceva "eh ma il replay è MEGLIOOOOOOOOOOOOOO" hahahah

assurdo... io sto giocando a killzone2 da quando cè la beta e vi assicuro che tutto il parco FPS "compreso gow2 sempre sè lo vogliamo chiamare fps" e altri non riescono e non riusciranno a reggere il confronto ... a schermo cè tanta di quella roba che alcune volte smetto perchè davvero mi viene il mal di testa...
    Ho un triplo SLI con 3 GTX280 con 768 mb e un quad core extreme a 2.93 con 4gb di ddr3 a 1400... gioco con crisis in ultra su dx10 e a 1920x1200... e vai tranquillo che non regge il confronto ... sia per realismo "vero e proprio" sia per ambienti effetti ... con killzone2 non ti addormenti non ti vengono colpi di sonno e soprattutto non passi le ore a correre come un cogline a destra e sinistra...

questo gioco è certamente destinato a cambiare la qualità alta di tutto il parco FPS anche su pc ed è la dimostrazione che PS3 ha mantenuto "tutte" le promesse e ha superato le aspettative più rosee... una volta che la massa giocherà killzone2 non giocherà a null'altra e tutti gli fps in commercio rimarranno sugli scaffali perchè faranno la figura di duke nukem contro doom3...

poi ovviamente se non piace a qualcuno :D aaaaaaaaaaaaaaa
    ma se non piace a qualcuno ... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... bene...

b3rnard ha aggiunto 11 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Certo che lo sto paragonando ci mancherebbe anche ... ma hai visto il gioco girare in campagna ?... io si e ho giocato e ti assicuro che per quel che mi riguarda ringrazio che non si siano "SOLO LIMITATI" al video del 2005... menomale ...

PS: ho un bel po di chiavi di killzone2 semplicemente perchè ho diversi account e ho 3 ps3... il culo ha voluto che mi sono arrivate le chiavi per tutti gli account... difatti a mio avviso il discorso è che le chiavi vengono inviati all'account master e se ci sono account slave ti mandano altre chiavi .. tanto cmq l'account è associato al mac address della ps3... io posso anche darvele ma voi rischiereste di essere bannati dalla lista ?... io no ... e cmq sia il download lo fate sicuro ma non riuscireste a connettermi ai server esattamente come accadeva per la beta privata di "A girl with a stick" che è un altro gioco...
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La grafica sara' la stessa anche in off-line. Quello che garantiscono i ragazzi Guerrilla e' che il livello di distruttibilita' dell ambiente in campagna off-line sara' molto superiore.. io non l'ho vista.. se tu si.. bhe beato te.. fino a prova contraria credo a quello che dicono gli sviluppatori.

Bye..:D
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ringrazio Bernard per il suo itervento, e aggiungo che anche offline non ci saranno particolari migliore. Non vi aspettate un FAR CRY 2 militare perchè qui il dettaglio grafico è molto più alto.
    Io che leggo i commenti degli sviluppatori, non fanno altro che ripetere che offline ci sarà più roba gestita insieme, e più deflagrazione, ma certo è che certi difettucci (come per esempio io sparo a un muro e si spgretola, sparo a una pietra e non si scalfisce manco per niente.
    Questo gli sviluppatori stanno cercando di rimediare dicendo che cmq il gioco è grandioso ma non dicendo che miglioreranno la grafica. L'engine è eccezionale ragazzi.
    Bisogna accettarlo così com'è.
    Purtroppo chi ha provato FAR CRY 2 potrebbe pensare che in Killzone potrà deflagrare ciò che gli pare, ma non è così.
  7. b3rnard

b3rnard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che hai detto la mia stessa identica cosa... ma va bene fidati degli sviluppatori... :D del resto e quello che ho fatto anche io quando ero a leipzig / londra al playstation day...

il discorso è che finiamola di criticare criticare criticare criticare quando poi andiamo a comprare giochini e dico "giochini" ... questo è il più innovativo progetto videoludico degli ultimi 10 anni sia per tecnologie studiate appositamente sia per impatto grafico e immersivo... online è vero si rompe molta meno roba della campagna ma direi che è anche giusto cosi no ?... rendiamoci anche conto che alcune cose che per l'utente finale è una pecca per lo sviluppatore è superfluo

e poi credimi se il gioco fosse stato perfetto non sarebbe andato bene cmq per quel che mi riguarda il voto è 9.9 ... dieci lo merita solo MGS...
    Ultima modifica: 14 Novembre 2008
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Quoto!!! ;)
  9. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    aspè mi volete dire che killzone 2 è superiore a crysis?????????non ci credo dai!!!!!!
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con tutto che stimo questo gioco fino alla morte nn ci credo nemmeno io, l' hardware dei nuovi pc è senza dubbio superiore alla ps3...
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    L'hw dei pc da 1200 euro.. heheh... magari fra un mese 1000 dai.. ;) e quando era uscito crysis? 1500??? :D

Non ho giocato a crysis quindi non mi esprimo...:p
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non paragoniamo i pc alla ps3 ... Siamo in 2 mondi diversi e questo non è il luogo .... Non faccaimo commenti inutili grazie
  13. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  14. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    video stupendo :)
  16. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!credo che quando uscira il gioco a febbraio non giochero piu a nient'altro...addio 360:D:D
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    bha, pco non pc..alla fine se vuoi un dettaglio superiore devispenderci migliaia di euro... in primis..senza contare che si gioca su obsoleti 17 e 19 pollici in linea di massima, no grazie preferisco avere qualche dettaglio in meno ma giocare su un 40 pollici full HD.

P.S. per i sapientoni, qualsiasi gioco on line graficamente è leggermente inferiore alla modalità off line. Con leggermente inferiore si intende anche alla distruttibilità dell'ìambiente...
  18. Sn@ke_85

Sn@ke_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

B3rnard guarda che io sono PRO-KILLZONE2 ma dobbiamo essere oggettivi dai.Il video dell'E3 dl 2005 è pura computer grafica quella di killzone2 in campagna non ècomputer grafica anche se dimostra un potenziale grafico assurdo.
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    vi immaginate giocare a killzone 2 con un tv oled?che figata xd!
  20. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.