1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma avete notato quanti impediti girano nelle parite? c'è un' infinità di gente che non capisce l' obbiettivo, l' hanno data troppo a caso sta beta:torcaloca:
    poi alla fine ci sono dei lag che ultimamente si sentono più frequenti, oppure delle imperfezioni sceniche tipo l' ombra, che se notate non è sempre presente anzi, la ggior parte del tempo manca e in alcuni punti è super accentuata
    Sapete se aggiorneranno la beta? c'è nuove mappe o modalità?
    E fino a quando dura?
    Ultima modifica: 9 Novembre 2008
  2. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stupendo !! peccato solo che la beta ha 3 mappe (che conosco alla perfezione xD )
    è vero, ultimamente cè un pò di lag :(
    mio al day1!
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ottimo!
  4. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok qualche problema su una beta ci sta pure da quello che ho sentito, ma tra tre mesi vorrei sapere se questo gioco può diventare un punto di riferimento del genere fps?
    Che ne dite possessori della beta, e siate consapevoli del fatto che un gioco deve saper resistere al tempo e agli attacchi della concorrenza che in questo campo sono molti ( GOW 2 - COD 5 - Resistance 2 ).
  5. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con resistance non ha paragoni graficamente, e con cod 5 si vedrà, gow2 devo ancora vederlo, però penso sia superiore per ora (gow 2 rispetto a killzone)
  6. non credo che gow2 sia superiore a killzone 2..... da quello che avevo sentito forse per ora nei modelli dei personaggi, per il resto non credo....
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Manca un pò di tuning sui cotrolli e qualche correzzione qua e la, ma sicuramente fisserà un nuovo punto di riferimento, e non abbiamo ancora visto l'offline, nel quale il grado di distruggibilità dell'ambiente sarà molto più elevato.

Parte di quello a cui mi riferisco è già in corso di modifica da parte degli sviluppatori.

Peccato che esca cosi in là rispetto a quanto sperato da tutti, la concorrenza è molta(per fortuna) e giochi che possono tenergli testa ce ne sono, come per esempio Far Cry 2, che vanta un engine innovativo e completamente nouvo.. altrimenti sarebbe stata una meraviglia, più di quanto già non è..;)

Ciao.
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Riguardo a GOW2 non credo che KZ2 sia inferiore, anzi se qualcuno ha il titolo 360 non credo che graficamente possa gridare al miracolo. Dalla sua però ha un on line veramente coinvolgente.
    Riguardo COD5 , ma........... alcune riviste lo stanno già osannando, io personalmente della seconda guerra mondiale ho le scatole piene.
    Riguardo Resistance 2 non so, forse chi ha provato le due beta ne sa di più.
    ciao.
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La guerra fra fps e' serrata, soprattutto in questo periodo dove gli fps sono diventati il genere dominante.. Sicuramente ognuno pernsa a qualcosa che agli altri manca per portare dalla sua gli appassionati di questo genere, fatto sta che killzone genera un coinvolgimento totale, sei completamente immerso in quello che ti circonda.. non so com'è Resistance2 on line ma confrontando i video dei due titoli in off line.. ti dico.. Killzone 2 tutta la vita!
  10. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Dylan sono daccordo con te, infatti la mia idea è quella di godermi resistance 2 fino alla data di fine febbraio che vedrà in tanti di noi recarsi sul pianeta degli helgast per spaccargli il .................................lo .
  11. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe io direi che titoli come Resistance 2 e Killzone 2 saranno come cod 4 che praticamente saranno immortali a momenti, basta pensare a cod 4 che i server sono ancora pieni xD Comunque indubbiamente resistance fino a che non uscirà killzone sarà ta le nostre priorità poi io tra resistance 2 e cod 5 avrò da fare molto prima che esca questo capolavoro :asd::asd:
  12. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e anche per molto dopo:D comunque sapete quando finisce la beta?
  13. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GOW come ambientazione non mi interessa proprio cmq l'online dell 1 era penoso...

KZ2 è il gioco.

Non mi divertivo così ad un FPS dai tempi di Counter Strike.

L'unico problema è che io gioco esclusivamente con gli Helghast, e gli "scoreggioni" (che sarebbero gli altri) vincono praticamente sempre... ed è una bella rottura dato che se il tuo team vince moltiplichi x 1,5 i tuoi punti.

Ma la versione finale sarà in 1080p?
  14. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sembra che dicevano 720P....
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Una fazione se è forte dipende dal tipo di giocatori che ha e da come sono armati. Alcun utenti hanno magari sbloccato personaggi più forti e quindi gli bastano pochi colpi per ucciderti.

assolutamente no.
    Il gioco è e sarà a 720p a 30fps.
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    iero pomeriggio mi andava in time out il login iniziale ai server, e' capitato a qualcun altro che sta giocando con la beta?
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    può succedere anche quando le nostre aDSL italiane sono ingolfate.
    Mica è sempre colpa dei server Guerrilla.
    Mi spiego meglio.
    Se il server di un gioco si trova in Germania , e tutte le connessioni internet verso di essa sono ingolfate, quel gioco online avrà problemi.
    Quindi non date sempre colpa al gioco o al suo server.

Purtroppo nel week end ci sono più persone libere che usano internet e inveitabilmente c'è un degrado della qualità linea.
  18. Kou EFSF

Kou EFSF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si, il punto è che queste persone sono quasi sempre nell'altra fazione, praticamente su una 50ina di battaglie gli helghast ne hanno vinte solo una dozzina... e questo incide sullo score complessivo.
  19. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga ma c'è un modo per avere ancora la beta ho sentito dire che le stanno inviando ?

chi ha ancora una key buona (non usata :D) accetto scambio con resistance 2 (ovviamente mai usata:D)
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gli inviti alla beta sono terminati.

non si può fare scambio di key. non funge più.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.