1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono appena andato sul sito di gamestop americano e lì c'è scritto che è in pre-order, quindi penso che quella notizia sia solo un fuck di m***a;)
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie marco per le tue impressione, cmq come pensavo i server nn sono ancora attivi
  3. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Sono andato sul forum ufficiale ps3, e qui invece (in post di 2 giorni fa) confermano:
    2.000.000 in usa (copie singole)
    oltre 1.500.000 in europa (copie singole)
    oltre 500.000 in australia (bundle)
    oltre 300.000 in medioriente (copie singole)

Fonte di chi ha messo questi dati: Amazon e N4G
    Fiuuuuu ... :D
    @Marco171084: facci sapere prima ke puoi altri dettagli ... siamo troppo ansiosi xd!:) Tanks.
  4. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho la strana sensazione che MGS4 sarà battuto e di molto da killzone 2 col solo pre-order e day 1:asd:
  5. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono veramente sbalordito dei daiti di vendita di killzone 2 .Lo sapevo che vendeva cosi ma nn immaginav che erano state gia prenotate 5 milioni di copie
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    insomma questo ragazzo fortunato che "ben per lui" stà già giocando a KZ2 ci sta confermando che è un bel titolo, ma con qualche pecca....mi spiace per il doppiaggio speravo in qualcosa di spettacolare come GOW, là è davvero bello e fatto bene!!
    per le parolaccie nessun problema ci tappiamo gli orecchi!!
    graficamente comunque resta davvero bello sicuramente al momento su PS3 questo titolo non lo batte nessuno....per i comandi dobbiamo abituarci...ma credo sia un pò come uno che ha sempre giocato a PES e di colpo prende in mano FIFA, e si ritrova davanti al portiere....invece di insaccarla con quadratola spara sugli spalti...ahahahahah:lalala:
    ho visto che sul sito UK che vende on line quello di cui si parla spessissimo quà sulla tribe, il mio status dell'ordine di Killzone 2 è già in lavorazione!!!!
    Spedite ragazzi...spedite!!!!!:roll:
  7. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    A me sinceramente il doppiaggio, almeno quello della demo, non mi pare affatto male. Nella maggior parte dei giochi secondo me è molto peggio. Per le parolacce, BENE! Finalmente un gioco dove si parla come nella realtà xd! E poi vorrei vedere chi, in guerra, con le pallottole che ti sfiorano, non imprecherebbe e bestemmierebbe come un turco xd:asd:.
    Graficamente, anke se è + o - come nella demo, non è che non lo batte nessuno su PS3 ... non lo batte nessuno e basta, a prescindere dalla console.
    Per i comandi, è ovvio ke è abitudine, e poi non si può pretendere ke tutti gli fps, o tutti i giochi sportivi ecc. abbiano gli stessi comandi.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    era ironico vero??? no xk x me le parolacce sono essenziali!!! valgono il 50% della valutazione del doppiaggio!!!!:D:D:D
  9. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho saputo che a seconda del livello di difficoltà si ascolteranno frasi differenti , più crude e volgari a livello di difficoltà più alto.
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il doppiaggio italiano secondo me è ridicolo, spero che se metto quello inglese posso mettere i sub ita...
  11. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si , si possono settare come vuoi :D l'ho letto da qualche parte.
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    quella d doppiare il gioco in modo diverso a seconda del livello d difficoltà x me è una gran trovata!!! è un motivo in piu x rigiocare il singol p. oltre ai trofei!!!:D
  13. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo spero davvero, dopo aver provato le demo con le voci inglesi nn ne posso più fare a meno. il doppiaggio italiano fa veramente schifo in confronto

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

questa cosa nn la sapevo, forte :D
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora la scena quando si arriva alla baia e si scende dalla navetta , il sergente dice "Andiamoooo" con difficoltà Soldato.
    Con difficoltà Veterano dice "It's time to die" cioè "è tempo di morire !":D
  15. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao amici..gli ultimi giochi che ho preso, (in ordine fifa 09 far cry 2 e cod5 ) il blockbuster rompeva il day one, li vendevano 2-3 giorni prima della data ufficiale...secondo voi lo fanno anche con killzone ?
  16. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo spero per te, io nn so perchè nn ho mai visto un blockbuster da me :asd:
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non ne ho idea (ma non credo proprio) so solo che un tempo si diceva che la stellbox fosse un esclusiva del game stop.. (anche se ora ho sentito qualcuno smentire questa voce) quindi probabilmente ci sarà solo l'edizione normale..

in quanto alla data.. non dovrebbe uscire prima del 25 da nessuna parte
  18. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti era un fake.

basta leggere queste righe per capirlo :D
    Addirittura hanno preparato una festa per il 27 febbrai 2009 !:asd:
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Puo essere comunque basta una fotocopia di uno scontrino per rompere il d1. I negozianti hanno l'obbligo di non vendere prima di una data prestabilita, a meno che un altro negozio non abbia cominciato a venderlo prima. In questo caso, ovviamente avendo una prova, possono cominciare a venderlo. Mi ricordo che Gamestop vicino a casa iniziò a vendere fifa 2 giorni prima perche un ragazzo gli aveva portato una fotocopia di uno scontrino di un suo amico che aveva acquistato fifa in un altro negozio
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Assolutamente falso. Anche se un altro negoziante, sbagliando, lo vende prima, gli altri non possono. Anzi: vediamo che faccia fanno se prendi lo scontrino di un gioco prima del D1 e vai alla finanza.... Ci sono multe ultra-mega salate.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.