1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sempre se vi arriva..................:asd::asd::asd:

Io cmq aspetto che esca anche perchè la mia play (40GB) è partita per la seconda volta, la settimana prossima dovrebbe arrivarmi nuova!!!!:(:(:(;(;(;:)cry::cry:
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si ma non scherziamo. L'accordo e il relativo contratto con la sony lo fa il negoziante non l'acquirente ultimo. Se il venditore viola qualche clausola la sony ha il diritto di rivalsi solo ed esclusivamente contro quest'ultimo, perche è una delle parti dell'accordo. Se una persona passeggiando per la citta trova un negozio che gli vende una copia originale di un gioco, nel momento in cui lo acquista, acquisisce tutti i diritti di possesso relativi alla copia comprata, e non potra mai essere accusato di aver violato alcuna clausola od obbligo poiche ha regolarmente acquistato una copia originale da un negozio riconosciuto legalmente. Se il negozio lo ha fatto uscire prima, la responsabilita cade tutta al negoziante, che è parte dell'accordo.Anche perche l'acquirente ultimo non ha nessun dovere di conoscere la data di uscita, ma è il negozio che la deve sapere e agire di conseguenza
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma nell'inserzione dice che il gioco arriva nei loro magazzini il 25 e per ordini entro le 12 spediscono il giorno stesso :???: nella mail di avvenuta spedizione vi hanno fornito il tracking del corriere?

ma avete letto tutti i feedback?? anche quelli neutri e negativi?? ne ha un bel po' e la maggior parte si lamenta per tempi di spedizione lenti e che non rispondono alle mail...a parte che il corriere che usano, almeno per esperienza personale è PESSIMO!!non consegnano mai a casa ma con scuse varie ti costringono ad andare a ritirare al loro magazzino, in un caso addirittura han perso la merce e per non ammetterlo han falsificato la mia firma sulla ricevuta!!! Io da questo venditore sarei girato alla larga!
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2009
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Secondo me sono tutte baggianate...non ci ho mai creduto e mai ci crederò.
  5. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo dico a tutti (credo che nn ci siano problemi, se ce ne sono prego i mod che cancellino il messaggio)
    il venditore è videogiochiesse, power seller dal qualche ho già comprato varie volte
  6. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando mi arriva vedremo....
    nella mail non c'è il tracking e penso non lo abbia messo per problemi logistici.... fai 50 spedizioni ed ad ogniuno riportare il tracking corretto penso sia proprio un po' onerosa come cosa, cmq lunedì chiamo il numero verde dello spedizioniere e vediamo cosa mi dirà
  7. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è rotto il lettore, cmq ad arrivare arriva.
    posterò le mie prime impressioni dopo almeno 2 ore di gioco :D

tidus_91 ha aggiunto 0 Minuti e 58 Secondi più tardi...

faccio la stessa cosa anche io, visto che la mail è la stessa :D
  8. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddioooo !!! 5724 feed di cui il 99,5 % POSITIVI e tu dici di non fidarsi? io quel 0,5% di negativo che poi a conti fatti sono 50 li reputo a ritardi dovuti alle poste (essendo in italia non mi stupisco)
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    :lalala::lalala::lalala:

Dallo stesso vostro venditore, basta che scendete con la pagina...
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    è cmq mio diritto come compratore chiedere il tracking, quindi anche se il venditore teoricamente non è tenuto a darlo, sarebbe buona cosa e fa pure una buona figura se, facesse la gentilezza di andare a recuperarlo :lalala:
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posto l' email che siete diffidenti...

L'oggetto è stato spedito.

videogiochiesse

Gentile giancarlo91.123,

SALVE,
    Il suo ordine è stato evaso tramite corriere GLS EXECUTIVE all'indirizzo
    registrato su ebay (se non diversamente segnalato).

Le trcciature della spedizione sono disponibili dalle 19:00 di oggi e verranno
    inviate solo a chi ne fa richiesta dopo questo orario.

Il recapito del corriere è 80******* monitorate la vostra spedizione e se
    ci fossero problemi con il corriere non esitate a contattarci.

nota:La merce viaggia con corriere espresso quindi non viene consegnata il
    sabato e la domenica.
  12. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    spediscono con corriere...non bisogna contare il numero dei feed ma leggere bene il testo, soprattutto di quelli negativi, perchè mentre alcuni sono improbabili, la maggioranza hanno in comune 1)non rispondono a mail 2)spedizione con notevole ritardo..sarà un caso? :lalala:

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

perfetto...allora non ti resta che contattarli dopo le 19 per farti dare il tracking ;)
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si ma resta il fatto che la vendita su eBay lo specifica, il tracking non c'è e l'email l'hai potuta scrivere a tuo piacimento.

Comunque se ti arriva prima tanto di cappello e buon divertimento. ;)

Basta O.T. per me.
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, adesso non esagerare... ;) non vedo perchè dovrebbe inventarsi una mail :)
  15. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbè ragazzi voi siete un po' diffidenti, vedremo lunedì, appena arriva gli faccio una bella foto affianco alla ps3... ed ovviamente filmatino durante il gioco (no livello demo ovviamente)

certo che

ma l'inserzione l'ha messa ancora ai primi di febbraio e penso che il 25 in negozio glielo abbiano detto il suo distributore, se poi glieli han mandati prima (che è probabile) meglio per lui (e me)
  16. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non capisco dove sia il problema 2 giorni in più o in meno non fa la differenza:asd:
  17. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il 25 esce Killzone2,compito di matematica,partita di campionato :D

Comunque un mio amico l'ha visto a Viale Regina Margherita domani ci vado e vedo se c'è davvero!
  18. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato che al numeor verde rispondono fino alle 18.30... quindi li chiameremo lunedì
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai fatto male perche mercoledi dovevi prenderti le ferie;D
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi pare che rispondano anche il sabato mattina...una volta ho chiamato per concordare il ritiro al loro magazzino dell'ennesimo pacco non consegnato a destinazione :lalala:

EDIT:mi sono ricordato ora che, avendo il tracking,il numero verde del corriere non occorre perchè semplicemente si può verificare dal loro sito...infatti io vedendo che era in deposito ho chiamato direttamente il magazzino
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.