1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti, se hanno pronte le mappe perchè dovrebbero rilasciarle dopo 6 mesi, io preferisco che venganoo rilasciate subito:asd:
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    no io vorrei ke fossero usciti già nel BD al dayone
  3. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Grande è da 1 ora ke lo dico ma nessuno m ascolta...:roll:

Quoto in tt e x tt!!
    è vero ke abbiamo esaurito (o quasi) le cose da dire su qt gioco*, ma nn m pare intelligente CREARE nuovi argomenti insensati su cui discutere!!!

*in 206 pagine, vorrei anche vedere... :asd:
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2009
  4. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti è quello che cerco di dire anchio;(
    Per vedere se ci sono le partite private biosgna aspettare altri 10 giorni, ma io penso che ci siano
  5. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusatemi se ho scatenato sta cosa...nn intendevo dire ke per giocare online si dovesse pagare...intendevo ke si portanno comprare stanze o cose del genere dove un clan può riunirsi e e magari organizzarsi(es.stanze di home)...poi si vedrà cmq ovvio ke sarà gratuito, il network sony è basato su quello...
    L'idea dei clan è una cosa seria e bisogna ke ogni clan abbia la possibilità di allenarsi da solo in clan wars nn classificate..."SECONDO ME".;)

Un'altra cosa ke scopo avrebbe rilasciare delle mappe se si gioca su dei server dedicati...???
    Io nn avrei bisogno di scaricarle...
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2009
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma queste sono mappe aggiuntive che prima o poi le fanno uscire in tutti i giochi. Anch'io avrei voluto che fossero gia nel bd quelle di cod, di little big planet ecc.ecc. ma sono sviluppate per farle uscire a pagamento. Quindi il fatto che non ci sono dentro al bd è ovvio perche sono fatte per guadagnare qualcosa in piu oltre che dal gioco. Non ci sara mai un game che le mette dentro al bd perche semplicemente non avrebbe senso per la sh di svilupparle.
  7. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ragazzi me lo consigliate???il primo killzone mi e piaciuto un sacco...nn so se acquistare questo...qualche consiglio grazie:D
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Scarica la demo e prova;)o se non ne hai la possibilità dai un occhiata ai video spaccamascella che girano su internet!non c'è bisogno di consigliare....va comprato e basta
  9. sebi_boy

sebi_boy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fani0405 se il primo ti è piaciuto, nn potrai fare a meno di questo!!! cmq io lo prendo di sicuro quindi ci vedremo online ;) ;)
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    gia ha ragione LinKinParK... la demo porterà via ogni tuo dubbio e non solo vorrai averlo ma vorrai ke lo abbiano anke tt i tuoi amici!!!

pensa ke c'è gente ke compra la ps3 solo x qt gioco...
    pensa ke i pre-order hanno superato 1.500.000 solo in europa 2.000.000 negli USA e i bundle in australia sn arrivati a 500.000!!!!

e se ancora non t basta leggiti un po qt discussione dall'inizio... (skerzo:asd: non ce la farebbe nessuno a leggerla tt)

questo gioco nn è ke può essere comprato qt gioco DEVE essere comprato!!!
    fidati saranno i 70 euro ke spenderai con piu soddisfazione!!!
  11. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi smettetela di inventarvi cavolate su questo capolavoro xd! Non si possono fare partite private ... le stanze a pagamento ... ma ke dite xd!
    1) Le partite private SI POSSONO FARE! In KZ2 sono esaltate le clan-war ... come pensate che si riescano ad organizzare se non tramite partita privata? E' ovvio.
    2) L'online sarà come in tutti gli altri giochi COMPLETAMENTE GRATUITO nella sua interezza.
    Per i DLC invece, è ovvio che non li abbiano messi nel bd del gioco. Rilasciandoli dopo a pagamento, tirano su un altro pò di soldi. E' la normale politica di tutte le sh. Poi ke vi frega se li rilasciano dopo una settimana o sei mesi? Mica vi obbligano a scaricarli.
    Io sono molto più felice che li mettano subito, così si gioca da subito su più mappe e più varie. Poi, non volete spendere altri soldi? No problem ... non scaricatele, o fatelo fra sei mesi, visto ke le mappe resteranno lì a disposizione; non c'è un download temporaneo.
    Ma possibile che si debba trovare qualsiasi cosa pur di criticare xd!
    E' ovvio che non sarà un gioco perfetto ... non esisterà mai il gioco perfetto, ma non sopporto che bisogni sempre andare a cercare il pelo nell'uovo per ogni cosa.
    Sony ci ha dato un gran prodotto: lo dicono tutte le riviste e siti del settore, lo dicono tutti quelli che hanno avuto la beta, lo dicono i vari video che si trovano in rete, lo dicono praticamente tutti quelli che hanno giocato la demo (con la consapevolezza che fosse una demo di 8 mesi fa), lo dicono i numeri di preorder ... GODIAMOCELO xd!
  12. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti quoto assolutamente, spero che con questo post di KRATOS1983 finiscano le polemiche
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io sono strafelice per le partite pvt anche perchè avrei intenzione di far parte di un clan..
    e comunque la colpa delle critiche è solo causata dall'hype.. dato che coloro che non lo comprano ne hanno sentito parlare così perfettamente.. che ora su ogni cosa vogliono prendersi una soddisfazione
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io non ce la faccio.. se non ne parlo qui la pressione mi sale e non so se arrivo al giorno dell'uscita.. comunque non manca tanto se ci pensate.. non vedo l'ora di assaporare l'odore di un bel fucile di precisione.. appropositoo.. visto che non lo so.. di armi ce ne saranno tante rispetto agli altri o meno?
  15. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi faceva polemiche?':lalala:
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ah perchè te pensi che siano mappe?rilasciate subito dopo l'uscita del gioco?ma che razza di marketing fanno????
  17. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono circa una decina di armi
  18. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ripeto...nn avrebbe senso rilasciare delle mappe no???
    nn si giocherà direttamente sul server dedicato di Sony???
    sarebbe inutile ke io mi comprassi le mappe...
    al massimo possono essere per il multi offline...
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    daiii ragazzi manca poco....
    una curiosità per vedere cosa ne pensate anche voi...io ho fatto un pre order su un sito di acquisti on line famosissimo quà sul tribe che ha sede in UK ....uscendo il 27 febbraio e con tutte le prenotazioni che ci sono...secondo voi in quanto tempo potrà arrivarmi a casa?;.
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si v assicuro ke sono mappe! l'ho letto prima non so dv,
    le mettano come dlc a pagamento xk sanno ke la gente le comprerà in ogni caso se non subito tra un mese e loro ci guadagnano...è il loro unico obbiettivo!
    e sono mappe x l'online...

cmq ,almeno io, prima d stancarmi delle prime 8 mappe c metterò parecchio...:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.