1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ricordo che gli Helgast sono geneticamente modificati.
    Quindi in teoria il ragionamento del colpo in testa non è che sia così valido.
    Magari hanno un livello di resistenza diverso.
    Io ho visto che se si spara in testa a distanza ravvicinata muoiono subito.
    Se sparo da lontano, tipo da 5mt in poi, il colpo fa volare l'elmetto e poi ci vuole un altro colpo in testa per ucciderlo.:asd:
    Io trovo tutto ciò molto plausibile.
  2. drwas

drwas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo mi ha DELUSO TOTALMENTE.

Troppo caotico, troppe texture buttate li a caso....
    Poi anche io ho riscontrato questa cosa del colpo in testa...
    Va bene geneticamnte modificati, ma quasi immortali mi sembra eccessivo....

Aspetto una recensione da chi lo compra e poi si vedra'....
  3. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco perchè zio karnil, ha aspettato due anni per rpendersi la tivvù :D
  4. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quasi immortali??? secondo me rispetto al primo ci vogliono pochi colpi per uccidere gli helgast
  5. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Si esatto nn muoiono subito perchè hanno l'elmetto

goggio ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Cmq avete notato che con il fucile iniziale quando mirate sparisce il mirino di metallo? è un bug?
  6. drwas

drwas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho....non mi convince comunque.....
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quoto...chi afferma il contrario non ha mai giocato a Crysis al max dettaglio :roll:

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

e han fatto bene così non ci sarà spazio per i camper :lalala:
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come grafica crysis è qualcosa sopra, gli scenari di crysis sono i piu pieni mai visti, però il gioco di per sè, non è niente di che, kz2 sarà sicuramente una spanna sopra! il distacco grafico che c'è fra killzone e crysis e lo stesso che c'è fra Crysis e Far Cry2, secondo me!
  9. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me nn si può confrontare un gioco pc ad un gioco console...perchè siamo arrivati a questo punto???killzone2 sarà un capolavoro, a qualcuno nn piacerà e quel qualcuno se vuole può giocare a crysis al dettaglio massimo se ha qualke mila euro da spendere...perchè il prezzo di quel gioco visto al max è altissimo...e cmq preferisco ancora killzone 2 su console...

Ma aveto visto i voti sull'ultimo numero di Edge...ma nn si vergognano...;);)
  10. Allora chiariamo una cosa...(Dalla storia ufficiale di killzone) gli hellgan sono modificati geneticamente, ma la loro maggior resistenza è solamente fisica, quindi muscolare, e "POLMONARE", cioè hanno degli organi respiratori più resistenti e che facilitano la respirazione visto l'ambiente malsano del loro pianeta, ma, per il resto, sono uguali agli umani (sono passati pochi secoli da quando si sono trasferiti, mica millenni), quindi, se gli spari in testa, dovrebbero morire al primo colpo.

Poi, il mio primo commento su questo fatto è stato: "da quello che ho visto se gli sparo in pieno volto, essi muoiono, se colpisci l'elmeto, prima vola questo, e poi devo risparargli per metterlo fuori gioco....così è molto realistico.

Subito dopo, Dante_92, ha detto che a lui, per ucciderli, doveva sparargli 3 colpi in faccia e Io ho detto che se fosse stato così nn sarebbe stato reale.
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2009
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    non sono d'accordo..Crysis è un giocone anche al di là dell'impatto grafico!;)
  12. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gusti, a me la trama non mi ha preso piu di tanto, ottima lè la fisica, la grafica, il game play e il sonoro, ma la trama è corta e poco coinvolgente! na delle peggiori viste negli ultimi anni.
  13. Sono d'accordo con te, ma nn dirlo qui....se no ti linciano :asd:.

Darkstrike, in questo modo, vuoi dire che killzone avrà una trama da oscar?!
  14. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    killzone 2 avrà una trama da oscar:asd: in quanto crysis bè lasciamo perdere:lalala:
  15. i tuoi commenti nn fanno testo :asd:.....camps, io ancora nn l'ho capito se tu crysis l'hai giocato oppure no.
  16. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    no,sono più resistenti fisicamente anche ai proiettili e ripeto che in questo killzone2 sono meno resistenti che sul primo
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Secondo me non si puo' paragonare K2 a crysis. Quest' ultimo e' stato sviluppato per girare al suo massimo su macchine con un costo non paragonabile alla play. Detto questo inoltre non e' tanto la pulizia delle tezture che rendono una grafica bella o migliore.. ma anche tutto quello che gira in tempo reale a video.. in K2 di roba ne gira parecchia... ;)
  18. Scusami, se dico che sono più resistenti fisicamente, nn è scontato capire che quindi resistono di più ai proiettili?! :D...però questa resistenza la possono avere sul corpo in generale, ma se gli conficco un proiettile in testa (dove ci sta il cervello), possono essere resistenti quanto vuoi, ma nn possono sopravvivere ad un colpo del genere.

Esempio, un elefante è più resistente di un uomo, ma se uno gli spara in testa, lui sopravvive?!

Ma tu l'hai vista la pienezza degli ambienti di crysis?!...le foreste che ci sono?!....cmq, davvero,finiamola co sta storia....parliamo solo di killzone.
  19. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto...lasciamo perdere crysis e nn facciamo paragoni con giochi per pc...;)
    Parliamo di ps3 e dei piccoli miracoli che sa fare...;)
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Se gli spari con un fucile tira elastici si... heheheh:D Forse dipende anche dall' arma che usi e dalla distanza.. questo potrebbe essere verosimile.. ma io alla demo ho deciso di non giocarci, quindi non so.. sta di fatto che nella beta-online a cui ho partecipato ho notato che se sparavi al corpo dovevi inpiegare un certo numero di colpi, al volto o alla testa ne bastavano 3 messi bene ed era steso.. sempre considerando elmetto e maschera a gas..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.