1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Per fortuna che ho appena comprato una nuova tv per giocarci in hd! E in effetti la differenza si nota ...
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    L'ho già giocata 5 volte :D
  3. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo con tutti, killzone 2 è allucinante sotto tutti i punti di vista, non ho mai provato un esperienza del genere...ho provato a usare alternativo 2 ma mi trovo scomodo quando devo tenere premuto l2 per la copertura e l1 per zoomare...voi vi trovate bene?..io mi trovo meglio con lo standard 1.....cmq l'IA è clamorosa....nella seconda sezione quella al chiuso mi sono avvicinato agli helghast...e loro hanno indietreggiato andandosi a trovare altre coperture....mamma mia!!!! Quello che mi colpisce è che più ci gioco e più la grafica mi piace, cioè ci sono particolari che li noti dopo alcune volte che ci giochi....
    Capolavoro!!!!
  4. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    che dire è molto molto bello,anche se sinceramente mi aspettavo qualcosina di più sulla grafica che è già molto bella,sono rimasto più sbalordito della grafica di RE 5. Comunque da 0 a 10 per la grafica gli darei un 8,5. La giocabilità penso che non abbia rivali!!!!
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  5. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non sono amante del genere fps . se devo giocare per forza a un fps escludo subito gli fps futuristici . questo lo è ma l ho voluto scaricare ...
    bella grafica ma rimango del mio parere e quindi non me lo faro'
  6. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    be dude team posso capire che non ti piacciano ma come fai a dire che uesto è brutto?riprovalo un po meglio e vedrai che cambi idea!!!comunque rispetto i pareri di tutti:)
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo 4 ore di attesa provata la demo...che dire....un gioco cosi non si era mai visto....pero ho notato 2 difetti.....sono pignolo lo so...XD...le ombre non sono fatte bene...e quando spari ad un cadavere non rimangono i proiettili e i segni...comunque resta THE BEST
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi come è possibile una cosa del genere ?
  9. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :-o nn l ho detto infatti . ho detto solo che non mi piace come tutti l fps
  10. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono due grafiche diverse...gli ambienti di killzone sono vastissimi...la grafica di resident evil è più pulita ma gli effetti particellari non sono niente in confronto a killzone, secondo me le recensioni avevano ragione: l'impatto visivo globale di killzone 2 è qualcosa di impressionante...se pensi a resident evil puoi dirmi che è molto bella la figura del protagonista ma killzone 2 è bello TUTTO
  11. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appena provata la demo :spettacolare..grafika pazzesca,nemici ke ti perseguitano.....nulla da dire...gran gioko ;);)
  12. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Le Texture sono un pò sotto tono avvolte, dannati progettisti Ps3: ci hanno messo pochissima ram. Per il resto è favolosa, le esplosioni se la giocano con Crysis e il resto degli effetti particellari è incredibile. Ma il motore grafico non doveva essere nativo a 1080i??? Ho provato a forzarlo a 1080p ma si vede che non è la sua risoluzione nativa, e appunto il 1080i non lo considera neanche.
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cos'è?non capisco
  14. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Bellissimo, ma trovo scomodissima la disposizione predefinita dei tasti.. non so voi...
  15. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me è questione di abitudine.

Cmq puoi cambiarla...
  16. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grafica mozafiato e soprattutto molto pulita ( a differenza degli altri fps in cui dopo 5 minuti gira la testa)

Ma controlli TERRIBBILI!!!
    e non mi riferisco al fatto del mirino attivo/disattivo ( perchè si puo mettere a pressione, come tutti gli altri fps) ma alla calibrazione delle levette analogiche:
    Sebra di giocare al pc con un joypad da 5 mila lire mal supportato. 9 volte su 10 il puntatore finisce o troppo in alto o troppo laterale rispetto a dove volevo puntare io( e non perchè sono incapace, o meglio, puo darsi, ma negli altri non accade)
    Per nulla intuitivi i comandi di per nascondersi...
    Ad un certo punto mi sono ritrovato a dover premere 4 pulsanti per sparare: L2+analogico sx+R1+analogico dx assurdo!
    Dovevano mettere il comando alzati/inginocchiati nel modo in cui hanno messo quello per mirare.... hanno fatto tutto al contrario :LOL:

Se resta così sarà un capolavoro monco.
    Bellissimo ma non divertente! troppo complicato e troppo impreciso!
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Bello, ma i controlli al primo impatto sono macchinosi. Non potevano lasciarli come nel primo killzone?
    Non capisco l'impossibilità di non poter settare i tasti a piacimento, fra tutte quelle impostate non ho trovato l'ideale. Alternativo 2 è comoda per mirare, ma se vuoi abbassarti e mirare insieme risulta invece scomodissima. Alla fine uso standard 1.
  18. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ragazzi, dopo 6 ore di scaricamento, sono riuscito a provarlo anche io..alle 4 di notte:asd:.. bhè che vi devo dire..a me sembra semplicemente stratosferico..tecnica sublime, interazione ottima, idem l'illuminazione..i comandi vanno benessimo standard 1..basta farci la mano..un gioco da avere assolutamente..
    PS: ho trovato la demo un pò facilotta..mi sa che il gioco completo me lo sparo subito a veterano..
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  19. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ragazzi ma ancora la meniamo con i comandi? Ci sono molte configurazioni ed è impossibile non trovarne una adeguata. Io uso Alternativa2 con tenere premuto per mirare, e mi trovo benissimo visto che così sono praticamente uguali a cod.
    Per ripararsi è vero che bisogna premere 4 tasti, ma basta farci un pò la mano e dopo si va lisci come l'olio. Poi tenete conto ke online la copertura non ci sarà e quindi dopo i comandi sono quasi uguali a cod.
    Per il fatto della calibratura delle levette analogiche e della maggior difficoltà nel mirare, io trovo ke questo renda il gameplay ancora più realistico.
    Cmq lo ripeto, per me capolavoro ... bye bye cod.:D
  20. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh io con i comandi ho impiegato diciamo...3 minuti di gioco per prenderci la mano.
    Devo dire, con onestà, che è un capolavoro e mi ha sorpreso dove non avrei immaginato, cioè il gameplay e l'immersività, mentre mi sarei aspettato di più dalla grafica. Il motore che gestisce la fisica è eccellente, le animazioni sono al top, per il resto la resa grafica complessiva non la ritengo di molto superiore a Gow2 per esempio. Ci sono poi dei fastidiosi rallentamenti in alcuni punti quando c'è un caricamento. Qualche texture non di alto livello, l'acqua è realizzata in modo solo sufficiente, mi pare pure che le fiamme del lanciafiamme non siano fantastiche (guardando il video alla fine della demo).
    Detto questo però, quello che più conta, cioè gameplay, atmosfera, divertimento, sono da 10 e lode.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.