1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi finalmente mi è arrivato, che dire... niente male!:D
    Comunque l'online a primo impatto non mi è piaciuto molto (tenete conto che ci ho giocato 10minuti...)
  2. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi stare certo che l'online diventa molto più divertente sbloccando le varie classi quindi ti consiglio di continuare a giocarci per provarlo a fondo
  3. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Improponibili le mostrine del supporto aereo e della torretta.
    L'aereoplanino e buono per segnalare i nemici, ma ci vogliono circa 1000 colpi per uccidere ;(

Ho fatto una prova con un amico in partita privata. Lui stava fermo e io ho chiamato ben 2 aereoplanini.
    il risultato e che spesso lo mancavano e che comunque ci vogliono diverse raffiche di colpi per ucciderlo... insomma una vita.
    La torretta è molto piu forte ma ha lo svantaggio di essere fissa e debole alle bombe.

un altro che non mi è piaciuto è quello del cattura la bandiera. non cera motivo di richiederne 2 per una mostrina... visto che è gia un impresa prenderne una è portarla.
  4. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nella modalità schermaglia posso giocare anche con un mio amico contro i bot vero ?
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No, prima si poteva ma hanno rimosso questa possibilità perchè i NERD si mettevano a fare le partite contro i Bot a Facile per salire di livello.
  6. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti
    secondo voi conviene prima finirsi la campagna single player per spratichirsi un pò coi comandi e le tattiche da seguire,o si può giocare anche l'online contemporaneamente? questo per evitare figuracce iniziali all'online, magari finendo prima il gioco in single.
    Ah che difficoltà consigliate? La normale è troppo facile o la difficile troppo frustrante? Chiedo perchè pensavo di aver sopravvalutato la difficile, invece giocandola direttamente a giochi tipo dead space e uncharted non mi sembra sta gran montagna da scalare
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    t consiglio di finire prima il singol p. la difficoltà dipende ...metti veterano se 6 un esperto in fps, sennò soldato....
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Sembra che guerrilla abbia confermato alcuni rumors che giravano in rete in questi giorni riguardanti i dlc ossia:
    -Non tutti i dlc saranno gratuiti. Alcuni saranno free e altri invece avranno un costo
    -I dlc saranno in forma di mappe, extra game modes etc
    -Guerrilla sta attualmente lavorando su un negozio ingame come in mgs4
    -retromappe arriveranno in kz2 via dlc (mappe di kz1)
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    grande WALLAS84!!! m hai rallegrato la mattinata! :D
    ma nn s a nt su una probabile data o periodo d uscita???
  10. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no ma io intendo offline....posso giocare con un mio amico ?
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Off-line non c'è nessun multiplayer.
  12. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma stai scherzando ???? no non ci posso credere, come mai ? in killzone 1 su ps2 mi divertivo come un matto a giocare insieme a un mio amico....che delusione non è possibile.
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sinceramente io nn ne ho sentito e nn ne sento il bisogno....
    anzi penso ke se l'avessero messa e fosse stata cm qll d R2 avrei preferito ke nn ci fosse!!!

quindi nn la considero una mancanza, ma un scelta degli sviluppatori:...meglio nn mettere niente piuttosto ke mettere una cosa fatta male ke verrà sicuramente criticata...

parlo a ki ha il gioco, v parrebbe possibile capirci qlks a schermo condiviso??????
    nn penso proprio;)
  14. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquotissimo.killzone1 assieme ad amici su schermo condiviso era una figata!!!
    ci avrò passato su ore e ore.la modalità deathmatch poi era il top.era davvero fatta bene.
    è un peccato che non ci sia anche nel 2
  15. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    A me sinceramente giocare con lo schermo diviso in 2 mi ha dato sempre fastidio in qualunque gioco;)
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    appunto, figurati in kz.... dove a volte c si capisce poco a tt schermo, tra proiettili ovuque, esplosioni, compagni ke t volano davanti...ecc:asd:

diviso in 2 sarebbe impossibile da giocare sotto tt gli aspetti, anke su un 42'' (ke pochi hanno) quindi Guerrilla x me ha fatto bn a nn mettere lo split screen;)

PS: kiudiamo qt argomento qui, visto ke nel [waiting for] ne abbiamo parlato x piu d 40 pagine.....:)
    Ultima modifica: 15 Marzo 2009
  17. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    42" :lalala: Rimane il fatto che lo split screen offline richiede comunque altro lavoro,si sono concentrati sull'online sopratutto ;)
  18. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cmq l'online è troppo corto uno che è generale ke deve fare?? nn ha + stimoli di continuare a giocare...
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nn è ke x giocare devi avere x forza un obbietivo da raggiungere! si gioca x divertirsi, x rilassarsi e passare il tempo, se la prendi così vedrai ke te lo godi molto di più!;)

(grazie FireFox:D)
  20. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    65
    evidentemente non hai mai giocato a counter strike dove non c'è mai stato nessun livello da raggiungere ma uno ci giocava solo perche era (ed è) stupendo...
    anche in killzone 2 l'online non deve essere giocato solo per salire di livello ma perchè è strepitoso (almeno secondo me)... finalmente un gioco online dove (a parte gli imbecilli che ti si piazzano davanti mentre spari) tutti dai più abili ai più inesperti possono ottenere grandi soddisfazioni (io parlo da abb esperto avendo partecipato a diversi tornei europei di counter strike)...

poi se uno vuole giocare solo per prendere il trofeo di generale si perde tutto quanto di bello che c'è in questa modalità

ps io ho abbandonato la campagna single player alla seconda missione perchè sono stato letteralmente rapito dal multi