1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    ci ho giocato un bel pò online e mi sono divertito abbastanza! il sistema di puntamento è molto realistico e all'inizio è quasi ostico ma poi diventa tutto più bello e non si sente la mancanza del caro e vecchio cod! io gioco sempre con 9-16 giocatori altrimenti le partite diventano troppo incasinate per i miei gusti! complessivamente è un gran bel gioco! ;)
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no visto ke cod è il passato e Kz2 è il futuro!!! nn s puo dire ke uno stile di gioco nuovo e un nuovo approccio al game ke ha portato sl miglioramenti, sia regresso....

oppure se credi qt (peccato xk t ritengo un grande:)) nn giocare a kz...

il problema, cm già detto da altri nn sussiste, è una polemica inutile!!!:(
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto. Sopratutto online gioco con una, anche 2 tacche in meno alla velocità di default. Con i tasti in standard 1.
    Quando ho preso killzone venivo da lunghe sessioni di far cry 2(in cui si punta come a cod), ho fatto un pò di prove alternando standard 1 a alternativo 2 ma poi i controlli predefiniti sono risultati i migliori per l'approccio di gioco che ha killzone.
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    comunque la polemica mi sembra inutile, ad alcuni piace, ad altri no.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma infatti è giusto così. E' meglio Burnout o Gran Turismo? Sono entrambi giochi di guida ma con approcci diversi. Sarebbe insensato criticare Gt perchè ha i controlli troppo difficili.
    Vincere a Gt è più impegnativo ma ti regala altre sensazioni rispetto a un arcade.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    certo certo, dico solo che in alcuni casi(vedi anche RE5)il gameplay/sistema di puntamento etc. etc. può risultare indigesto, vuoi perchè lo considerano vecchio, vuoi perchè sono abituati ad altro non riusciranno mai ad apprezzarlo completamente.
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Oggi, per seguire degli amici, ho rigiocato a cod4 dopo 10gg di KZ e, a parte le sonore mazzate che ho preso :), la differenza nella gestione dell'analogico è enorme, proprio per l'inerzia del movimento, molto evidente in KZ e del tutto assente in COD.
    COD in questo è tanto arcade quanto divertente; puntare e seguire un nemico è estremamente semplice. KZ invece ha proprio bisogno di un pesante periodo di adattamento che può facilmente scoraggiare, ma che lo porta su di un piano sensibilmente più realistico (e forse meno divertente).
    In COD, quelli bravi, settano il pad ad una velocità talmente folle (beati loro che riescono a gestirla) che quando li segui e li spari da dietro, si girano così velocemente che hanno pure il tempo di seccarti. In KZ questo è assai più arduo perchè la velocità di rotazione (io ora gioco 1 sotto il massimo) non raggiunge livelli disumani.
    A questo punto non vedo questa differenza come un difetto. E' semplicemente una scelta più o meno condivisibile.

Ps. La cosa che veramente fa ribrezzo in KZ è la modalità cerca&distruggi. Incomprensibile.
    Ultima modifica: 11 Marzo 2009
  8. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma sai .....:asd:

Quando si gioca e si sbava per la grafica, per gli effetti, per la sabbia o i fumogeni che sbattono contro i muri quando trascinati dal vento e scivolano via in maniera spettacolare...
    Quando si punta il nemico e si viene abbagliati dal sole...
    Quando le colonne degli edifici si sgretolano sotto le raffiche dei mitra, bisognerà trovare pure qualcosa di negativo?:asd:
  9. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto è quello che ho pensato anche io.
    Cerca è distruggi incompatibile con le dinamiche di una partita. E' una carneficina altro che cerca e distruggi.
    Le mappe non si prestano, tantomeno i posti in cui hanno deciso di farlo.
    Basterebbe studiare nuove mappe e sarebbe tutto perfetto.
  10. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chi difende ha vinto praticamente...E' quasi impossibile piazzare...
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Si, ci si infila qualche torretta e addio nemici.

Il vero S&D è quello di COD... era così difficile implementarne uno simile, quindi senza respawn?
    Spero in un DLC.. gratuito.
  12. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma ha un multi offline ?
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Roba tipo splitscreen? No.
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ricordo ancora i bei tempi a fare S&D a Schianto tutti piazzati sul negozio del Sushi (Sempre che sia sushi quello) questo che passa con la bomba e naturalmente rimane stecchito :asd: Quante coltellate ho preso appena arrivava il supporto aereo con il radar :asd: Cerca e recupera invece non è male,ma all'accademia è ingiocabile,se muori poco prima del bersaglio i nemici hanno vinto -_-"

No
  15. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi dispiace non è il mio caso,anzi ho una gran voglia di imaprar bene a giocare...in effetti ho provato a rigiocarlo dall'inizio e questa volta mi è sembrato un attimo meglio,magari come dici tu è l'abitudine ;)

PS: che moto hai,scommetto sei un japparolo... ;D
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma in Re è diverso, li ci si lamenta perchè è rimasto fermo da 10 anni non perchè è stato rinnovato.
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no affatto, almeno io tra un po prendo la medaglia (qll d piazzare e far saltare tt e 2 gli esplosivi x 8 volte)... d solito riesco sempre a vincere a cerca e distruggi...:D

cmq consigliatissime (soprattutto x qt modalità ma, anke x tt le altre) le partite con 3v3, 4v4, 5v5, e 6v6.... sono qll in cui m sn divertito d piu e nelle quali sfrutti a pieno ogni classe!!:)
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma per prendere la mostrina delle torrette va bene anche la modalità massacro?
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si si assolutamente... nn c'è distinzione, cmq anke x prendere qll meno persone c sn piu è facile uccidere cn le torrette....:)
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cbr 600 ... ovvio che sono japparolo ;D... anzi, hondista (ma stratifo Rossi sia ben chiaro) ... fanno le migliori moto: belle, facili, intuitive, non hanno mai problemi, e costano la metà delle italiane.;)