1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Si io ieri sono riuscito a salire di due gradi e l'online è bellissimo
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    speriamo solo che questa patch non vada a inficiare sul game play poichè secondo le mie conoscenze (programmatore) se un problema è software è software anche la notte e la mattina ma se la notte e la mattina si gioca senza problemi non deve essere software ma + hardware (server) allora per far entrare + gente in server non all'altezza si può agire su vari settori come lo streaming di flusso dati (minore è + lag c'è)ad esempio, staremo a vedere, ricordiamoci tutti che bug software non conoscono orari ci sono il giorno la notte e la mattina cmq una delusione cocente questo secondo day con gli stessi problemi del primo :cry::cry: solo a noi queste immense fortune :cry:
  3. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto in pieno...
    mai visto un online così ben strutturato.. e poi anche se ogni tanto ci sono piccoli inconvenienti non è il caso di prendersela... alla fine risolveranno tutto a breve...
    volevo sapere una cosa... ma il cecchino quando si sblocca? voglio dire io sono al livello 4 all'online ma per adesso posso solo usare il soldato seplice... mi sfugge qualche cosa o non ho ancora sbloccato le varie classi?
  4. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    considerando che con la concorrenza ciò non accade e che il gioco ha anni di sviluppo tende a dare fastidio come cosa mettici anche che il gioco non te lo regalano beh diciamo che non c'è da gioire ..:lalala:
  5. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ca**o quanto sei pessimista, per COD non era uscita una patch se non sbaglio
  6. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    sisi....l'online e' fatto proprio bene!!ZERO LAG :-o
  7. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il cecchino è l'ultima classe da sbloccare e io sono al 5 grado e me ne manca uno per diventare ingegniere
  8. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Il cecchino lo sblocchi all'ultimo grado
  9. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Cod lo presi per la 360 e al day one andava benissimo non sono pessimista sono realista, mi dispiace ammetterlo ma queste sorpresine le abbiamo avute solo con la nostra bellissima ps3 cod little big planet e ora kz2 , sono solo dati di fatto qui non si parla di fuffa ma di cose realmente accadute mi dispiace.... :cry:
  10. sberla80

sberla80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grande l'online, non lamentatevi troppo sono comprensibili i problemi nei primi giorni....troppa gente......
    Comunque a che grado ti fa scegliere la classe?
    Meglio: sapreste dirmi al grado qualle classe si sblocca?
  11. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io sto al quarto livello ma non ho sbloccato ancora nulla.. qualche arma.. ma poi non posso scegliere che tipo di personaggio sceglierte...cioè posso selezionare l'arma ma il personaggio è sempre quello... boh... era così pure a te?
  12. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho sbagliato sono al 6 grado vedendo che il medico l'ho sbloccato e dopo i mitragliatori pesanti(fanno davvero male), comunque ti manca una classe per scegliere chi essere:asd:
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    La concorrenza però si paga e non tutti vanno on line. Conosco un pò di gente che ha l'xbox, alcuni fanno l'abbonamento a seconda dei giochi altri evitano l'on line perchè l'hanno moddata. A parte questo non è mica tutto rosa e fiori anche di là, gears of war 2 a quanto sento dire ha un on line scandaloso.
  14. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi dispiace allora, il problema non è il PSN detto da te come nel tuo video su youtube ma il problema sono i server sovraccarichi dall'eccessivo numero di presenze, stessa cosa successa per COD e dopo una patch sistemato tutto
  15. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in ogni caso non lamentiamoci ..veramente questo gioco sfiora la perfezione... è appassionante ... sia online che offline...
    io sono un amante degli fps... e posso dire che questo li batte tutti.. veramente eccellente.... e l'online è bellissimo... non smetterei mai di giocarci...
  16. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si l'online di GOW2 e' una cosa penosa e patetica se pensi ai soldi per il gioco e in piu' i soldi per l'abbonamento al Live.... e che se non hai una 100Mbit non vai da nessuna parte....

( sperimentato prima con FW Fibra 10Mbit, accettabile, con 100Mbit sembra K2 )
  17. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    I server di killzone 2 vanno a seconda del continente quindi è immpossibile che ci siano questi gravi problemi nel fine settimana come da te detto

Comunque Gow2 ha un online vergognoso sentendo alcuni miei amici ''boxari''
  18. ale88ale

ale88ale Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non voglio fare confronti tra consolle.. ma per me l'online gratis non ha prezzo... e anche se qualche volta i server per questo saltano me ne faccio una ragione... alla fine non cambia nulla...
    alla fine stiamo parlando di 2 0 3 ore che non va l'online.. nulla di scandaloso.. come per ogni nuovo titolo piccoli problemi ci possono essere... picoli problemi che verranno sicuramente risolti a breve...
    questo non toglie nulla ad un gioco che è la PERFEZIONE...
    tranquilli a breve si ritorna sul campo di guerra...
  19. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto, per avere un online gratis questo e altro:asd:

comunque il live ormai è attivo da molti anni mentre quello della sony da neanche 2 anni e mezzo
  20. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Ok dai mi hai convinto accontentiamoci stasera stiamo una o due ore a cliccare x che prima o poi entriamo tanto è "gratis*" :)

*(auricolare ufficiale ps3 40 euri, ps3 day one (599) cosettini da mettere sotto il joipad per il grip(3,50) joipad dualshock perchè lo avevo solo sixassis (visto che sono stato uno dei primi a prenderlo (49) gioco (54) e non posso pretendere di giocarci normalmente al day one e day two ok va bene ;)