1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

:roll::roll: Finalmente Vergil ha capito...Prendete esempio da Mastro Vergil ;D
    Rimane il fatto che dopo qualche ora di gioco vi inizieranno anche a piacere i comandi...
    Ma le botte con il calcio dell'arma non fanno niente?Dopo 4 sono ancora in piedi gli avversari...
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh se picchi uno col giubbetto antiproiettile col calcio del fucile al corpo non lo ammazzi mica con 4 colpi^^
  3. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Io limitato primo ti ho segnalato come offesa trà poco dovrebbero rimuoverti poi stai parlando con un collezionista di console / programmatore/ appassionato di game/ possessore di tutte e 5 le console next gen, penso che il mio giudizio possa contare e anche molto con tutto ciò che possiedo e quindi uso limitato non direi di contro te scommetto che sei unipossessore e sicuramente meno aperto (meno esperienze videoludiche meno aperto ovvio no?) detto questo come già segnalato il problema comandi anche se negate esiste ci si può abituare (come me) ma non tutti hanno la nostra pazienza di solito gli fps possono avere mille problemi ma è la prima volta che mi capita di sentire di gente che si lamenta della cosa principale di un fps sparare !!!! ovvio che ci si può abituare ma dire che il problema non esiste..... per me è da megalomani... vivete sereni :asd::asd:
  4. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma tirano certe mazzate gli Helgast :asd: In campagna,anche a Veterano,con 2-3 botte muoiono però >_> Qualcosa non mi torna :???:

P.S. Chi è interessato a fare un torneo a KZ2?Volevo chiedere allo staff di aprirne uno ufficiale
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Fosse una cosa facile. Per ora siamo impegnati in altri tornei, magari più avanti vedremo.
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok Vergil,che ne sò aprite sempre i tornei per i giochi che non ho >__> :asd:
    Fine OT Vado alle prove di teatro ragazzi quando torno (16:30) vengo a riempirvi di piombo online ^^
  7. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ah ah..ma ragazzi.. ancora a scannarvi per i controlli??? a chi non piacciono giochi pure ad altro.. c'è COD5, COD4, BIA.. giochi più immediati..
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Vi faremo sapere
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    5 console next gen?

vabbene che 360 e ps3 hanno 4-5 versioni, ma mi pare che siano 3 le console next gen^^

Il giudizio di tutti conta uguale visto che avere tutte le console non vuole dire assolutamente nulla^^

PS. Non è una offesa, ma spazia i discorsi LOL
  10. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Lui conta anche le console portatili. Comunque cambiando i comandi adeguatamente non ho trovato molti problemi ad adeguarmi...
  11. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ds e psp e se leggi ho scritto che assolutamente non ho scritto altro che anche il mio conta (non scrivendo frasi del tipo il mio conta e il tuo no) :)
  12. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho tenuto, i comandi predefiniti e mi ci sono trovato subito :)
  13. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Per di più dopo la patch non so voi, ma io trovo molto più intuitivo mirare...anche se andava bene già prima, ma era un pelo più difficile
  14. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo un po' di pratica con la configurazione "alternativo 2" l'unica cosa che trovo ancora ostica e chinarsi, prendere la mira e sparare contemporaneamente, ovvero tenere premuti L1, R1 e premere L2 ma per il resto i controlli ormai sono assimilati.
    Il fatto è che in CoD eravamo abituati tutti ad usare spesso il mirino per puntare agli avversari sparare e colpirli, mentre il sistema di puntamento di Killzone 2 mi ricorda quello di Unreal Tournament 3 se non fosse che in quest'ultimo l'accelerazione degli assi è quella di una Ferrari :D
  15. Albion18

Albion18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi spiegate come si può essere oggettivi sui controlli?:???: a me sembra che il fatto dei controlli sia puramente soggettivo... c'è chi si trova meglio con una configurazione e chi meglio con un'altra...
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nn difficile ... reale, cmq io nn ho notato molta differenza......meglio così;)

------------------------------------------------------------------------__----__----

nn so se l'avete letto in italiano, ma io lo posto ugualmete ;)

By Game S.
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  17. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per quello c'è l'opzione per abbassarsi senza tenere premuto L2.
    Alternativo2 è scomodo offilne perchè non c'è questa opzione, ma online è comodo come COD... a parte le levette analogiche un po' 'naif', cmq sensibilmente fixate con la patch.
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se ti abitui a usare standard 1 ti verrà tutto naturale: coperture, abbassarsi e sparare.
    Come dici anche te qui il mirino a zoom si usa molto meno rispetto ad altri giochi, anzi si usa solo per le lunghe distanze. Ecco perchè averlo su r3 non è un handicap, per mirare di precisione è anche più comodo perchè non devi tenerlo premuto.
  19. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io vengo da resistance 2.......mettendo alternativo 2 e spuntando mantieni per zoommare vado da dio
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Premetto che io non sono mai stato amante dei fps su console, infatti lo avevo prenotato, forse per troppe apettative, pero poi ho disdetto per paura che risultasse frustrante per me che non sono amante di questo genere di giochi. Venerdi mia sorella per il mio compleanno, mi ha regalato kz2 e, oltre ad essermi accorto dell'ottimo lavoro fatto dai guerilla, oltre al fatto di aver iniziato ad apprezzare gli fps, mi sono trovato ad essere subito in sintonia con il sistema di controlli, non avendo trovato alcun problema. Ripeto pero che io sono mentalmente vergine riguardo ai controlli, non avendo giocato a fondo i precedenti fps su console