1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma trovi scomodi i comandi in fatto di velocità e fisica o l'impostazione dei tasti? Perchè a livello di gioco per me va benissimo, per quanto riguarda i tasti l'impostazione standard 1 è l'ideale mentre alternativa 2(quella tipo cod) poteva essere studiata meglio, per me dovrebbero dare la possibilità di assegnare i tasti liberamente sul pad.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    L'impostazione dei tasti mi è indifferente, mi adatto a qualunque disposizione, anche se per non confondermi attualmente uso la Alternata 2.
    E' proprio come risponde il personaggio al movimento delle leve che non mi trova: spesso devo aggiustare la mira usando lo strafe della leva di sinistra, mentre in COD riesco tranquillamente a farlo con la destra, mentre con la sinistra faccio zig zag per rendermi meno targettabile.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Scusa se insisto ma non è una cacchiata. E' come se uno che gioca a need for speed inizia a scrivere a poliphony perchè i controlli di gran turismo sono troppo lenti! Secondo te in gt potrebbero mettere la doppia guida?
    Ovvio che anche kz non è reale al 100% ma è molto più verosimile della maggior parte degli sparatutto. Io non vedo tutto questo vantaggio a mettere la sensibilità al massimo, anzi. Come ho già scritto tolgo una tacca da l'impostazione standard perchè la mira risulta più precisa. A voler essere pignoli l'unico difetto nel movimento viene fuori quando devi voltarti a 360°, allora si effettivamente è lento.
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ok, mica ho detto che lo vendo. Solo che anche questo capolavoro (faccio notare che sono passato da bel gioco a capolavoro) un difetto secondo me lo ha, ma rimane un eccellente prodotto.

Poi quando si risveglierà l'istinto dello sparacchiatore, questo compenserà i comandi... :asd:
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ti seccare, ma questi amici tuoi sono degli scemi!;)
    ma che vuol dire: non hanno la pazienza?!? cioe vogliono saper giocare con un gioco nuovo, alla stessa maniera di come giocavano con uno vecchio in cui sono veterani?!?eppoi vogliono tutti i giochi fatti allo stesso modo, con la stessa meccanica, e lo stesso sistema?!?!mica è il seguito di cod....è come comprare Unreal 3, e lamentarsi della troppa velocita, o del fatto che non è normale che le armi non si ricaricano, oppure non è normale che un uomo possa trasportare tutte quelle armi e correre in quel modo,perche in cod non è cosi! cioe ma ti rendi conto?! secondo me non sono molto normali, anzi sono proprio degli scemi(come gia detto!), se non sono capaci di giocare, sono scrausi, io in qualsiasi gioco riesco a giocare, non mi metto a lamentarmi del perche God Of War non è come Devil May cry....imparo i pulsanti e gioco, senza stare settimane a pensarci;D
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma quello che hai quotato non era riferito a te ;)
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    è una mia impressione che la grafica peggiora di brutto quando si gioca online?
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Un pò di cambiamente c'è, è lampante. Nella storia la grafica è superiore.
  9. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Non lo devi dire a me io ci gioco e so pure forte:D cmq hai dato dello scemo a tutti sti ragazzi che su ste pagine del forum hanno detto che nn compravano il gioco o che lo hanno rivenduto per i controlli.... non so pare che solo voi avete la verità insita nell'anima :asd::asd:

AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Forse ma minimo proprio la grafica spigne di brutto anche online
  10. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh no, la verità non esiste, ci sono solo opinioni del tutto soggettive:asd:

La questione è che continuando a ridire le stesse cose non si arriva ad una conclusione se non quella di risultare fastidiosi e non vivere sereni
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi si sentira toccato, mi risponderà, ma per me, chi pensa a quel modo, non è tanto buono di testa, non ti rifaccio gli esempi, perche sono chiarissimi! secondo te quello che ho detto è vero o no?
    EDIT: a me a chi mi dice "non ho la pazienza di impararli" gli dico scemo! che ci vuole a premere un botto al posto di un altro?! siamo macchine cosi difficili da programmare?! il nostro cervello ci limita? non mi pare che se in un gioco sparo con R1, e in un altro con L1 mi possa creare tutti questi probloemi, se me ne crea è perche sono limitato, e smettiamola co sta storia! chi ha un cervello ci riesce, chi ha faticato ad imparare quelli di Cod, e ora non riesce a premere in modo diverso, è meglio che lascia perdere i videogiochi, oppure si limiti a comprare solo cod.punto, spero che sta discussione finisca, perche mi sta sembrando ridicola, alex difendi cosi tanto questa cosa, che mi pare che anche tu ci sia nel mezzo, anche tu limitato, non in grado di adattarti? e come fate quando cambiate genere di videogioco, vi fate rinchiudere in un manicomio;D
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  12. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Vero allora rimane oggettivo (numeri rulez) che se un buon numero dice che c'è un problema di controlli come minimo, non dare degli idioti a tali persone anche perchè non mi è mai capitato che la gente si lamentasse sui controlli con il fucile degli fps, ammettiamo senza problemi che non piace a tutti ma a quelli che nn piace non insultarli....
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non è un discorso di ragione o non ragione. Se mi dici che non ti piace va bene, ma non si può pretendere che sia uguale a cod perchè in molti sono abituati a cod. Non ha senso e chi lo rivende o non lo prende per quel motivo ha una visione un pò limitata.

A gusto mio i controlli di killzone sono la naturale evoluzione degli fps, lo dico perchè ho sempre trovato i movimenti dei vari giochi molto meccanici e innaturali(di solito più che uno che cammina sembra di muovere una macchinetta). Killzone è l'unico che mi da un feeling del movimento e questo già lo faceva con il primo capitolo su ps2. Mi dispiace vedere che c'è gente che non apprezza questo tipo di accorgimenti.
  14. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    per fare il solito esempio a cod quando cammini e corri c'è il movimento dei piedi stessa cosa riscontrata a f.e.a.r (tra l'altro li i piedi si vedono pure:D) diciamo che non tutti vanno sui binari (te ne ho citati solo un paio) no cmq va bene dire che sono opinioni ma insultare chi critica il sistema di puntamento credo sia sbagliato anche perchè il problema rimane..... nessuno critica la grafica (si vede che li ad esempio sono tutti daccordo quindi vuol dire che deve essere proprio da 10) per puntamento lobby e pochi gradi in multiplayer sono cose scritte da un botto di gente poi è soggettivo condividere o meno ma il problema c'è
    Ultima modifica: 10 Marzo 2009
  15. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sarò ripetitivo...ma vorrei riesprimere per l'ultima volta il mio parere, ovvero, che non esiste un PROBLEMA SUI CONTROLLI in K2...ma solo gente che (ancora) non si trova bene con questi, vuoi perchè hanno giocato troppo a Cod (me compreso all'inzio), vuoi perchè non ci riescono per natura, vuoi perchè sono scarsi o non hanno pazienza, ecc...
    Quando queste persone capiranno di aver acquistato un gioco diverso da Cod forse riusciranno a goderselo a pieno come stò facendo io...alternando K2 a Cod per fortuna PERCHE' COMPLETAMENTI DIVERSI seppur appartenenti allo stesso genere (Fps).
    Metto la fine sull'argomento per quanto mi riguarda...
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Logico, online non può tenere i livelli che tiene offline.
  17. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che con questo post si possa finire di discutere su queste sciocchezze. più di così nn so che altro si potrebbe dire...
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella storia ci sono tutti Helgast uguali,nell'online sono quasi tutti diversi.
    Nell'online ognuno si muove come vuole e credo che anche questa faccia perdere nella grafica (correggetemi se sbaglio) mentre nella campagna fanno sempre gli stessi movimenti...Forse ho detto una cavolata :asd::asd: O forse no :cool:
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nell offline se non sbaglio ci sono 14 tipi di helgast :D non so se hai detto una cavolata
  20. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quello che dici è vero, ma apparte che sei OT, comunque và anche detto che i controlli di CoD 4 sono molto più intuitivi di quelli di KZ2. Io, che non sono esattamente il primo scemo che passa sugli FPS, ci stò ancora perdendo la pazienza sui controlli di KZ2. E questo NOn perchè sono abituato o meno a CoD, ma semplicemente perchè i comandi sono poco intuitivo, poco immediati.