1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi anche evitare i 2 secondi... ti guardi intorno perché nessuno ti veda :roll:, gli dai una bottarella col calcio del fucile così la smette di soffrire :cool:, raccogli la sua arma fischettando :lalala: e via altra devastazione :asd:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Come sei umanitario! Ottima idea, lo farò di certo :asd:
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Esiste una zona per resident evil e una per far cry, mi sembra il minimo ne facciano anche una per killzone(e non capisco cosa aspettano a farla per lbp).

Io mi diverto troppo a fare il geniere, piazzare le torrette nei punti strategici e ogni tanto sentire che uccidono per te :)
    E' più difficile arrivare fra i primi ma è molto divertente, ieri le piazzavo davanti alle postazioni dei cecchini, che soddisfazione arrivargli da dietro e finirli con il pompa mentre loro si credono invisibili.
    Il tattico è una classe importante ma ti dà meno soddisfazione, sicuramente è più usata nei clan dove puoi imbastire una strategia di gruppo.
  4. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quando lo dicevo io mi prendevate per pazzo...rileggiti a pag.5 la mia mini-recensione che scrissi il giorno dopo aver comprato K2, vedrai che la pensiamo allo stesso modo

ps: parlando di Cod, ieri ho tolto K2 dal D1 per rimettere Cod WaW e installare la fantomatica patch risolvitutto...ho fatto una partita e sono stato riucciso come sempre dai minatori e dai superuomini volanti...incredibile...
    gente su 'sto forum che ancora mi viene a dire che il team guerrila non ascolta, non cambia il puntamento perchè non si trovano bene LORO, e poi portano su un piedistallo un gioco pieno di bug come Cod WaW solo perchè si trovano meglio con il sistema di puntamento...mah :???:
    se ci fossero stati gli stessi problemi su K2 si sarebbe scatenata l'apocalisse visto quanto si sono lamentati per avere lo stesso puntamento di un altro gioco...
    chiusa parentesi
  5. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La tua rece l'avevo letta, e concordo con quanto hai scritto: solo che giocando poco (manca tempo :cry:) ci ho messo un pò.
    Per COD, i minatori fanno "purtroppo" parte del gameplay. Per il lato bachi e glitches è un vero schifo, ma se giochi su Pc dove ci sono pure gli aimbot è anche peggio.
    Per il puntamento di K2 sinceramente spero che lo cambino ancora un po', non tanto, ma un pochino :asd:
  6. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non trovi che sia alquanto triste affermare che "i minatori fanno parte del gameplay", possibile non fixare una cosa tanto macroscopica che rovina il gioco?
    per non parlare del lag e dell'host che cade 3 partite su 5...
    per il resto concordo con te...anche io purtroppo non posso giocarci molto causa lavoro e impegni vari, non usciamo oltre dal thread su K2,
    goditi l'online ;)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No davvero, basta co sta menata dei controlli vanno benissimo così. Io gioco in standard 1 e vanno alla grande, sia online che offline.
  8. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto, anche la sensibilità la lascio ''stock'':cool:

W killzone:D

Inizio a prendere gusto a stanare i cecchini invisibili:asd: quando li colpisci rimangono cosi:cry:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, è vero :D ci rimangono troppo male!
    Io online alla sensibilità tolgo una tacca per mirare meglio.
  10. AranciaMenta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti la sensibilita massima serve per chi gioca stile cod:asd: e per i round ''casinari''
  11. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no...speriamo lascino tutto cosi com'è per il puntamento...all'inizio era si un po scomodo ma ora mi ci sono abituato benissimo...perciò spero non cambino niente...
    ma la nuova pacth (la prima per intenderci) cosa fa?
  12. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Vanno bene per te io mi ci sono abituato e sono un toro, però chi si avvicina al game e non ha la stessa pazienza nostra e viene da cod (il 90% delle persone viene da cod) magari si rompe e lo rivende, direi che una doppia scelta non farebbe male a questo gioco e non credo che costerebbe tanto ai guerrilla mettere la doppia scelta stile kz2 o stile cod si guadagnerebbe in giocatori e si azzererebbero le critiche (rimarrebbe solo la critica della lobby e della storia che non è in co-op ma non si può volere tutto dalla vita) :D
  13. AranciaMenta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I giochi si devono distinguere.......killzone, non è cod...ogni casa si deve distinguere dagli altri con proprie particolarita, ogni ''casa'' ha il suo pensiero e deve essere cosi, se no ci troveremo giochi tutti uguali e in quel caso si criticheranno perche sono delle copie di altri giochi:asd:

Io non vengo da cod, e non pretendo in ogni caso che un gioco sia simile ad un altro perche sta bene a me...

Sono strade di pensiero giustamente diverse

Io faccio il mio prodotto al mio prezzo, se ti piace lo prendi se no non fa nulla...
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Certo se uno arriva, lo prova 5 minuti e lo rivende affari suoi. Un pò di apertura mentale non guasta.
    Ma come potrebbero mettere la doppia scelta? E' una cosa impensabile, guarda che modificare alla radice il sistema di controllo è una cosa delicata che ha pesanti ripercussioni sul gameplay. Un discorso è voler impostare i tasti stile cod(cosa che capisco, anche se si vede che il gioco è pensato per standard) un altra è stravolgere completamente le sue meccaniche.
  15. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se vi trovate bene con i comandi di KZ2 o meglio, come detto da alcuni, vi siete abituati alla sua scomodità è un conto, ma permettete che uno è libero di criticare un prodotto che ha comprato originale pagandolo più che profumatamente?

COD è ultracomodo e permette di fare tutto quello che volgio, compreso beccare uno in mezzo agli occhi a 500 metri.

In KZ2 trovo i comandi scomodi, se non ci fosse COD magari non mi sarei lamentato così, ma purtroppo per i Guerrilla c'è! E anche se non ci fosse, sarebbero scomodi comunque.

Capisco che veneriate questo gioco, ma il tallone d'Achille dei controlli resta. Bisogna essere oggettivi.
  16. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sono d'accordo. devi sapere che tutto il mio clan (me compreso) viene da cod4 e WaW. Dopo 2 ore di prova il primo giorno ci siamo abituati benissimo e giochiamo da matti senza lamentarci di nulla. Addirittura alterniamo i giochi senza risentirne. Quindi nn credo che il 90% delle persone che viene da cod lo rivenda...anzi..secondo me lo trova addirittura migliore:asd:
  17. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensate che quando a me nell off ero senza munizioni uccidevo i compagni:D
  18. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti fa capire la realtà di quel gioco:lalala:
  19. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    anche io mi ci sono abituato dopo un oretta (e anche io gioco un botto a cod e pure bene :p) ma conosco amici che lo hanno rivenduto lo stesso giorno.... e altri che si sono dedicati solo alla campagna in single e che per il multi se ne vanno su cod come ho già scritto non abbiamo tutti la stessa pazienza se ti leggi il forum (che ho seguito dal day one) vedrai che molta gente non lo ha preso o lo ha rivenduto dopo che ha finito la storia in offline per quel motivo cambiare lo stile di puntamento e dare la doppia possibilità è una cacchiata e con un giorno di programmazione potrebbero rilasciare la patch basta cambiare le sensibilità delle assi x - y niente di astronomicoe vi prego di non parlare di realtà xkè il fucile non lo porta mia nonnna ma un soldato addestrato e le mitragliatrici grosse non si spostano di un millimetro quando raffichi mentre i fucili piccoli devi fare a colpettini sennò sfanculano, e il cecchino non trattiene il respiro quando deve mirare, e se ti nascondi ti risale l'energia..... vi prego non parlate di realtà!!!!:asd::asd:
  20. reset02

reset02 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo pienamente!