1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Bravo concordo infatti anche io vivo per il rateo ovvio che se fai 50 kill ma muori 60 volte sei andato in forte negativo, però il gioco tende a farti avere un idea distorta del punteggio infatti delle morti non je ne frega nulla e conta solo i punti fatti.... se fosse per il rateo probabilmente sarei il primo al mondo.... ma così non è:D
  2. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cmq non è rateo ma ratio, dal latino ratio, rationis (tra i vari significati ha quello di "rapporto")

Ecco questo è quello che ho fatto in un oretta di gioco oggi:

non capisco perchè mi da quel simbolo vicino al nome anche se sono generale...
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse si confonde con la mappa "spedizione" di COD...
    Io non ci credo.
  4. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l hai presa dal sito killzone.com????perche a me non accede...e propio down
  5. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Yes sito di killzone, a me funziona da un po di giorni anche se è un po lento...
  6. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    un po lento????:D:De una lumaca...comunqua carica anche a me...per ora il mio record di punti e stato 118 in partite standard...in quelle che durano di piu sono entrato che era gia iniziata e ho fatto 216
  7. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma su questo sono d'accordissimo con te, infatti ho scritto in altri forum che una delle classi che mi trovo ad usare più di frequente è proprio il tattico, e non perché mi diverta particolarmente, ma proprio perché ce n'è una vera carenza ed è un vero peccato perché è uno dei ruoli più importanti.
    Non sai quante volte ho imprecato perché parte la modalità assassinio e non c'è un tattico in team e tutte le volte si deve ripartire dall'altra parte della mappa con conseguente enorme perdita di tempo.
    Per il discorso clan è ovvio che siano più organizzati del "casual gamer" ;)
  8. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stavo vedendo che c'è gente che ha giocato 6 giorni a killzone, il gioco è uscito 10-11 giorni fa, cioè questi passano più di metà della loro vita incollati davanti allo schermo della ps3?? che gente...
  9. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cavolo VerdonE c'hai proprio il manico, complimenti davvero :D
  10. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Comunque non credo che chi ha vinto il trofeo del ranking lo possa rivincere infatti in classifica settimanale non appaiono ;)
  11. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa vuol dire? una volta vinto il trofeo ovvio che non si può riprendere XD però l'onorificenza viene assegnata ogni settimana, io la settimana scorsa ero 6% questa settimana 3%...
  12. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Scusa ho scritto male sulla tastiera ora mi vado a rileggere i tuoi post chissà quanti orrori io di solito ci passo sopra agli errori degli altri post perchè capisco che sono di battitura di fretta ecc... rateo 6 contento?

Il fatto che trovate pochi tattici è dato dal tipo di gioco che fa preferire alla gente altre classi che danno la possibilità di effettuare + kill, quindi se il tattico lo hanno fatto + per aiutare la squadra che per se stessi è normale che si trovino con il contagoccie... e pensate che in 4 anni guerrilla non ci abbia mai riflettuto? ma certo che si e hanno deciso che era meglio così forse perchè volevano dare un impronta + immediata e meno tattica ??? non è da escludere no? sembrerebbe una cosa logica meditate gente meditate
  13. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma guarda che non ti sto mica contestando l'errore, è che essendo una dimenticanza comune a molte persone ho pensato di esplicitare il concetto di ratio cosicchè tutti possano capire...diciamo che sei stato un capro espiatorio, e comunque hai risbagliato anche correggendoti :asd:
  14. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sinteticamente...ma quanto è brutta la modalità cerca&distruggi di Kz2???
    Se si pensa a quella di COD4 c'è una abisso.
  15. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Leggi e impara :asd::asd::asd::asd::asd: pensaci 100 volte prima di sparare a casaccio

http://it.wikipedia.org/wiki/Rateo
  16. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non sono completamente d'accordo poiché altrimenti non avrebbero fatto tutta questa distinzione di classi ma probabilmente di sarebbero limitati a qualcosa tipo CoD dove prendi un'arma, gli attacchi 2 bonus e via andare.
    In KZ2 invece le abilità primarie sono proprie di ogni classe e puoi variare solo l'abilità secondaria, il che mi fa pensare ad un'impronta decisamente tattica, senza contare che, in teoria, per ogni tipo di missione che fai durante la stessa partita potresti anche cambiare classe per affrontarla al meglio.
    Per alcuni sono sottigliezze, per altri sono cose fondamentali, dipende da che tipo di giocatore si è e con che approccio si vuole affrontare le partite.

Gneppy ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

L'unico rateo che conta veramente è quello della propria arma :asd:
  17. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Non capisco perché si continui a dire ke il gioco non è tattico o è strutturato per non esserlo? Cavolo è proprio il contrario!
    E' assolutamente tattico, molto più di cod. Il problema sono i bimbiminkia e quelli che giocano alla ca##o. E poi questa cosa del "polpettone" c'è soprattutto in massacro. Nelle altre modalità, è tutto più ragionato. Cmq in partite giocate con gente (anke sconosciuta e senza auricolare) seria e soprattutto nella modalità con gli obiettivi dinamici, è veramente un PIACERE giocare a sto gioco.
  18. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

Se fosse come dici te le classi + tattiche non sarebbero così scarse....almeno su quello non si può negare che la gente non le sceglie perchè giustamente poi non hanno il fuoco necessario per killare capirai la gente non fa del bene nella vita reale figuriamoci in un videogame
  19. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Forse qualcuno dimentica che il gioco è appena uscito e ci vuole un bel po' per sbloccare certe classi. Non che si vedano tanti 'tattici' in giro, peraltro fondamentali. Odio quando non ce n'è nemmeno uno nella enorme mappa desertica.
  20. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche in cerca distruggi/proteggi.
    Per il resto concordo sul fatto che sia molto piacevole come gioco online, e non nego di divertirmi anch'io a fare qualche polpettone ogni tanto :asd: (mica ci si può sempre prendere sul serio :))

Gneppy ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Quali sarebbero le classi che "non hanno il fuoco necessario per killare"?