1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    hai ragione, il problema è ke non tt i giochi t danno qll voglia a cui t riferisci (io l'ho avuta con mgo, 250 ore senza pack aggiuntivi:asd:) diciamo ke l'online d Killzone dp ke l'hai finito al 100% nn t da la stessa gioia ke provavi qd avevi qlks a cui puntare, un obbiettivo da raggiungere, ke al momento in cui c arrivi 6 pienamente soddisfatto d te stesso...

nn so se m spiego... cioè: non so se appena lo avrò finito del tutto, avrò la stessa spinta ke avevo all'inizio;.

EDIT: spero vivamente di si;)
  2. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si certo su questo ti do ragione...vedi quelli che a cod4 hanno la croce d'oro da una vita ma nonostante tutto giocano ancora.....certo il gusto di giocare quando finiro i gradi e le mostrine ce lo avro sicuramente(mi conosco troppo bene) ma sicuramente dopo un po saro portato a pensare:eek:rmai ho finito tutto,anche online;mi ci sono sbattuto parecchio anche se avevo gia finito tutto...adesso che faccio continuo a giocarci e fraggo qualche niubbo o lo lascio li a prendere polvere?!?!?!?!?...io di questo ho paura.....spero che nei dlc mettano veramente qualcosa allungare un po di piu...senno uno poi(almeno a me) una volta che sblocca tutto si stanca perche non ha piu lo stimolo a dire dai oggi voglio arrivare a quel grado e sbloccare tale qualifica.....
    non so se mi sono spiegato....;)

OT:dante 250 ore ad mgo!?!?!?!?!?!?!? cavoli io a mgo faccio schifo...ci avro passato si e no 15 ore.....ogni 3x2 mi ammazzavano....hahahahahaha
    Ultima modifica: 8 Marzo 2009
  3. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma ci vogliono 10-15gg di online per prenderla...
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nn credere ke io fossi tanto forte...anzi, ma nonostante questo mi divertivo ugualmente!!
    è qll lo stimolo a cui mi riferivo:)

PS nn credere ke siano tante, molti miei amici ne hanno piu di 700.... giocano sl a qll da quando è uscito mgs4.....:p

Dante 92 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

x te ke sei un dio degli FPS, ma x tt gli altri comuni mortali credo un po di piu:asd:
  5. Prima o poi tutti i giochi finiscono, quindi, uno nn si deve fare le paranoie su cosa succederà dopo...se un gioco è bello, lo si gioca all'infinito e, nn avere obbiettivi, avvolte, è anche meglio, perchè ti fa giocare per passatempo e nn quasi per dovere.

Secondo me, è più snervante avere in testa il fatto: cavolo sono 80 ore che gioco e ancora ho sbloccato il 50% delle cose.

Che: ahhhhhh, finalmente ho finito tutto...ora posso godermelo in santa pace.

Pensate a quante persone, in questo periodo, stanno passando ore e ore su killzone2, solo per "DOVER" prendere quel cazz... di trofeo della classifica settimanale.

Pensate a quanto uno si debba sbattere per poter prendere sto coso.....uno può giocare rilassato e in spensieratezza, avendo in testa il pensiero: cavolo, per sta settimana devo giocare come un folle e devo killare tutto ciò che si muove e io devo sopravvivere assolutamente!!!

Dante, perchè sei stato su MGO così tante ore?!....perchè ti sei DIVERTITO! Quindi, se un gioco è bello, nn ha bisogno di trofei,medaglie e cretinate simili per farsi giocare all'infinito.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2009
  6. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hehehehe...è vero...meglio giocare sereni che stressarsi per niente...io questo ragionamento lo faccio giocando a fifa ci gioco quasi ogni giorno proprio per il gusto di giocare col calcio e online gioco sia per divertirmi e fare avvolte gol assurdi e divertenti o anche vincere la partita per salire di livello...il tutto in serenita certo se perdo una partita importante mi girano ma infondo mi leveranno massimo 20 punti dai 2700 che ho gia....:D:D
  7. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    No no, direi che rientro proprio nella normalità. Ci ho messo 15gg per arrivare alla Croce e non mi sembra un gran tempo.

Forse arrivare a Generale in KZ ci vorranno 20-25 ore. Non so se le mostrine possano essere uno stimolo, anche se magari sbloccano qualcosa di utile.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ok mi hai convinto, hai perfettamente ragione.......:)

cambierò approccio al gioco, forse effettivamente m divertirò di più! grazie:D

Dante 92 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi...

ma nn m ric (magari l'hai gia detto) ma te cel'hai il gioco?:???:
    Edit: io ci ho messo 25 ore, ma c'è ki ne ha impiegate solo 6...........(i hate nerd!!!!);(
  9. eh eh....HO VINTO!!!.... Ho finalmente conquistato il trofeo: Fai cambiare l'approccio al gioco online o offline ad un utente del forum.

Vai! altri due trofei e il PLATINO sarà mio!!!! :asd:

FireFOxThunder ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

P.S.: Penso che tra domani e martedì, inizierò a giocare anche io a Killzone2, se volete, potremmo fare qualche partitina insieme.....vi avverto!...sono un campione nel farmi killare online.
  10. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma anche a voi nei momenti di caricamento durante il gioco l'immagine scatta ?
  11. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hehehehe hai convinto anche me.....cmq il mio id lo vedi se vuoi ggiungimi cosi ci si diverte...heheheh ciao fox:D
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    se intendi mentre giochi, si lo fa a tutti, purtroppo x non si sa quale assurdo motivo non hanno voluto mettere l'installazione sul disco, e queste ne sono le conseguenze;.
  13. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

si intendo quando gioco infatti...e poi un'altra cosa : ragazzi ma non saranno mica naturali le animazioni del mio compagno quando combatto insieme a lui...o è il mio gioco fallato ?
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Più che altro, avrebbero potuto metterla opzionale.
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè sinceramente preferisco avere un quarto di secondo ogni tanto e in momenti vuoti piuttosto che utilizzare 4 o 5 gb del disco
  16. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravissimo....hanno fatto bene a nn mettere l installazione
  17. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Stesso problema ma noi siamo abituati troppo bene (vedo che hai anche la tag live !!) io ho auricolare ps3 originale !!! per gli only sonari si sente tutto bene non notano certe cose che notiamo noi doppi possessori :)
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Se non fate le squadre online é normale che si sente male.
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0

Ma guarda che quella che ho notato io e' abissale (come differenza), nel senso oltre che come pienezza di suono anche come potenza.
    Purtoppo sul PSN non parla quasi nessuno e quando trovi gente che parla non si sente decentemente.
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Hai ragione le classifiche io le toglierei quasi, per colpa di queste cazzate infatti mi stavo perdendo il divertimento dell'online (mi riferisco a fifa) per questo in killzone gioco e me ne frego di graduatorie e menate varie:D.