1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Per protagonista intendo il personaggio che controllo, dato che se permetti anche nel multi mi sento il protagonista (egocentrismo bimbominkiesco, lo so) :asd:

Il single attualmente mi interessa poco...
  2. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

A me il gioco piace però da molto tempo dico che anche se le armi sono pesanti il sistema di puntamento non corrisponde alla realtà ne sono sicuro anche perchè in battaglia non ci va mia nonna ci vanno soldati addestrati, per il fatto che cod e resistence ti piacciano di + in multi non faccio fatica a crederci anche perchè giocare con facilità con amici rende il gioco molto + affascinante ma se per chiamarli devi aprire msn skype e il tribe allora rinunci e giochi da solo ed ecco che un gioco che a detta di molti è tattico diventa caotico anche per colpa del sistema di lobby inesistente e ti ritrovi mille etnie diverse che si sparano quintali di piombo sempre nella stessa zona senza un minimo di tattica (anche a 16) sono tutte cose però che con qualche patch eleverebbero questo gioco al 10 assoluto nn so sinceramente cosa stiano aspettando :???::???:
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi e` uscitala patch 1.20 cge migliora la mira togliendo quell'accelerazione e rendendola piu simile a cod ma non uguale, e poi il personaggio e` piu agile ;)
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe, non è che parliamo di cose da poco, sistemare la lobby richiede dei tempi, intanto c'è un altra patch che migliorera alcuni asptti, magar la settimana prossima ci sarà la prossima per la lobby(sulla quale spero stiano gia lavorando!)
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Lo speriamo tutti tranne quei pochissimi fanboy che continuavano a dire che era facilissimo creare partite con gli amici e che dicevano che il sistema di mira era bellissimo e nn sarebbe stato patchato dopo 68 di pagine di forum finalmente posso dire con certezza avevo ragione io !!! :D:D

P.s. per la lobby hanno avuto 4 anni per farla resistence2 e cod molto meno eppure le hanno e molto buone !!!
    Ultima modifica: 6 Marzo 2009
  6. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Razzi io vorrei dire solo una cosa, il gioco e' uscito nemmeno 15 giorni fa.... e hanno pubblicato gia' 2 patch!
    Attenzione non e' una critica, ma un elogio al Guerrilla Team, che continua a tener monitorato tutto e agisce in tempi brevi per fixare!!!
    BRAVI!

Alex avevano ragione entrambi, perche' le modifiche che hanno fatto, secondo me portona il sistema di mira tra COD e K2 originario... ;)

Scusa se io reputo che una lobby stile XXXXX non mi piaccia nel mio gioco non la metto, posso avere anche 30 anni, ma sono scelte, poi vedi l'esempio della mira, hanno fixato ;)
  7. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già :lalala:

WindND ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

la modifica alla mira ha effetto anche nella campagna?
  8. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, i guerrilla sono rapidi a sistemare le cose e modificarle:asd::asd::asd::asd:(in posistivo), invece COD 5, sono 5 mesi che è uscito il gioco e solo adesso fanno uscire una patch per correggere quei maledetti bug;:)lalala:
  9. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non saprei.... sono a Lavoro....! comunque penso di si...
  10. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, voi e i vostri elogi :p...sono riuscito dopo varie opere di convincimento a farmi spedire il gioco con pacco celere internazionale (sono in Spagna, e di avere una custodia in spagnolo di questo giocone proprio no...). Lunedì sarò dei vostri...non vedo l'ora di provarlo!!:D:D
  11. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vada per Cod4, ma paragonare K2 a R2 è un'eresia
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Spero che con la velocizzazione del personaggio, si riesca a prevalere con un sano melee fighting style. Se no ci riduciamo al paradiso dei cecchini e torno a giocare a "Sniper Elite".

Niente di meglio in un gioco che sopravvivere a un cecchino per poi arrivargli alle spalle e freddarlo! :asd:

La grafica è bella, su questo nulla da dire.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma a voi i comandi sembrano diversi? A me sembra uguale e va benissimo così, forse l'hanno velocizzato un pochino(infatti ho tolto un'altra tacca alla sensibilità), io per mirare mi trovo meglio con un comando più lento sinceramente.
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi faccio schifo da solo oggi ho fatto 5 missioni sono da Visari ^^ Ho vinto anche il trofeo dell'ATAC pensate :asd:
  15. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io devo ancora giocarci oggi.....spero comunque che non abbiano cambiato niente cavoli....io mi trovo da dio
  16. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, mi hanno prestato una promo di killzone2 e riesco a giocare online, ma nn era il contrario?
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    perchè nn dovresti riuscirci?
  18. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dicevano che le promo nn avevano il supporto per l'online, o qlc de l genere..una cosa sicura dicavano..
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Anche io ricordo una cosa simile...
    Comunque se cerchi anche su google la trovi la notizia cioè che la promo di killzone 2 non avrà l'online
  20. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    eh ma sto giocando.. bhoo