1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Ieri finalmente ho provato questo gioco, ormai con tutto quello che avete detto non c'è nient'altro d'aggiungere, gioco favoloso, online mi è piaciuto molto.
    L'unica cosa che mi dà veramente fastidio è quell'effetto sfuocamento quando si muove la visuale e si corre!! Lo odio veramente, per mè dovrebbero togliere al volo!
  2. janjimbo

janjimbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    anche a me idem
  3. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    single player frustrante e ripetitivo non mi è piaciuto per niente.

On-line bellissimo (nonostante non batte gli altri giochi nelle singole modalità, tipo "cerca e distruggi" meglio Battlefield, Massacro meglio cod, ) ma in definitivà è bello.
    Dovrebbero togliere la compatibilità al fragfx è saremmo tutti alla pari, invece c'è gente che uccide con 1 colpo a 1 km di distanza e correndo pure :D
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    purtroppo non esiste la compatibilità al frag fx

è un tool che funziona e basta
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quasi quasi me lo prtendo questo frag fx....qualcuno sa dirmi quanto costa?????

cmq l'online ho provato poco fa e continua a non andare sempre errore 10002.....mi hanno detto che dovrebbe esserci una manutenzione dei server..:-o
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Follia. :)
    Io l'ho giocato e finito a veterano ed è stata una grande (e difficile) esperienza.
    Il fragfx simula un joypad, quindi la ps3 non se ne accorge nemmeno. Ah...il fragfx è un pessimo prodotto (costa sui 60 mi pare).

EDIT.
    Vedo che ora c'è anche un fragfx v2. Sarebbe interessante sapere se hanno fixato gli enormi problemi che aveva il primo.
    Ultima modifica: 6 Marzo 2009
  7. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A Prescindere dall'essere favorevole o meno, ed io lo sono verso tutti gli accessori dal volante per la auto, alla chitarra per la musica e infine alla tastiera e mouse per gli fps.

FragFX e' un prodotto mediocre, fatto di materiali del cavolo.
    Costa circa 60/80 euro, l'unico vantaggio che hai e' il sixaxis.
    Per quanto riguarda l'ergonomia, nulla di che anzi fai fatica a schiacciare certi tasti
    La precisione del mouse e' davvero limitata, se la velocita' del muose e' lenta, allora si, sei preciso, ma se la setti veloce, come dovrebbe essere, allora ciaoooo :D.... sono abituato ai giochi di PC e uso un Logitech G9
    Infine forse conviene nel complesso il jopypad.

XFPS RateUp
    Colleghi la tua tastiera e il tuo mouse............. cosa molto importante!
    regoli alla perfezione la sensibilita' del mouse su asse X e Y grazie a due rotelle separate...
    Precisione con movimenti veloci pari al pc
    Unico difetto, devi stare seduto alla scrivania...
    ( forse si risolve collegando al posto della tastiera un Logitech G13 ma bisogna vedere se lo supporta... ma se fosse cosi' sarebbe perfetto, e ci giochi dal letto, divano ovunque! )
    Costo 80/90 euro tastiera e mouse escluso
    Conclusione se sei un amante degli FPS e vieni da pc, beh io non ci penserei un secondo, anche perche' lo ho gia' ordinato :D

Edit:
    Non so se hanno risolto ma fa abbastanza cag**re, e' molto ingannevole, perche' si presenta benissimo, con tavoletta e tutto...
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho notato che dipende anche molto dall'LCD.
    A casa mia si nota molto poi sono andato a casa di un amico e lì si notava meno.
    Ho giocato con le impostazioni della tv e l'ho limitato.
    E' presente si è vero, ma almeno non è invasivo. :D
  9. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    l'effetto sfocatura c'è ma è amplificato anche dalla scia degli LCD....ah menomale che esistono i plasma :lalala:
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Infatti non ho notato niente sul mio plasma Panasonic. ;)
    Tecnicamente KZ è ineccepibile...forse solo un po' scuro.
  11. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende sul mio Panasonic 50" PHD8 si vede benissimo e non e' troppo scuro.

Su un panasonic 62" nuovo di zecca, con brevetti pioneer all'interno, tipo colore nero del KURO, dvi pompare la luminisita' a 120 per vedere la differenza tra sfondo e logo Helghast nell'imagine test del gioco
  12. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    qualcuno sa cos'è la patch rilasciata???no perchè ho appena acceso il gioco e si è messo subito a scaricare un aggiornamento...
  13. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono + disponibili i BOT per l'online e poi qualche fix non ricordo ( il problema del eeror code -931 )
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio ho un plasma panasonic 42" e si vede da dio. Per vedere la differenza tra lo sfondo nero e il logo helgast però dipende anche da come impostate la gamma rgb. Se la metto su limitata il logo lo vedo, su completa no. Io la tengo comunque su completa, i colori sono molto più belli e "vivi".
  15. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Con la patch rilasciata hanno aumentato la velocita nei movimenti ed hanno migliorato il lancio delle granate.Adesso é molto piu simile a cod

Io almeno ho visto queste cose,poi di altre cose non ne ho viste.
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nuova patch ragazzi,già postata nell'agency.

17. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    veramente???no perchè io ho fatto solo una partita dopo averla scaricata ma non ho notato queste diversita, almeno quella è la mia impressioni...voi avete notato qualcosa di diverso????
  18. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anch'io ho notato che i movimenti sono più veloci..
  19. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri sera l'ho provato per la prima volta. Avevo poco tempo ed ho giocato in multiplayer.
    Ho giocato su tre mappe diverse.
    Possibile che sono l'unico a cui questo gioco non piace?

Il protagonista mi sembra ultra impacciato nei movimenti, sia a spostarsi che a mirare. Ok il realismo, ok che le armi pesano parecchio, ma se sono in guerra, l'adrenalina fa si che io possa scattare di più e che non senta la fatica.

Le mappe sono claustrofobiche, non ne ho trovata ancora una bella aperta, ma tutte con stretti corridoi. Inoltre in tutte le mappe il gameplay si limitava ad arrivare in aperture dove c'erano asserragliati metà dei player della mia squadra, dato che dall'altra parte piovevano proiettili a iosa. Metti fuori il naso e sei subito morto.

Le partite mi ricordavano moltissimo Urban Terror, FPS gratuito, dove il più delle volte muori ucciso da un puntino che appena scorgi a centinaia di metri di distanza, col la sola differenza che UT è gratis e che in UT il personaggio è più reattivo e riesci ad essere un bersaglio più ostico per il tiro al piccione nemico.

Non riesco a trovare la varietà di situazioni di altri giochi come COD, dove corro, salto, schivo, faccio imboscate...

Gravissima la mancanza della modalità tutti contro tutti, dato che per esperienza so che si capita in squadre di inetti, dove si perde anche giocando al meglio.

Quindi alla fine dei conti, attualmente preferisco di gran lunga COD (sia 4 che 5), spero di ricredermi (come ho già fatto in passato con altri titoli tipo GTA 4).

Mi è piaciuto di più persino il multi di Resistance 2, che non mi piace molto.

PS Però la confezione di metallo è carina.
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    riguardo al multi è un discorso personale, a me piacciono entrambi! pero hai detto che haio provato solo il multi, e mi dici che il protagonista è impacciato?!?non ti contradici:???: