1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sulla prima mai successo, mentre capita di sparare tanto a uno e vederlo morire solo dopo parecchio (lag suo)

Fidati se uno lagga è colpa della sua linea, o per colpa propria della linea o perchè ne approfitta e usa trucchetti come emule o programmi di screenshot o video in game.

cmq anche 10 MS è un lag (perchè è sempre delay) ma se stai a 30-50 si un giocatore conosciuto come low pinger (e non lagghi per i canoni dei giochi) fino a 120 sei un PG normale. 200-500 sei un laggher (sopra spesso ti disconnetti)

sulla seconda invece avevo capito male.
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    1 l'arma la ricarchi o con i fucili dei morti ke c sono a giro o ai dispensatori di munizioni...
    2 le classi si sbloccano solo online (io oggi sono diventato ASSALTATORE!!!:asd:)
  3. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @mmk: per il puntò 3,è normale prendi le munizioni dell'arma sua mica è un bug.
    Per il glitch dillo tanto non c'è ;)
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Perchè non credo al primo troll?
    Alla faccia ^^
    Io voglio fatti, non parole.
  5. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    si ... ok... ma io sono sergente... ma ho solo ancora la prima classe...quanto mi manca x la seconda?? medico credo...

e i dispensatori dove sono?? come li riconosco??
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' normale che mi ritrovo l'arma carica? mah :asd:
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    x vedere tt le cose ke t ' intereessano su di te vai a statistiche e trovi risposta a ogni tuo dubbio (oppure su killzon.com [ankora in manutenzione];.)

i dispenser sono casse sparse x le mappe ke si attivano solo se riparate da un ingegnere ...sulle quali appare una lucina verde. dentro è pieno zeppo d munizioni!:D
  8. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che puoi prendere munizioni anche dai compagni caduti....ti avvicini a un compagno morente e se ha la tua stessa arma gli prendi i proiettili
  9. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la mia era solo una domanda non voglio fare nulla, però oggi ho visto la grafica di questo crysis e penso che per la sony non basterà la playstation 5 per una grafica così
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    embè, dove gira crysys?

certo che se confronti textures e ecc risulta superiore.
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Per quanto mi riguarda se vogliamo fare un paragone tra crysis e killzone 2 è come fare un paragone tra una ragazzza con misure 90/60/90 biona occhi azzuri con un cervello da gallina.
    Killzone 2 rappresenta invece una bella ragazza meno carina esteticamente, ma con un gran cuore e una grande testa, tanto per fare il filosofo lol

A parte gli scherzi credo che abbiate capito almeno per ome la penso io, la bellezza grafica non è nulla se il gioco non ha uno spessore e a me crysis fa letteralmente cagare.

Inoltre è su pc, se vogliamo il paragone facciamolo con un altro fps slla consolle concorrente alla ps3 e li credo che possiamo dare a killzone il primato in bellezza grafica e tutte le sfumature derivanti, audio tra questi.. veramente mostruoso.

Qualcunos a dirmic he tipo di bonus si sbloccano registrandoti sul sito kz.com? io sonr egistrato col mio psn, ma non mi carica le statistiche e non vedo questi bonus.....
  12. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vero, dev'essere molto divertente da giocare :)
    Peccato che quando te li trovi contro soprattutto in partite un po' concitate è veramente difficile riconoscerli, anche perché se ti trovi un compagno di fianco non è che ci passi sempre sopra il mirino per vedere se è veramente un compagno :D
    Ho visto però che non sono classi molto usate... di solito ho trovato 1 sabotatore, 1 scout e gli altri tutti ingegneri o medici e questo solitamente quando gioco contro persone appartenenti a clan, che, evidentemente, sono un po' più organizzati e tattici del piccolo soldato allo sbaraglio :D
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Unica pecca dell'on line almeno per ora, sono la quantità di proiettili necessairi per far cadere i nemici...

Avrebbero dovuto mettere ddei server hardcore come in call of duty.. dove 2 pallottole in petto fai cadere il nemico.... spesso e volentieri servono + di 15 colpi per farne cadere 1, e considerando la scarsa rapidità del pad risulta difficilissimo ammazzarli in movimento da una 30ina di metri...

Che ite la faranno na patch proprio come in far cry 2? sarebbe la ciliegina sulla torta ^^
  14. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Sono diventato medico, e adesso sto entrando nelle meccaniche del gioco online..consiglio le partite a 16 giocatori, molto più tattiche e ragionate di quelle a 32..ieri sera sessione di 3 ore..nessun gioco mi aveva preso così tanto online (io di solito preferisco la componente storia offline)..GRANDE GIOCO raga..Sony ha mantenuto le promesse

PS: storia già finita 2 volte..adesso vada per la terza:)
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma lo chiedi perchè non riesci a battere l'atac o perchè ti ha dato qualche problema?
    Comunque la risposta è:
    Si, finisce l'accademia e si va in missione nelle terre desolate(il perchè te lo lascio scoprire da solo). La trama inizia davvero a incalzare dopo l'accaemia e i colpi di scena si sprecano, ci sono ancora vari stage.
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    domanda: se ricarico un capitolo modificando il livello di difficolta' poi posso procedere nella campagna con quel livello?
  17. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dici? io trovo che la quantità di proiettili sia giusta...hai provato tutte le armi? ce ne sono alcune che segano con pochi colpi (come il fucile a pompa, quello che ssblocchi col sabotatore o quello da cecchino)
    ps: sono a 200 punti dal cecchino :roll:
  18. ziogio77

ziogio77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ciao, vorrei sapere una cosa, sono arrivato al 4° livello on-line e posso giocare sanare gli altri, ma non riesco a capire bene il funzionamento, chi mi aiuta ?? quali tasti usare per curare o altro. grazie
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Devi impugnare l'oggetto che cura, usando i tasti direzionali digitali.
  20. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che tempo fà leggevo, che prima o poi crysis faceva comparsa su ps3....e comunque io lo giocato e ne conosco la grafica visto che monto una vga 4870x2;) e cmq a livello grafico siamo piu o meno a livello di KZ2, solo che su crysis ci sono maggior numero di poligoni..