1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma più che altro,hai 8 ore consecutive in cui giocare? :-o
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si naturalmente! :asd:
    no, ho detto ke è successo a volte, ma mica sempre, forse 2 o 3 volte al mese si e no!

non voglio ke m prendiate cm un Nerd, nn l sn affatto!;.

chidiamo qt OT...ke è meglio:asd:
  3. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi hanno regalato il buono acquisto per la guida ufficiale di killzone 2, qualcuno sa' quando esce?
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    c'è già.. almeno da me.

cm l'hai avuto il buono?:)

ps ank'io sn di firenze, la trovi a 16.99 euro
    al CALAMAI in via giampaolo orsini
    Last edited: Mar 3, 2009
  5. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Capisco che giocate tanto e che la cosa possa stupire qualcuno, ma ora basta discutere sul tempo in cui qualcuno sta davanti alla console. Parliamo del gioco grazie.
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Vi è mai successo che finite una partita in multi avanzate di grado decidete di non partecipare alla partita successiva tornate sul menù e siete di nuovo retrocessi al grado precedente... a me è successo due volte qualcuno sa il xkè?:cry:
  7. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    stai tranquillo, le tue statistiche vengono aggiornate dopo 5 o 10 minuti dalla fine della partita, comunque i punti ti restano e anche le mostrine
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cioè t toglie l'esperienza dell'ultima partita?
    se è così forse nn gl dai il tempo di caricare e quindi annulla il salvataggio...
  9. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate se posto questa domanda che probabilmente sara stata postata spesso in questi giorni.....
    SPOILER:sono bloccato alla fine del gioco,quando devi respingere radec....arrivo sempre a posizionarmi al balcone del secondo piano ed inizio a sparargli coprendomi nell'angolino a sinistra sopra le scale....pero ogni volta che lo colpisco lui poi diventa invisibile e continua cosi fino a che non arriva un'ondata di nemici che alla fine sale le scale e mi ammazza mentre rico è ferito(il piu delle volte)...
    una volta sono arrivato all'ondata dei bazookieri che mi hanno ammazzato subito con un missile in testa!!!!!!!!!:D:D:D
    qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come fare a ucciderlo??spiegarmi la sua tattica????
    io sto giocando al livello veterano...
    se volete potete rispondere in pm evitando cosi lamenti dalle persone che ancora devono finirlo....
    :D
  10. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    no il tempo di caricare lo ha infatti va direttamente alla partita successiva e a quel punto ho deciso che non mi andava di fare un altra partita, sono tornato al menù primcipale e mi sono andato a vedere le classifiche mie confrontandole con i miei amici e a quel punto ho visto che tutto quello che avevo fatto nn c'era :cry::cry:
  11. camps

camps Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    dagli il tempo di aggiornarsi, a me succede che quando finisco una partita dopo esco e quando torno vedo che le mie statistiche sono a posto con l'ultima partia aggiunta, non è un problema
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no allora nn so cosa dirti nn mi è mai successo fino ad ora...molto probabilmente è stato un errore di quel momento...sfiga!:(
  13. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ciao ho una domanda....

dato l eccellente IA dei bot in modalita' schermaglia, come mai non e' possibile in quest' ultima variare la durata in tempo delle missioni e i tipi di missioni stesse??

si possono variare solo le mappe, il numero dei bot (fino a 15) e la loro IA (quattro livelli) ma poi e' obbligatorio fare tutti i tipi di missione da 5 min ciascuna...

e se io volessi fare solo massacro da 15 min e assassinio da 10min?? non si puo'??? e se si come si fa??

aiutatemi x favore!!!!!!! adoro la schermaglia ! !
  14. FABER22

FABER22 Tribe Member

Trophy Points:
    64
    boosta??? ragazzi qua c'è gente come me che ha un'età come me.....
    che significa "boosta" ???
    vuol dire che c'è qlc magagna che si può fare??????

Cmq devo dire la verità...... a me la sezione online.......... mi sta deludendo.
    non per la qualità del gioco, anzi, è davvero spettacolare da vedere e bellissimo da giocare, adoro anche quella realistica sensazione di pesantezza nei movimenti che a qlc potrà dare fastidio.....
    .....quello che proprio non mi sta piacendo è lo "stile" con cui vengono affrontate le partite.
    Sicuramente ci saranno milioni di partite e io sarò stato mooolto sfortunato ma mi sono trovato più di una volta in "casini" tattici in cui le partite si riducevano a 2 gruppetti di pazzi che si sparavano, bombardavano e granatavano da dietro lo stesso spigolo di muro per tutta la partita.
    o da decine di giocatori che si accalcavano tutti per le scale tirandosi granate in testa a vicenda..... colpendo (chiaramnete) più compagni che altro.

Il che mi sembra davvero un modo stupido di giocare un così bel comparto online.....
    sono stato sfortunato io o è una cosa che avete notato anche voi??

Ah un'altra cosa... ma davvero non si può rilanciare una granata????
    bha.... sicuramente rispetto alla bellezza complessiva del gioco è un dettaglio però questo x me vale "errore rosso" come a scuola.
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no sotto qt aspetto hai ragione, io t consiglio di giocare a 16 non a 32 è molto piu tattico!

cosa intendi con rilanciare una granata?
  16. FABER22

FABER22 Tribe Member

Trophy Points:
    64
    ti lanciano contro una granata... tu la prendi e la rilanci prima che espolada alla cod x intenderci....
    trovo che sia molto poco (troppo) irrealistico che uno che si vede una granata sotto i piedi possa solo scappare.
    Io eviterei l'indicatore di direzione alla COD ma metterei la possibilità una volta che ci sei proprio sopra di rilanciarla.... così ti orienti a vista/udito ma se ci stai proprio seduto sopra qlc la può sempre fare.....
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah ho capito, bè con me nn funzionerebbe io aspetto sempre all'ultimo x lanciarle... nn gli do nemmeno il tempo di capire ke gli è partito il culo!:asd:

cmq io nn lo considero un errore così grande...nn penso ke se in guera t vedi una granata accanto la raccogli x rilanciarla, ma scappi come un dannato!!!:asd:
  18. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhe però ongi tanto una partita a 32 fa scaldare bene :asd:
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si è vero! io rincomincerò a farle qd avrò il lanciagranate!:asd::asd:
  20. AlexDeRoma

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

a 32 è così sei come me preferisci qualcosa di + tattico consiglio 16 a 32 è da bimbimink...a