1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi a che livello bisogna arrivare per sbvloccare le classi nell'online? io sono a lvl 3 e ho appena sbloccato la possibilità di creare dei clan.
  2. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Mi pare che col quarto o col quinto si sblocchi il medico....
  3. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma quante classi ci sono in tutto?
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    medico, ingegnere, tattico, assaltatore, L'infiltrato:)asd:) e il cecchino!!

Dante 92 ha aggiunto 4 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Fonte G.Surf

con questo spero s concludano le polemiche sui controlli...:)
    Ultima modifica: 2 Marzo 2009
  5. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualcuno sa spiegarmi questo fatto?????
  6. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si tratta di 4 riconoscimenti(e altrettanti trofei)che vengono assegnati ai giocatori che ottengono il maggior numero di punti(non c'entra il ratio uccisioni/morti)nella classifica settimanale.La settimana ovviamente cominciava il 25 fino al primo marzo data l'uscita del gioco.Ecco come vengono assegnati i riconoscimenti/trofei:
    1%degli utenti della classifica settimanale--->rango d'onore 4----> trofeo oro
    3% / /////////////////////////////////////////////---->rango d'onore 3----> trofeo d'argento
    6% / /////////////////////////////////////////////---->rango d'onore 2----> trofeo di bronzo
    10% /////////////////////////////////////////////---->rando d'onore 1----> trofeo di bronzo
    Molto difficile rientrare nel'1% considerando che nella sola classifica di oggi,i primi avevano una media di 7000 punti:-o impressionante se si pensa che li hanno presi in un solo giorno!!!e senza bot per giunta...;.
    Comunque ritornando all'oggetto della discussione,il gioco merita tantissimo,e' perfetto da qualsiasi lato lo si guardi,anche volendo non riuscirei a trovargli un solo difetto!
    Credo che con Killzone 2 sia iniziata una nuova era per gli sparatutto in prima persona,e tutti i titoli dello stesso genere che usciranno nei prossimi anni dovranno fare i conti con lui!
    Un'applauso a Sony e a quei geni di Guerrilla che ci hanno regalato il piu' bel sparatutto di sempre!(questa e' una mia opinione,ma credo sia la stessa di molti altri videogiocatori):cool:
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ma arrivati a lvl12 che è il massimo? praticamente non ci sono + obiettivi online? ;. i punti pero aumentano sempre vero? e naturalmente la posizione in classifica....
  8. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La patch per "alleggerire" la mira probabilmente diventerà una realtà...

Despite being intentionally designed as a "weighty, slower, more tactical first person experience," Killzone 2 is taking some flak for its sluggish controls. Producer Seb Downie had previously stated that "no changes [were] required to the system" with regards to last month's demo, but now that the final game is out, Guerrilla Games is changing its tune. Included in an official list of things to be patched, Downie notes that controller issues are being looked into: "Any possible changes will have to be carefully implemented and tested before being deployed though." This is a stark contrast in tone whereas the previous message implied that Guerilla would not alter anything -- they just might do something now.

As for the things that will definitely be patched, Guerilla has revealed it's working on bot solutions, network issues and other problems. Check after the break for the full list of fixes.

Taken directly from Official PlayStation Forums:

* Boost -- We've identified and fixed the bug to do with the boost medal not being awarded. It will go into a patch we are working on at present, but there is a workaround in the mean time to get it. Simply ensure that you are the Game Creator rather than client and you'll be awarded it.
    * Network Errors/Honor Ranks -- We are also looking at fixing a good bunch of the network errors and are looking into the complaints about the Honor Ranks as well as a couple of other bits and pieces. We'll provide a list of fixes when we are close to releasing the patch.
    * Bots -- We're working on a permanent solution for the bots stat padding and have some internal solutions that we're going to work on implementing. We'll let you know what those are when we've got the patch together and the solution implemented. We will NOT be wiping ALL stats and padders will be looked at individually by the moderators.
    * www.kz.com -- www.killzone.com is being sorted out today to deal with the massive traffic it's been facing and hope to have some long-term solutions in place shortly. The stats are currently empty on the site and will be repopulated today.
    * Controller Issues -- We have not stopped looking into the complaints and will see what we can do about it. Any possible changes will have to be carefully implemented and tested before being deployed though.
    * Charge disarming -- We have identified the issue where sometimes the C4 charge in Search and Destroy will not disarm. Will be fixed with the next update.
    * Shotgun Aim Assist -- Investigating the problem and will patch it up.
    * Clan Games -- Sometimes the clan that does not turn up for a match is awarded the win under specific circumstances. Will be patched ASAP.
    * Battle Replay for Map 8 - Corinth Crossing -- The BR on www.killzone.com is not quite right and will be fixed soon.
    * Ignore list -- Was found not to be functioning correctly. Will be fixed in the next patch.
    * Crashes -- Crash when using Saboteur disguise in certain situations. Will be fixed in the next patch. Infrequent crash when trying to start a game with an empty game name. Will be fixed soon.
    * Medic/Assassination -- There is an issue with the Assassination target HUD icon displaying when playing as a Medic. Investigating and will be fixed.

e link alla discussione ufficiale

http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=killzone2&thread.id=217956
  9. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, che come sempre fanno le cose a cavolo assegnando riconoscimenti a chi magari non li meriterebbe. :(

Marco171084 ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Non ho capito se vogliono cambiare il sistema di controllo per tutti o metterlo opzionale uno più immediato, si creerebbe allora un disequilibrio che favorirebbe alcuni a scapito di altri che lo giocano come era stato pensato, mandando all'aria l'idea originale di "realismo" perchè alla fine tutti opterebbero per la via più facile.

Marco171084 ha aggiunto 7 Minuti e 38 Secondi più tardi...

I punti continuano ad aumentare per la classifica, ma ci sono un sacco di medagliette su cui sbattersi, quindi se cerchi sfide vai tranquillo. Non so però se il gioco vale la candela...
  10. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Madonna ragazzi,ho cominciato il gioco a difficoltà elite ed é impossibile:l'HUD non c'é (in pratica é come la modalità veterano di cod,dove sullo schermo non segna niente)quindi non si puó giocare senza mirare e oltretutto con 4-5 proiettili gia si muore :(
  11. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ti fare il sangue cattivo, lascia perdere, buttati sull'online o rifai la campagna a facile per godertela.
  12. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    No no,ho solo voluto provare visto che online ormai sono generale e non c'era nessun amico per giocare.
  13. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    L'unica cosa che dovrebbero fare è eliminare la sensivity dell'asse x che nella beta non c'era, la mira sta bene cosi'
  14. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    raga io sono rientrato nel rango d'onore 3 ma quell'1% è difficilissimo secondo me....
  15. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fico, devo troppo provare :D

Comunque anch'io sono rientrato nel 2° rango onore e dopo averci giocato solo un giorno (domenica): diciamo che una spiegazione precisa da parte di Guerrilla sul come e sul perché vengono assegnate queste onorificenze non sarebbe male (non posso credere di essere tra i migliori 6% dopo solo un giorno di gioco).
  16. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa, quanti punti hai fatto?
    Va in base a quello.. Almeno credo...
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    cavoli on line c'e' gente che mi secca con un solo colpo da distanza siderale... :(
  18. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti c'e' scritto che e' una cosa che devono studiare bene
    quindi penso che troveranno una osluzione ottimale per il tutto
    perche' in effetti andrebbe a discapito di alcuni giocatori

una domanda ragazzi ,ieri ho provato a fare una partita con un amico ma ho trovato grosse difficolta' ad invitarlo in una stanza (alla cod diciamo) anche se lui e' nel mio clan
    bisogna per forza che io crei una partita o che lui entri nella partita che sto giocando io?

perche' questa la trovo un'idiozia,a parte che finiamo sempr ein squadre diverse
    e poi se voglio giocare con lui devo accettare tutte le classi e non solo quelli del mio grado perche' io sono piu' avanti.
    Probabilmente non l'ho trovato io,non c'e' un modo per far si che il "trovarsi" in una stanza per poi iniziare una partit ainsieme.
  19. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono entrato nei 10%, un mio compagno di clan nel 3%...ieri eravamo in 4 del nostro clan:
    1 medico, 1 geniere, 1 tattico, 1 assaltatore...che botte! :D
    ho sbloccato l'assaltatore e col tattico che crea il respawn vicino alla base nemica e un piacere bombardare i nemici col lancia granate...

sinceramente credo che giocando in 4 nella stessa squadra in comunicazione vocale sia qualcosa di straordinario questo gioco...non è il classico spara e corri...ci sono serie di combo da usare in squadra favolose...

per il sistema di mira spero che lascino quello attuale, ormai mi ci sono abituato
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Davvero bella la campagna, a un certo punto la storia inizia a incalzare con tutto un susseguirsi di colpi di scena :D
    Ma quant'e' legnoso battere Radec?