1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Servfer funzionanti mio zio aveva ragione.
  2. yusuke85p

yusuke85p Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra l'altro avete visto la sorpresina di Alice all'interno della confezione di KZ2 che regala Wahawk e Wipehout HD da scaricare dal PSN con il codice?
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dopo guardo allora!
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    credo non sia presente il fuoco secondario....sulle armi!!;.
  5. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io dico solo: Grazie Guerrilla! non aggiungo altro...
  6. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

capirai che regalo, bisogna abbonarsi

Mannaggiaoh ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

comunque con la classe medico non riesco a curare
  7. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma funge anche se sono gia cliente telecom 7 mega?:???:
  8. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a mio fratello (che è un amico del figlio del cognato del cugino di secondo grado di uno dei personaggi del gioco) hanno detto la stessa cosa......

guarda che bastano i forum per certe informazioni non servono le "alte sfere"........ ;)
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Non esiste il fuoco secondario, ogni arma ha il suo e basta.
    Cmq fatto 5 capitoli della campagna a diffocalta' veterano ed ancora nulla in online anche se adesso i server vanno.
    Sei ore di gioco per il momento, ho fatto bene a partire da veterano, sara' piu' ostico ma almeno mi dura un po' di piu'.
  10. vice 89

vice 89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    94
    ciao ragazzi.. volevo un consiglio.. io sono un appassionato di call of duty ormai da una vita (soprattutto per il campo online).. da come ne parlano sembra ke k2 sia il futuro dei giochi sparatutto..beh,qualcuno sa dirmi com e strutturato l online?? grazie in anticipo
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

finito l'offline,cè l'online che è infinito a sto gioco ci giochi un secolo....almeno fino al 3!
  12. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non esistono tutte le modalità di gioco che ha CoD, ma solamente una, zona di guerra, che è multi-obiettivo, mette insieme cioè il deathmatch, cerca e disruggi, cerca e difendi, cattura la bandiera, assassinio, un gran calderone insomma.
    Ciascuna modalità ha un tempo suo, in genere 5 minuti, anche se assassinio è molto più breve. Tutte si succedono in sequenza.
    Poi puoi trovare anche partite di solo deathmatch a squadre, poichè sono molto personalizzabili e decide chi le crea, puoi anche inserire il fuoco amico per dire.

La progressione riprende i soliti gradi, ce ne sono molti meno di CoD e ci vuole meno per arrivare a generale, ma la possibilità di sbloccare le classi e numerose altre aggiunte (se sei bravo), tipo avere più munizioni o ottenere più punti, rende il gameplay profondo (puoi anche mischiare due classi e crearne una tua, ad esempio, ma per far questo bisogna salire).
    Resta il fatto che queste poche modalità, ripetute, a me annoiano già dopo un'oretta, poi alcuni match sono lunghissimi (dipende da come vengono impostati) e se ci capiti per sbaglio, addio...
    Poi c'è questo tempo di attesa che può far storcere il naso ai fan di CoD, che dopo la morte vogliono rientrare subito.
    E' un online curato, comunque, ma non è per tutti (anche per il sistema di mira difficoltoso e per i controlli "pesanti") e avrà meno successo di CoD (io credo) alla lunga, passato l'entusiasmo iniziale :), non perchè non è valido ma perchè non è così immediato.

Con questo non voglio certo scatenare una diatriba fra i due giochi, ho solo espresso un mio parere.
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  13. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Acquistato ieri! Lo sto testando!
    Vorrei fare qualche considerazione:

1. GRAFICA: Killzone 2 non è il messia grafico che tuttti dicevano. Certo, la pratica del deferred rendering permette l'elaborazione su più livelli, raggiungendo scene ad elevata complessità. Le architetture sono complesse, le texture generalmente curate con qualche picco (l'asfalto bagnato, i visi dei personaggi, le armi, i veicoli.. i sacchetti dell'immondizia) e con qualche trascurabile stonatura. gli effetti particellari sono ottimi, i migliori mai visti, l'interattività degli scenari è a volte importante (mi viene in mente l'immagine delle colonne che si sbriciolano sotto il fuoco dei proiettili rivelando l'anima d'acciaio), gli scenari sono vivi, con effetti atmosferici come vento, scariche elettriche nel cielo, fogli svolazzanti. Tuttavia, non so se per colpa del mio televisore (26"HD Ready @ 1080i contrasto 1000:1), il distacco con gli altri giochi, che molti dicono abissale, io non lo vedo. Si avverte il distacco tra i personaggi, modellati ottimamente e lo scenario, sui personaggi stessi si nota la differenza tra viso e arma-mano-avambraccio ed il resto del corpo. certo, l'immagine è definita e precisa e senza aliasing, tuttavia, non so, mi genera un senso d'incompletezza, come anche a suo tempo MGS4, che sembrava ereditare oggetti dalla versione PS2 (l'erba ad esempio).. uhmm, non so, non mi sembra una rivoluzione (parere personale :D) certo, MGS4 aveva una trama da far rabbrividire gli altri videogame, ambientazioni magnifiche e personaggi caratterizzati, e qui andiamo al secondo punto.
    2. PERSONAGGI: non è possibile! Gears of War ha veramente riportato in auge lo stereotipo del soldato rude? O forse non è mai andato in pensione? Siamo qui, con il nostro fucile d'assalto in mano ad uccidere alieni ed un compagno mi dice "Ehi Sev, sento l'odore del tuo buco del ...." ma si può? Ok stemperare la tensione ma si potrebbero evitare certe battutine.. All'inizio faceva ben sperare, guardando il personaggio sbadigliare nello specchio e poi rivedere Rico (ho giocato al primo Killzone) e Templar. I personaggi poi si dimostrano dotati psicologia di soldati spericolati con battute, appiattimento totale. Il primo Killzone non era così, i comprimari erano più variegati e si poteva scegliere quali di loro comandare. è un peccato, avrebbe reso più variegato il gameplay.:asd:
    3. DOPPIO FUOCO ARMI: perchè non inserirlo? Altra cosa che è andata persa, un vero peccato! Nel primo titolo alcune armi avevano il doppio fuoco (es proiettili e granate), altre una doppia modalità. Chissà perchè non l'hanno inserita. Ora le armi sono le stesse, ma una modalità è andata persa.:(
    4. AMBIENTAZIONI: Maestose! Bellissime! è vero, mai visto paesaggi così vivi! Spero nella loro varietà, fin dove sono arrivato erano molto simili tra di loro, alcune di una bellezza mai vista, altre abbastanza anonime, tutte legate a doppio filo a quelle del gioco precedente, come design ed ispirazione, quindi molto belle! Del primo gioco era fantastico il livello ambientato nel parco della capitale, sparatorie all'ombra di ciliegi in fiore, certo, su Helgan non ci sono posti simili, tuttavia resto sintonizzato! :D
    Ammetto di non aver provato l'online! ma non ho finito la campagna.. chi vuole mi aggiunga! SONO PARERI PERSONALI, VOLEVO SOLO CONDIVIDERE IL MIO PUNTO DI VISTA.:D
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il fuoco secondario assente è + reale^^
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa ma non sono affatto d'accordo. Intanto non è vero ke c'è solo la modalità multi obiettivo, ma si può scegliere tranquillamente. Non ho poi capito quali fantomatiche modalità in più ci sarebbero in cod, visto che sono praticamente le stesse. Inoltre il fatto di questa innovativa modalità multi obiettivo, imho aumenta molto il dinamismo e la varietà.
    Non ho ancora capito perché insisti su sta cosa della lunga attesa per il respown ke io scusami ma non ho proprio visto ... cioè se ti feriscono mortalmente resti qualke secondo agonizzante per dare la possibilità ai medici di curarti, mentre se ti killano proprio rinasci nei canonici 5-6 secondi.
    La durata delle partite è ovviamente varia, e per fortuna se ne trovano di quelle ke durano anke molto. Inoltre (io ho giocato sempre 8vs8 visto ke si può scegliere anke l'affollamento delle partite) ti dico ke è assolutamente più ragionato di cod, e questa per me è una cosa strapositiva. Chi dice che assomiglia a R2 ha giocato ad un'altro gioco, non c'è altra spiegazione. I tasti sono uguali a cod, tranne ke per abbassarsi dove bisogna tenere premuto L2 (questo è un pelo più scomodo, ma basta un pò di abitudine). Non si può sdraiarsi, ma almeno io, non ne sento poi così la mancanza.
    Le mappe poi sono le migliori che io abbia mai visto ... bellissime.
    In conclusione (e lo dico da amante di cod) abbiamo finalmente trovato chi ci farà scordare cod.
    A tutti quelli ke hanno paura possa essere tipo R2 dico: tranquilli, con R2 non c'entra nulla. KZ2 è molto più simile a cod, ma più ragionato, più tattico. La grafica anche online poi è sempre superlativa. Assolutamente uno spettacolo.
  16. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ho fatto 5 capitoli..sono estasiato da tanta bellezza..la grafica, da metà in poi è veramente INCREDIBILE..
  17. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Vai tranquillo, l'online è spettacolare. Imho chi viene da cod non può non piacergli.
    Questo è cod all'ennesima potenza, l'unica differenza è il non sdraiarsi.
  18. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    @Marco171084
    purtroppo io non ho notato tutto quello che hai scritto. Anzi. Visto che ho sempre aspirato ad avere un gioco sempre più realistico, ritengo KZ2 eccezionale (ho provato la demo, non ho il gioco ancora).
    Per l'online leggendo varie recensioni l'ho trovo non espanso ma completo che è diverso.
    La modalità permette varie sfaccettature tramite l'utilizzo di classi diverse, come l'ingegnere che può armare varie postazioni, riparare le casse di rifornimento delle armi, ecc.

poi "de gustibus" :D
  19. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente ho avuto modo di giocare anche l'online... inutile aggiungere un SPETTACOLARE
    le mappe sono eccezionali, la loro grandezza è giusta nè troppo grandi nè troppo piccole, lo sviluppo su vari livelli è ottimo, lag ASSENTE, giusto compromesso di tattica/azione
    per chi si lamenta che deve aspettare 8 secondi per rientrare... beh.. fra qualche giorno ci saranno i medici che girano, e sinceramente io abituato alle partite che facevo con il pc senza respown quegli 8 secondi sono anche troppi

credo chi critichi in modo assoluto questo gioco abbia qualche problema, forse un buon psichiatra potrebbe aiutarlo

mi dispiace non ci si possa sdraiare..... peccato !!!
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Mamma mia che confusione......è davvero difficile per chi ancora non ha il gioco in mano...ma lo stà aspettando farsi solo un'idea di questo gioco...parlo dell'online dato che il single player è sicuramente strapositivo!!!!Onestamente non ci capisco più niente e alla lunga purtroppo resta difficile attendere l'arrivo del game import perchè lo vuoi testare in prima persona....:roll:
    Secondo me siamo divisi a prescindere da chi vuole assolutamente far restare COD sul trono degli FPS almeno per l'online(conservatori) e chi vuole un nuovo re: KZ2(progressisti)
    Tutto è giusto e tutto è sbagliato...sono due cose diverse....già solo le ambientazioni fanno una cernita delle persone a cui può piacere il gioco oppure no come lo è stato fra i due COD( il 4 ed il 5) modern warfare e seconda guerra mondiale....a chi non piace un' ambientazione futuristica probabilmente sarà titubante nell'acquistarlo o meno!!
    Ma ci stà ragazzi...se facciamo per farci i dispetti fra di noi va benissimo stiamo tutti allo scherzo, ma ognuno è giusto che segua il suo gusto le sue regole di divertimento:roll:
    Da quanto detto giorni fà dovrebbero essere pronti subito dopo l'uscita dei DLC per Killzone2...beh vediamo cosa hanno in serbo questi ragazzi di Guerrilla da aggiungere subito ad un titolo appena uscito!!!!:lalala::lalala: