1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che bello sono tenente!!!!sto gioco online mi prende tantissimo!!!:D:D..continuo a cercare membri per il mio clan miraccomando !!!!!contattatemi chi vuole entrare:lalala:
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Sulle due armi principali ti do ragione ma su tutto il resto ti dico, ma caxxo dici?
    certo ognuno ha le sue opinioni però mi pari un pò troppo estremista non ti pare anche io usavo i bot per allenarmi e so quanto sono rognosi alla massima difficoltà e per questo ti dico che tu è impossibile che l'abbia fatto perchè se dici di usare un caricatore intero per uccidere un nemico ti sbagli di grosso basta un minimo di abilità e con un massimo di sei colpi (se sei bravo anche tre) riesci a far fuori chiunque, poi non parlimo della grafica la migliore mai realizzata mai visto un livello di dettaglio così alto e tu mi vieni a dire che sembrano di gomma?
    Ma vendi la play e fai prima
  3. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ XJ55

ho visto che hai postato anche da altre parti, quindi ti chiedo di non fare inutile spam solo per aumentare i tuoi post

camps ha aggiunto 4 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Quoto, io che sono bravo uccido anche con un colpo(se alla testa), se una persona è scarsa è scarsa(senza offesa, anche se è quello che penso) io personaggi di gomma????? ci sono tre cose:

1: non hai killzone 2 e ci perndi per il c**o(molto probanbile)

2: hai guardato dei video su youtube a bassissima qualità e poi sei venuto a postare(probabile anche questo)

3: non possiedi la PS3 e ci stai prendendo ancora per il c**o(probabile anche questa)
  4. XJ55

XJ55 Guest

No, io sono abbastanza bravo a killzone ( ratio uccisioni morti 1.35 sia a killzone 2 che a CoD 5) e poi se li posso ammazzà in 3 colpi come faccio? tutti e 3 alla testa? Comunque non ho postato in due discussioni lo stesso messaggio per aumentare i post, ma solo perchè non l'ho postato nel thread uggiciale di killzone prima.
  5. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi ci vieni a dire che non uccidi nessuno per colpa del gameplay, ma ci prendi veramente peri fondelli
  6. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    E' impossibile avere un ratio così basso se usi un caricatore intero
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    arriva il troll di turno.

il tuo discorso poteva andare bene in parte, apparte sulla rgafica cartone che probabilmente nons ai manco cosa voglia dire^^

però potevano essere sensazioni tue.

ma quando dici che cod è + tattico dimostri o di non aver comprato il gioco e parlare così tanto per, o di trollare e basta.

2 armi principali, beh non credo che nella realtà uno vada in giro con due M 16^^

per questo KZ è molto + tattico, anche eprchè la mira per quanto difficile è legata a un comportamento delle armi moltor ealistico^^

sui bot ti sei risposto da solo, li han tolti perchè permettevano un rank up troppo veloce.

sulle munizioni...2-4 colpi bastano nel 90% dei casi a uccidere qualcuno certos e non usi il jmirino e sparacchi a cavolo spesso non ne metterai uno a segno di questi colpi.

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

alla testa se piazzato bene uccidi al volo

3 colpi di norma al torace 6 colpi in altre parti del corpo

mettici anche che sia te che il tuo ebrsaglio potete avere del lag sulla linea e quindi dei 6 colpi alcuni possono essere fuori bersaglio, comunque in generale ti dico 2-4 colpi uccidi chiunque
  8. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio ratio è 1.60
    il vostro?
  9. XJ55

XJ55 Guest

Sulla grafica a cartone ho sbagliato, comunque il ratio è altissimo per CoD!!! E comunque sinceramente vedo molto più tattico CoD in un bel cerca e distruggi veterano che a killzone in un cerca e distruggi dove quando devi piazzare i nemici nascono vicino all'obiettivo...
  10. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove c'e scritto il ratio?:???:
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nelle statistiche...:roll:
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    su sito ufficiale
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ah volevo kiedervi... anke voi fate (o avete fatto) piu fatica a salire d'esperienza usando l'ingegnere o è sl un mio problema????;.
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2009
  14. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di usare quello normale o il medico, finche non arrivi al tattico, da li le partite cambiano drasticamente, mi mancano 250 punti al sabotatore e 750 al cecchino:asd: dai ormai manca poco
  15. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma a me piace un botto l'ingegnere, solo ke muoio piu spesso e faccio meno uccisioni....:cry:
    ...se solo le torrette avessero piu vita....
  17. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    @ XJ55

non e colpa nostra se i troll non vivono solo a mordor!!!!!
  18. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, l'ingeniere è la grande pecca dell'online, se le torette avessero più vita sarebbe meglio.

camps ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

ahahhaah questa è davvero buona
  19. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Si anche a me è successo.....sono molto più bravo ad usare il medico dalla media distanza invece che usare il fucile a pompa da distanza ravvicinata.....ho fatto un confronto, ho fatto 2 partite da medico dove ho fatto 58 e 72 punti e poi ho fatto 2 partite facendo il geniere dove ho fatto 26 e 28 punti:(
  20. XJ55

XJ55 Guest

In definitiva, che combinazioni armi eccetera mi consigliate per ammazzare subito?