1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    A me la cosa che fa piu' arrabbiare nei respawn e' il fatto che ti rigeneri sempre di schiena.. il che ti fa partire svantaggiato.. infatti se il tattico sbaglia a piazzarli diventano praticamente inutili se ti aspettano al varco..

io il terzo capitolo lo vorrei con una campagna piu' aricolata e differenziata, anche se cmq questo capitol mi e' piaciuto moltissimo. Anche la co-op potrebbe essere interessante.. ti godi sicuramente di piu' la storia se la fai con un amico..

Sono veramente un fan di questo gioco e' mi fa piacere vedere che dopo tutto il tempo che c'e' in giro, c'e' ancora cosi tanta gente che ci gioca... questo e' il thread piu' scritto di tutti qui.. il che mi fa essere orgoglioso di aver acquistato la ps3 per questo gioco!!
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io faccio sempre il tattico, semplicemente quando piazzi un respawn devi lanciarlo girandoti dalla parte opposta. In questo modo ti rigenererai nella giusta direzione. Solo che molti tattici "inesperti" non sanno questa cosa e capita di rigenerarsi all'incontrario quando si usano i loro respawn.
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    esatto... tattici da 2 soldi :asd: con noi era difficile che camperassero sui respawn ;)
  4. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questa era la mia domanda nell'altro post e berto mi diceva che bisognava salire di livelloper sbloccare tutto. qualcuno di voi può a grandi linee e dirmi come si sale di livello? e se qualcosa si sblocca anche nell'offline..?

Ho notato su vari siti che su killzone2 online si può scegliere la classe del proprio personaggio.. >_> questa mattina ho provato a fare un paio di partitelle cosi a caso ma mi dava solo la classica classe dello sfigatello.

La domanda sorge spontanea, le classi dei personaggi si guadagnano in un modo preciso?
    Bisogna prima finire il gioco?
    ty
    Dany
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    devi guadagnare esperienza giocando online, altrimenti è ovvio che ti dà solo il soldato semplice...;)
  6. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perfetto. Dimmi solo una cosa c'e' un modo pArticolare per prendere le classi?
    Oppure e' solo una questione di tempo?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Le classi le sblocchi semplicemente con l'esperienza ma per poter mischiare le abilità devi prendere le mostrine. Per esempio per usare il tattico con il c4.
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    i punti esperienza si prendono in base alle modalità che fai. se fai un deathmatch ti dà punti per ogni uccisione, più un bonus in caso di vittoria, invece con altre modalità ti da solo un punto per ogni uccisione, ma molti punti al completamento di un obiettivo.
    comunque non ci vuole molto per raggiungere il grado di generale (e sbloccare così tutte le classi), infatti ce ne sono altre 3 che hanno aggiunto successivamente.
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    E' vero, ci si mette poco a sbloccare tutte le classi. Però finchè non ti fai tutte le mostrine ti manca un sacco di roba, e quelle a finirle tutte ci vuole.
  10. spongebob123456

spongebob123456 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    killzone 2 e un gioco fantastico l'unica pecca secondo me e la quantita di connessione richiesta per giocare online (perche io ho un adsl 2 mg e i colpi arrivano un po in ritardo ) a parte questo piccolo dettaglio e un gioco spettacolare
  11. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si infatti è fantastico, io l'ho comprato da blockbuster usato a 14euro !!! allucinante, adesso sono nella nave che sta cadendo al suolo e devo fuggire, peccato solo che a quanto ho potuto capire lo hanno fanno molto corto come "offline". e sarebbe stato bello poter dar spazio ad un gioco che ti da la possibilità di creare un tuo stile di gioco. :) però dai, è graficamente stupendo.
    Finito mi darò all'online, qualcuno di voi gioca fisso? e potrebbe aiutarmi a sbloccare le mostrine necessarie?

Ps : notavo, che si parla di espansioni di mappe e di armi, come faccio a trovarle e comprarle? o a capire se nel mio cd sono già comprese, considerando che è una versione platinum?
    son domande da nabbo ma nel psnetwork sotto la sezione killzone 2 non c'è nulla da acquistare O_O
    Last edited: May 5, 2010
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    i dlc sono tre in tutto e li trovi sul playstation network. fai una ricerca per nome e scrivi killzone che escono subito;)
  13. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si si ho notato, ho cominciato con l'online stamattina e ho preso gli extra *_* solo che non capisco dove prendere le armi bonus O_O
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in mezzo alle mappe ;) c'è una cosa tipo lavori in corso con l'arma in mezzo... ma ovviamente devi essere veloce perchè le prendono subito :)
  15. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Oggi ho tarellato un po' e son salito fino al rango di sergente. Ho preso le espansioni ma nn capisco se son gia' attive o meno
  16. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    le devi installare...:lalala:

e poi puoi giocare nelle sale dove sono usate;)
  17. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma ti dico una volta scaricata mi è partita l'installazione automatica ma stavo facendo altro e non ho controllato per bene, c'è un modo particole?

Poi, ho notato che si può interagirare con la chat audio, io ho un auricolare bluetooh come lo sincronizzo con la play? più che altro, la play lo vede è collegato ma non riesco a sentire le voci degli altri e a palare nella chat...

belin che nabbo. XD
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Per sincronizzare il tuo mic alla play ci sono altre sezioni ma gli altri dovresti sentirli in ogni caso. Calcola che in killzone senti soltanto chi è in squadra con te per tutta la partita, gli altri giocatori li senti solo quando ti passano vicino. Non tutti hanno il mic ma giocando online dovresti sentire qualcuno.
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dalla Dashboard selezioni Impostazioni degli accessori,gestione dei dispositivi bluetooth e lo registri sulla Ps3,dopodichè vai ad impostazioni audio e configuri il volume dell'auricolare ;)
  20. klebe

klebe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ottimo, adesso che ho preso le redini del gioco mi piacerebbe anche cooperare un pò chi di voi gioca attualmente?

Il mio id sulla play " e non prendetemi per pazzo" è pinguinoscuro XD

ps: ho preso la mostrina del medico e adesso mi da anche nell'inventario una sacca di fisiologica credo, come va usata?
    buona giornata.
    dany
    Last edited: May 8, 2010