1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, usa piccole raffiche e cerca di beccarlo in testa. Che fucile usi? Io il mirino a killzone non lo uso quasi mai, solo se sono veramente lontani.
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ben non è proprio impossibile. bisogna solo giocarlo con meno frenesia e ricordarsi che si muore molto facilmente. niente assalti frontali alla rambo ( tranne in alcune parti) e cercare di tenere sempre vicino un riparo se le cose di si mettono male.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si lo so, ma non puoi passarmi da recluta a elite dai... Per lo meno a normale lo devi finire prima...
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ora come classe mi trovo molto bene col tattico perchè metto i punti di rigenerazione ho il fucile col puntino verde e sfrutto il supporto aereo.

Approposito avevo un paio di domande, ho letto che le classi si possono "mischiare? in che senso? io ho ho sbloccato col tattico la possibilita di usare il supporto aereo mentre il medico dispensa kit energetici giusto? potrei fare un medico col supporto aereo o un tattico con i kit energetici? questo si intende per mishciare?

Il coso che vola supporto aereo o cm si chiama, quando fa fuoti un nemico mi da gli stessi punti e la kill oppure non fa testo?

scusate la nabbaggine ma sto inziaindo ora :D
  5. KekkoBellic

KekkoBellic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa dirmi come mai finisco i livelli (nell'offline) e non mi arrivano i trofei?
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Esatto puoi fare un tattico con i medikit e viceversa. Quando avrai sbloccato anche le altre stessa storia. Il supporto aereo se killa ti dà dei punti ma comunque meno di una kill fatta "a mano"(mi sembra un punto).
  7. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    beh bisognerebbe capire a recluta come te la passi. se hai molte difficoltà allora ad Elite farai una fatica del diavolo.
    se invece a recluta non hai troppi problemi allora affrontare l'elite non è impossibile. del resto avendo già giocato dovresti aver capito cosa devi fare in certi punti per andare avanti.
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io a recluta non l'ho mai giocato ma già a normale puoi permetterti uscite alla rambo che in veterano ed elite te le sogni. Quindi anche le tattiche per sopravvivere cambiano.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vai di piccole raffiche da lontano, da vicino (5/6 metri) puoi anche tenere premuto il grilletto calcola sempre che il rinculo è parecchio forte.

per mischiare le classi devi sbloccare le mostrine delle abilità secondarie, le abilità primarie non possono essere cambiate ma potrai usare il tattico con punti di respawn e kit medici per esempio.
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga mi interesserebbe entrare in un clan, sul tribe ce ne sono? sono scarsotto però ve lo dico prima :D

P.S. pochi punti al generale finalmente:D
  11. leonxx89

leonxx89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Hai aggiornato all'ultima versione?
  12. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    va beh le uscite alla rambo ad Elitè in qualche parte la devi fare per forza. anzi è la soluzione più fattibile per superare certi punti. l'importante è sapere con precisione dove finisce il checkpoint in modo che il gioco valga la candela o dove c'è un posto dove ripararti e riprendere le forze. Ad esempio nell'ultimo livello (prima di affrontare gli scagnozzi di Radec) qualche uscita alla rambo permette di semplificare la cosa. discorso simile dove si devono affrontare le sentinelle nella raffineria.
    comunque come hai detto, affrontando la modalità Elite devi per forza di cosa usare un atteggiamento molto più cauto, ma questo generalmente vale per tutti i titoli simili. ( ultimamente ad esempio ho giocato a Call of Juarez al massimo grado di difficoltà e se a quelli più facili potevi andartene a spasso, a quel livello dovevi stare ben al coperto se non volevi crepare)
  13. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ciao ragazzi, volevo sapere una info, qualcunos a dirmi cm faccio per vedere che latenza ho (ping) mentre gioco e sono in una partita?, o magari qualcuno sa dirmi se riesco a vedere se ho settata bene la ps3 per l'on line? perchè mi sta capitando troppo spesso che la gente mi muore 5 sec dp che l'ho colpita, a schioppo ritardato insomma, oppure di sparare al vuoto, mentre in altre partite 2 colpi massimo 3 colpi e uccido, qualcuno può aiutarmi?

P.S. ho fatto un test su un server a roma tramite pc e mi dava 30 ms di ping, so che è molto buono cm valore, ma vorrei sapere cm fare per confrontarlo a quello efefttivo in game.
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quando spari a qualcuno e quello non muore subito puo essere anche lui ad avere una connessione con problemi (lag) a volte mi capita di centrare in pieno petto qualcuno con 1 caricatore intero ma quello non muore.

I server non laggano è la gente che lagga :)
  15. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    una volta ho sparato ad uno, sono morto, sono rinato, e mentre giravo quello e morto, saranno passati più di 20 secondi
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Dio mio sono incazzato nero, era un pò che non giocavo on line seriuamentema il servizio play station network è na ciofeca bestiale fa schifo oltre ogni modo, ma è possibile che sia ieri che oggi 20 min di partita qusi verso la fine sempre coi miei 100 punti guadagnati, e taac, errore irreversibile?????? ma che è sta cosa raga ma a voi succede? a me da ieri su 10 partite ne ho poratte a termine 2 è na schifezza assurda sta cosa, mi da codice di errore 2147308253 per favore aiutatemi chi ne capisce, anche se non capisco a me la linea non si disconnette mai, va benissimo, perchè sta ciofeca di network si stacca continuamente?

P.S. ovviamente altra cavolata se vieni disconnessoperdi tutti i progressi che hai fatto... assurdo
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2009
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Mi sa che hai qualche problema di connessione, io gioco senza disconnessioni. Se ti disconnette non so, però se esci i punti che hai fatto e le kill te le conta, ovviamente senza il moltiplicatore di fine partita.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    nn è un prob di connessione, perchè la linea ce l'avevo sempre quando si disconnetteva il network, ieri sera e stamane non si è + disconnesso..

cmq per quanto riguarda i punti è una boiata sta cosa, perchè da come mi hai appena detto se ti disconnetti di proposito te li salva mentre se vieni disconnesso per causa non tua perdi i progressi accumulati.. che boiata assurda.

P.S. ci ho fatto caso solo ora che tra le opzioni c'è "alta precisione" l'ho messa non vedo una differenza enorme quello che ho notato è che il mirino è meno"frammentario" nei movimenti, è cm se fosse leggermente + fluido fa questo?
  19. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non ne sarei così convinto eh... Fino a 3 mesi fa vedere uno che laggava era rarissimo, ora in tutte le partite, almeno uno, lagga! Mi fa pensare che i Guerrilla abbiano fatto qualche magagna ;(
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Alta precisione riconfigura il sistema dei movimenti. Sembra che non cambi niente, ma in realtà cambia eccome! Prova a giocare una mezzoretta con alta precisione e poi toglilo, noterai le differenze. Per quanto mi riguarda offre molta più precisione nella mira sopratutto nei piccoli spostamenti: per esempio mentre ti muovi e devi mirare un giocatore che si muove a sua volta.

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Però si vedono anche tanti furbi che usano lo switch. Se spari a uno e questo muore in ritardo è un normale lag e bene o male è sempre successo(a volte è un ritardo impercettibile a volte è più pesante), ma ultimamente vedo tanta gente che si muove a scatti, e quelli switchano.