1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga vorei entrare definitavemente nel clan di karasin e manuelt e avrei anche altre 5 persone da portare
    Ultima modifica: 18 Settembre 2009
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ok proverò cosi altrimenti perdo tutti i progressi nella campagna, grazie per le risposte

ringrazio anche te, il problema è che i save di killzone 2 non si possono copiare sulla chiavetta
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per ora 3, se ti mancano tutti li puoi acquistare tutti insieme e spendi un pò meno.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sono 3, come dice notte, se li compri uno per uno ti costrano 5.99 l'uno se li compri tutti insieme sono invece 12.99

Sono in tutto 6 mappe, 2 per dlc.
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga ho sto gioco praticamente dal d one, solo che per motivi di studio ecc non ho potuto finirlo , oggi l'ho ripreso dopo parecchi mesi, volevo chiedervi... con tutti sti dlc che sono usciti....

se non lic ompro posso giocare lo stesso on line o divebta frustante? nel senso che è difficile trovare partite poi???
  6. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    trovi tantissime partite .. anche senza i dcl che gia è raro trovare partite con loro ..
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Al contrario, partite ne trovi una valanga. E' più difficile trovarle per sfruttare i dlc.
  8. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate...sono da poco diventato colonnello...ho sbloccato la qualifica sabotatore che mi da la qualifica di travestimento....ora provandola mi pare di aver capito che se sei x esempio della fazione ISA col travestimento diventi praticamente un Helgast e l'unico modo che hanno x scoprirti è che se ti puntanto l'arma addosso i nemici invece che verde gli appare la x rossa....al contrario x la squadra tua che invece gli risulterà un Helgast con la croce verde?? giusto fin qua??? Xchè il dubbio mio era questo: Spesso incontro gente tipo con un mantello...che appare e scompare...pensavo fosse quello il travestimento....che qualifica è invece??? giusto cosi x avere un pò di chiarezza visto che non sono esperto del gioco. Grazie
  9. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quelli con il mantello sono i riconitori, ossia i cecchini che hanno l'abilità di diventare invisibili solo se non si muovono o non sparano... :)
  10. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok! E l'abilità del travestimento dura fino a quando non spari giusto?? Se apri il fuoco diciamo che ti "smascheri" e torni a prendere l'aspetto della tua squadra?
    Ultima modifica: 19 Settembre 2009
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    fino quando non uccidi un nemico:)
  12. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come mai in nessuna abilità mi da la possibilità di scegliere il secondo tipo di pistola?? dovrebbe essere il revolver che hai in dotazione nell'offline o sbaglio?
  13. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per scegliere il revolver devi sbloccare una medaglia. per farlo devi fare 10 uccisioni con la pistola in una partite e lo devi fare 8 volte :)
    Ti consiglio di entrare nelle partite "only pistols" per fare questa medaglia :)
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga volevo chiedervi una cosa, domanda un pò stupida ma sto iniziando ora a giocare on line.... volevo sapere se per rientrare m nell'1% dei giocatori, il conteggio punti viene fatto in base al rapporto uccisione morti oppure semplicemente tramite i punti partita fatti?? in questo modo anche uno con rapporto non positivo potrebbe prenderlo s efa molti punti?
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Vale per i punti fatti.
  16. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusatemi se faccio continue domande ma piu gioco...piu mi sorgono dubbi! devo dire che ha una struttura piuttosto varia l'online di questo gioco...Cmq la domanda era questa: ci sono alcuni giocatori che arrivati ai gradi quelli con le stelline con 2 linee verticali di lato alcuni hanno il simbolo colorato di rosso altri di grigio altri ancora di nero. Cosa significa?
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Grigio: miglior 10% nella classifica settimanale
    Nero: miglior 6% nella classifica settimanale
    Viola: miglior 3% nella classifica settimanale
    Rosso: miglior 1% nella classifica settimanale

Basato solamente sui punti.
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Appena finito lol, lo abbandonai poprio il quadro dove si doveva uccidere radec, ora mi metto sotto per prender eun pò di trofei....

Volevo sapere, io l'ho finito a difficoltà media quindi posso selezionare tutte le missioni e i vari chekpoint dell amissione, tutto quello che faccio andra a sovrascrivere il salvataggio gia esistentea difficoltà media giusto? nel senso se ora voglio raggiungere quota 1500 heghaster uccisi, basta che selezioni la missione che voglio sul salvataggio dove ho gia finito il gioco, e le kill partiranno dal numero 700 giusto? cioè si aggiornano le statistiche di quel salvataggio o riparte da 0?

Nello stesso identico modo potrei prendere il trofeo di tutti i simboli e documenti del gioco giusto? senza rimonciarlo in modo lineare cm la prima volta ma andando per missioni a scelta?

Ty in anticipo
  19. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è tutto comulativo, quindi riparti da queli che hai preso finendo il game la prima volta.
  20. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    per i documenti segreti ci sono molte guide per trovarli tutti, ma c'è un particolare al quale devi prestare attenzione. puo partire semplicemente dal checkpoint che ti interessa, ma una volta trovato il documento devi essere ucciso da un Helghast o arrivare al checkpoint successivo per poter uscire dalla partita altrimenti perchè a volte non segnala che hai trovato il documento. inoltre controlla sempre nella sezione seleziona missione se te lo ha dato. e ti consiglio di fare lo stesso anche con gli emblemi Helghast anche se non ho notato questo problema. più che altro perchè molti sono in posti che ti chiedono di fare sezioni abbastanza lunghe e quindi meglio evitare di rifare sezioni inutilmente.