1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No non si può, anche se più avanti prendi un'altra Pistola, più potente.
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Secondo me la patch va bene, bisogna solo abituarsi alle nuove modifiche.. Finalmente ora gli atac servono a qualcosa, e se li chiami finalmente possono dare un contributo.

Il grande pregio di questo gioco che adoro all'inverosimile e' che ti lascia la liberta' di decidere come giocare.. se fare o meno tattica..
    Io personalemente mi diverso solo quando la squadra e' ben organizzata e ci si muove con logica.. non entro mai a prescindere in partite death mach, proprio perche' non condivido il modo di giocare, in cui l'unico obbiettivo e' fare 600 punti a partita.
    UNa cosa sulla quale riflettevo con un collega poi e' la classifica finale ad ogni partita. A differenza dell'unico degno rivale, call of duty, secondo noi la classifica finale non denota il piu' bravo. Mi spiego meglio.

Se in una partita fai 350 punti(compresi punti missione, bonis ed eventuale moltiplicatore), facendo 100 uccisioni per esempio, ma sei morto 99, hai buone probabilita' di essere arrivato primo in classifica della tua squadra. Ma questo non significa che tu sia stato l'elemento piu' determinante nello scontro.

L'altro giorno ho fatto una partita all'accademia, in cui da solo ho bloccato con torrette e c4 il tunnel isa per circa 10 minuti. Senza mai morire avro' ucciso 20 persone ed ho permesso ai miei compagni di non essere mai presi alle spalle mentre assaltavano la base isa. Sono arrivato penultimo, ma la mia soddisfazione era altissima. Se vice versa mi fossi lanciato allo sbaraglio avrei fatto sicuramente molti piu' punti ma sarei morto tantissime volte..
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si questo è vero, purtroppo il gioco premia chi fa più morti, non importa se poi questo su 20 uccisioni è morto 2 volte oppure 30. Se per ogni morte ti togliesse un punto allora forse la gente ci starebbe più attenta.
    Comunque in partite di solo massacro la vedo dura fare 600 punti a partita, se poi ce la fai mi congratulo!
  4. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualquno ha le mappe ?????....... ora accendo la play e vediamo se ci sono
    ieri ho rischiato di non avere piu i dati di killzone e in piu il mio dellissimo id
    con le tre stelline 400 ore di gioco :( :( buttate al vento ..... ma alla fine tutto ok la fortuna gira :)
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Perchè che ti era successo? Comunque io queste mappe mi sa che non le prendo, le altre 2 le ho prese ma la gente continua a giocare sempre a Radec...
  6. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si era tolta la connessione d'asola ho dovuto rifare tutto da capo rimettere tutti i dati ,la scansione ecc come se ti connetti per la prima volta ci ho perso un'ora e credevo di aver perso i dati di killzone invece quando ci sono riuscita l'id esisteva ancora ma ho perso la cw :(
    pazienza abbiamo vinto :) :)
    mappe niente ho spulciato tutto ps store e niente dopo riprovo :)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Di solito lo store lo aggiornano verso le 6 del pomeriggio o giù di li.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    al momento che escano le mettano in prima pagina ;)
  9. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quando sono uscite la prime mappe non stavano nella pagina iniziale ma in contenuti ps3 per questo guardo sempre tutto lo so che è strano ma è cosi :)
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    NO no, il mio record e' di 188 punti senza moltiplicatore, ma ogni tanto in partite da 12/14 giocari, con tempi standard trovo tranquillamente gente che ne fa 350, quindi immagiono che 600 punti in una long li si puo' anche fare...
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma parli delle partite con tutti gli obbiettivi o di solo massacro? Io di solito in massacro a 16 giocatori, 100 kill in 30 minuti vedo una media di 100-150 punti a partita.
  12. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non è vero, stavano nella prima pagina... Comunque sono uscite le nuove mappe.
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Costano come quell'altre?
  14. yulla

yulla Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si, 5,99 eurini.
  15. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prese sono bellissime molto meglio del treno e l'altra
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Come sono, grandi? In cosa consiste quella mega esplosione che si vede nel trailer?
    In ogni caso mi sa che non le prendo, ho preso le altre e non riesco quasi mai a trovare delle partite con le mappe nuove. E poi non è che te le regalano...
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    neank'io le prendo... non c'ho piu tanta voglia di giocarci... :(
    e poi quest'estate non avrò tanto tempo x cui non penso ke mi valga la pena spendere per nt...
  18. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si sono grandi e l'esplosione c'è ma se stai fuori ti secca io non o provato ma credo che sia cosi .....
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, no, io ci gioco. E' il gioco che sto consumando di più da quando è uscito, e soprattutto dopo la patch mi ci sono rituffato. E' che ho preso le precedenti mappe ma la maggior parte della gente continua a giocare quelle vecchie. E allora che me ne fò delle mappe nuove?

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

Ma l'esplosione la controlli contro i nemici oppure ogni tanto arriva e ammazza tutti quelli che incontra?
  20. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo che sia la seconda anche perche come fa ad'ammazzare i menici se tu helgast io isa ammazza tutti e due ..... dopo proo a stare allo scoperto voglio vedere che fa :) :) :)

nooo raga troppo bello nella nuova mappa quella dell'esplosione
    mentre tutti si stavano uccidendo in giro
    è scoppiata la bomba ...io ero al riparo ma loro no ...... una sfilza di uccisioni
    almeno 25 bellissimo la dovete provare :) :) :)
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009