1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    salve a tutti... forse mi sono perso qualcosa ma avrei bisogno di un chiarimeto...

poco fa ho messo su il cd di KZ2...era un po ke nn giocavo e mi sono messo a fare un po di combattimento contro i BOT off-line per riprendere la mano....e ho notato ke mi erano comparse tutte le classi di soldato anke nn sbloccate....???cosa mi sono perso???
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Le hanno aggiunte con l'ultima Patch, serve per chi non ha l'Online e vuole comunque divertirsi. Certo che mi chiedo come chi non ha l'online possa scaricare la patch... :asd:
  3. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    E' vero ragazzi!! :rotfl::rotfl::rotfl: LOL
  4. X4fr0n93

X4fr0n93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la patch credo si possa scaricare anche con il pc e poi copiarlo sulla ps3... ma se non hai internet compra un gioco che ha una campagna + lunga e con cui puoi giocare in multiplayer oppure come circa 40milioni di italiani fatti internet:D:D:D:D:D:D
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non si può. Vabbè volendo uno va a casa di un amico e se la scarica, la mia era una battuta.
  6. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me la path fa veramente schifo .....
    ps.: sapete che è successo a Karasin ?
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No.
    E' stato sospeso per 7 giorni.

Comunque secondo me dovrebbero mettere i punti di respawn non visibili ai nemici, nemmeno nel gioco, e non solo sulla mappa.
  8. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La mira ad alta precisione introdotta dalla patch non e' che mi faccia inpazzire, con il cecchino poi' e' una tortura.. L'invulnerabilita' tolta ai punti di rigenerazione invece e' stata una bella cosa, pero' in effetti non dovrebbero essere visibili dagli avversari, cosi secondo me la situazione si e' sbilanciata, ora si piazzano in 4 e ti aspettano, se in piu' si considera che in questi cacchio di punti ti rigeneri sempre di spalle al macello.. ti viene l'esaurimento nervoso!

Ieri ho ricominciato la storia in modalita' elite, cavolo pero' senza il mirino e' dura! Praticamete devi sempre mirare!
  9. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a dir la verità neanche a me piace molto la pach con l' aggiunta dell' alta precisione. mi sembra una stronzata.........(a parte che nn la uso mai)
  10. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ieri sera sono stato tre ore a giocare con un mio amico, e sono arrivato al grado di Capitano.
    Ho anche battuto il mio record, 93 punti senza aggiunta di vittoria.
    Mi ci trovo troppo bene con l'ingeniere.
  11. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima stavo fino a notte fonda a giocare a killzone... adesso con la nuova patch ho perso molti amici con cui giocavo prima costringendomi a cambiare gioco o spegnere e andarmene a letto :( che tristezza....
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma solo a me la nuova patch invece è piaciuta tantissimo? Il nuovo controllo mi sembra perfetto e anche la nuova regola dei respawn mi piace. Costringe ad usare più tattica, ovvio che se vedete che un respawn è presidiato dovete cambiare punto di respawn. Io che faccio sempre il tattico lo trovo più stimolante, ti costringe a cercare punti più imboscati per il respawn invece che buttarli in mezzo alla mischia.
    P.S. - se non volete ripartire faccia a muro dovete piazzare il respawn al contrario :lalala:
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Prova a giocare una mezzoretta con alta precisione e poi torna a quello normale. La differenza si nota eccome!

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Ma se vedete che camperano vi da tanta noia cambiare punto di respawn e beccarli alle spalle?
  14. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente neanche a me è piaciuto molto il novo pack che hanno fatto
  15. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nelle partite numerose e specialmente nel cerca e distruggi e nel conquista e difendi il fumogeno anche se imboscato sempre in zona sta e trovarlo è semplicissimo. più si va avanti e più c e gente che si piazza, fucile spianato e c4, sul respown....

da quando ti uccidono a quando resusciti passerano piu di 10 secondi; considerando che fai 2 tentativi sul respown per cercare di uccidere il camperone e non sei l unico a nascere da li........
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  16. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok proverò la nouva precisione e poi ti faccio sapere
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Diciamo che ora con queste nuove modifiche e'necessario cambiare le strategie di gioco e usare un po di piu' la testa invece del dito.. Se togliessero il segnalino di respawn visibile ai nemici sarebbe perfetto, cosi non po ssono vedere da dove arrivano i nemici.. A quel punto l'equilibrio e' perfetto e se si usa le testa si possono fare veramente delle belle partite!

L'alta precisione la si tiene disattiva.. e via!
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però prima era anche peggio, tutti mettevano il respawn davanti l'obbiettivo e vedevi gente che stava 10 minuti nel solito punto a rinascere, uccidere chi gli capitava e morire... Caos totale!
  19. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nooooooooooo, nn mi togliete il segnalino dei nemici, noooooooooooooooo. io posso contare più sul quel segnalino che neanche sulla mia testa
  20. orsominchio

orsominchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno solo invertito la cosa.... prima era più avvantaggiato chi attaccava ora chi difende.... fra prima e dopo però preferivo prima. io come gia detto avrei abbassato il tempo dell' invincibilita per darti il tempo almeno di girarti (anche 1 o 2 secondi). oppure annullare l' invinciblita solo in alcune zone (tipo dove si deve piazzare la bomba nel cerca e distruggi. anche l' idea dell invisibilita del fumogeno agli avversari nn è male...