1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non è questione di moda, anche quando raggiungero i 100k nell'online mi troverai li e con me credo molti altri :D

A soldato d'elite non hai il mirino??? degeneroooo O____o
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, a soldato d'elite niente mirino. Appare solo con alcune armi quando punti con r3. Ieri ce l'ho fatta a finirlo ad elite :D
  3. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io gioco online senza mirino...ed è molto appagante oltre che più realistico..ho provato a giocare anche senza hud online..ma è meglio di no!
    L'unico svantaggio dell'assenza del mirino online è che nn riesci a capire chi è il sabotatore., ma vi assicuro che riesco tranquillamente ad arrivare nei primi posti senza mirino...è proprio una figata
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ci proveró, anche se non credo di essere cosi bravo :D mi ci vorrá piu pratica...
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Certo, basta cercare una parita LONG in solo massacro e ti trovano di sucuro.... ma e' cosi divertente passare il tempo a sfondare teste senza un obbiettivo preciso?! Mi sa che non ci troveremo mai in una partita... il massacro e' la missione che detesto piu' di tutte... ahahah..:asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sei sicuro che parli di me??? O___o le uniche partite solo massacro dove sono entrato erano only pistols e perchè volevo la M4... io gioco di solito in partite long con tutte le missioni oppure in piccole partite da 2/3/4 per squadra... non sono tipo da massacro, difatti o meno di 10 mila punti...

Io credo che stai confondendo persona... il solo massacro non mi piace...
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io senza mirino sto cominciando ad abituarmi sempre + a R3 :D
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il solo massacro piace a me... :D
    Che ci posso fare, mi piace uccidere! Senza dovermi preoccupare di troppi obbiettivi. Nonostante tutto cerco sempre di impostare una strategia per i miei massacri. Le partite lunghe le faccio di rado, mi piace giocare da solo e se non hai una squadra un pò organizzata è difficile prendere alcune missioni. Però dovrò iniziare a farle, per lo meno per le mostrine...
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    pensa che io adoro le partite lunghe, la squadra si vede dalla prima missione se puo funzionare e a parte "cerca e recupera" dove difendo sempre e non recupero mai un cacchio, nelle altre mi diverto parecchio, la difesa o l'attacco dell'obbiettivo in certe mappe è proprio bella (mercato di salumun o fabbriche helgan) in altre invece è ideale essere in pochi (vedi fossato di sangue che è quasi sempre un delirio se si è in 32).
    Cmq mi piace giocare con tutte le missioni, se ho tempo in long altrimenti le classiche da 5 minuti l'una.
  10. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi saro' confuso sul massacro..

...ultimamente gioco solo a partite max 16 giocatori... li esce secondo me la squadra piu' organizzata!

Ricominciero' a giocare a quelle in 32 appena rilasceranno le nuove mappe, la spiaggia deve essere uno spettacolo! Ancora la ricordo dal primo episodio!
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io però speravo che assomigliassero anche "graficamente" alle mappe del primo, invece come atmosfera è ancora helghan... :(

@ Karasin: ma te le partite lunghe le fai sempre con il tuo clan o ti lanci anche con gli sconosciuti?
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ah.. dimenticavo... avete notato che in alcune mappe hanno cambiato il punto di consegna per la missione "cerca e recupera" .. me ne sono accorto alla mappa "fabbrica"... anche il fossato di sangue e' cambiato.
  13. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno ha notato quel nuovo tipo di controllo che hanno aggiunto con la patch(è uscita stamane giusto)??? l'hanno chiamata precision mode o qualcosa di simile:in guerrila pensano di aver fatto un buon lavoro con questa nuova taratura dei controlli tanto che,ai nuovi utenti online kz2,la impostano come predefinita;qualcuno ha provato questa e le altre modifiche?
    sempre che la patch sia uscita stamane,come avevo capito io...
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si vero... dall'ultima patch, ma hanno cambiato anche la posizione di alcune bombe (fossato di sangue) secondo me hanno migliorato, perchè nel fossato di sangue era squilibrata la cosa, quando gl hig dovevano difendere gli isa si rinchiudono nella stanzetta dove andavano messe le due bombe e il gioco era fatto, mentre ora una è fuori ed una dentro, molto meglio.

con sconosciuti, guarda che la maggior parte delle volte trovi giocatori serii, pochi vanno al massacro durante altre missioni ormai, perchè hanno capito che è controproducente per i loro adorati punti :D
    Se poi sono degli idioti lo capisci dopo poco ed allora esco... :)
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Cos'è questa cosa della patch? Io oggi ci ho giocato ma non mi ha fatto scaricare niente... Ho giocato alla campagna ma ero comunque connesso al psn. E come sono questi nuovi controlli, cosa cambia?
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è facoltativo attivarli.... ''velocizzano '' gli input dal controller al gioco (si sono lamentati...)
    cmq neank'io l'ho ancora scaricata
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma non è come tutte le patch che te le fa scaricare in automatico appena avvii il gioco? Sennò dove si scarica?
    Cioè praticamente ti velocizza i controlli? Mhh.. io di solito on line gioco con una tacca in meno...
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma la patch di cui parlo io è uscita qualche giorno prima o dopo (non ricordo) dell'uscita del primo dlc, è da allora che hanno spostato certi punti di consegna e certi obbiettivi.
    Se è uscita una nuova patch fra ieri e oggi non lo so :)
  19. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se fosse uscita ce ne saremmo accorti dato che,da come ho letto,hanno pure dimezzato l'energia vitale all'assaltatore(evviva!!)e potenziato i bot volanti del tattico(evviva-bis :D)!
    io sapevo che sarebbe uscita in mattinata,però,se fosse mattinata americana,sarebbe circa adesso!
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ah ma allora è di oggi!!!! VIVAAAAAA :D

L'assaltatore lo odio, non ci gioco mai e cerco partite dov'è vietato (cmq con la sua abilitá non morivano mai)

Il supporto aereo era ora che fosse potenziato, non vale una cippa, ho 4 mostrine 2 prese di culo e 2 prese con amici...