1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Tu hai entrambe e io non ti prendo sul serio comunque perchè più di una volta hai fatto capire da che parte stai;)

Comunque come ho appena ribadito a alex via PM (come si dovrebbe fare) io la XBOX la conosco benissimo, e ci gioco quasi quanto la PS3 pur non avendo un account Xbox Live......

comunque mi tiro fuori da questa discussione assurda....se non volete giocarci, che dire...peggio per voi:asd:
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Le squadre sono facoltative se vuoi giocare da solo puoi anche non creare squadre.

Bene, lo sanno tutti che su Xbox si può fare, ma dato che non tutti sapevano che in questo caso si può fare anche su PS3, l'ho detto. Ho sbagliato?
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Bhe' c'e' da capirti, ma se hai solo ps3 di sparatutto online apparte COD non e' che puoi avere un grossa esperienza.
  4. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    dato che il gioco l'hai già venduto, credo che qsto topic nn sia + di tuo interesse vero?

ergo puoi anche andare a dare pareri su giochi a cui giochi, nn su qlli che hai a malapena provato x un giorno.

no?

;)
  5. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Il single è esente da difetti è un capolavoro e mi stropiccio gli occhi ad ogni capitolo che supero :cool:
  6. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non posso fare altro che STRAQUOTARTI.......
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bla bla bla, non vedo tag online nella tua scheda , non vedo esperienza = non conti nulla

bla, bla , bla = vedi sopra

Riassunto
    bla, bla, bla..... (ti piace gigi d'agostino, mi sa di si')
  8. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora.. credo che tu abbia sbagliato se dici che ho poca esperienza..
    di sparatutto ho far cry, bad company, tutti i COD x ps2 tutti i BIA per ps2 ho finito call of duti 4 e WAW dal mio vicino e giocato ore e ore on line..
    i migliori giochi li ho tutti.. perchè sono appassionato di playstation e ci gioco da quando avevo 5 anni
    quindi non sono d'accordo..
    comunque secondo me è uno tra i giochi fatti meglio fin'ora
    degli fps di sicuro

EDIT: dimenticavo far cry 1 per pc.. tutti gli halo per pc e warrock per pc se ci tieni anche tutti i rainbow six eccetto per ps3
    Last edited: Feb 27, 2009
  9. wolvandy

wolvandy Tribe Member

Trophy Points:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    per chi dice che l'audio fà pena...dico io ma....l'avete visto che è in DTS???? Prima di sparare palloni in aria compratevi un impianto home theatre come si deve e poi ne riparliamo....
  10. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ancora con le consolle war????:-o
    ma xboxxari baaaasta! avete una concolle sotto mooolti campi inferiore alla ps3?
    siete stanchi di vedere nuove e fiammanti esclusive ps3 quando voi avete ancora gow?
    ormaI LA grafica ps3 sta superando la 360 con gli ultimi gioki e non sapete come fare?
    i casi sono diversi..
    o restate a giokare a 360 senza rompere a ki ha voluto spendere poko di piu x avere il massimo..
    o comprate anke voi ps3
    o state zitti!!

sono tutti buoni di parlare quando una consolle e appena uscita..
    ma e difficile stare zitti quando dopo un anno questa consolle ha superato la vostra e vi capisco..
    rosikate dai!!!!!!!!!!!!!!!!:lalala::lalala::lalala:
    cmq forse lo prendo k2 ma ancora non so troppi paretri contrastanti..
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche se devi ammettere che se facevano qualche capitolo di giorno pieno teli stroficciavi di piu'.
  12. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

Trophy Points:
    67
    l'audio è superlativo...
  13. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate sono indeciso, io ho preso gia Resistance 2 e non avevo piu voglia di altri sparatutto,
    Leggo un pò i commenti e vedo tutti abbastanza entusiasti, merita come gioco?
    io ho provato la demo e mi è piaciuto, però ne ho abbastanza di FPS senza un minimo di originalità dove si spara e basta, mi interessa una bella trama e coinvolgimento.
    Cosa mi consigliate?
    Sarei piu propenso ad aspettare Resident Evil 5 per giocare a qualcosa di piu diverso.
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ora dico la mia.
    TRIP3 dice cose giuste ma purtroppo viene interpretato male perchè si conosce la sua natura da boxaro.

Non parlate male di Gears of War 2 che è un gioco stupendo , e che se un giorno dovessero farne un clone simile al 99% sarei il primo ad acquistarlo.

Detto questo Gears 2 non c'entra nulla con KZ2 !!!!

Killzone 2 è un FPS cazzuto.. Nel senso che chi finora giocava agli fps come UT3, DOOM, R2, CS,HALO3 si troverà spiazzato perchè qui se salti vieni beccato lo stesso, non ti puoi muoveere velocemente alla velocità assurda, non c'è la mira assistita , perchè in KZ2 c'è il realismo, la fisica in tutto il suo essere.
    Se questo lo trovate scomodo, non ci giocate e non scassate la discussione.

Ripeto Trip3 ha i suoi buoni motivi per criticare kz2, ma non rovinate questa discussione per fare console war.
  15. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Anche se lo ha provato non ha finito il primo capitolo, perchè non vedo alcun trofeo di KZ nel suo profilo.

CJ_21 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Comunque prima hai citato i GeoW...A parte che stiamo parlando di FPS, ma vuoi definire accettabile l'online di GeoW 2???
  16. ][AmOn][

][AmOn][ Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Condivido....
    moltissimi in rete si lamentano del sistema di controllo con molta inerzia....
    va bene la realisticita' del peso dell'arma,ma e' pur sempre un gioco...cosa me ne frega della realisticita' del peso dell'arma.... mi interessa di piu' un controllo ottimale

sicuramente bastera' farci l'abitudine,al momento non mi sono ancora abituato e preferisco la "leggerezza" delle armi di COD.....

io sono convinto come te che faranno una patch per accontentare tutti quelli che richiedono un controllo piu' preciso a discapito della "realisticita'" dell'arma,perche' secondo me di mail e/o consigli ai guerrilla a proposito di questa cosa ne stanno arrivando a bizzeffe.
  17. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Comunque online si nota molto di meno, il mirino è più preciso.
  18. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è vero.
    su molti forum , soprattutto lo stesso di killzone 2, la stragrande maggioranza parla chiaro: "il sistema di puntamento è bello perchè realistico".
    In questo modo chi era un asso in COD dovrà farsi il callo con questo nuovo gioco perchè avendo introdotto il realismo del peso dell'arma, non è più facile.

Ripeto: non vi piace ? vendetelo ! Ma non parlate di difetto perchè in realtà è una peculiarità del gioco. saluti.
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non lo ho dato perche' voglio prendermi qualche giorno per farlo, per ora ho dato un giudizio solo alle scarne possibilita' di partita, per il resto non sono ancora riuscito ad unirmi ad amici che giocavano beccandomi disconnessioni, ma non lo ho postato perche' non volevo infierire piu di quanto hanno fatto.
    Nel senso, faro un post piu completo sull'online solo dopo qualche giorno, e lo aggiornero' nel tempo.
  20. CJ_21

Trophy Points:
    36
    Bè su questo hai ragione. GeoW avrà anche i suoi problemi ma ha molto opzioni...Anche se personalmente preferisco poche ma buone, rispetto a tante ma con problemi.

Comunque ieri ho beccato una partita con LAG...Però credo che era un problema di server. Perchè i nemici erano immortali quanto me e rimanevano bloccati per 10 minuti...