1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io sì, davvero belle le mappe.
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si il giorno d'uscita! :D

e quoto Karasin83:asd:
  3. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma la compro all'istante :asd:

la cosa + nervosa... fottuti n00b che mendre te sei tranquillo a giocare, vengono cag.are le p.alle con il lanciarazzi, e li mi vien da sclerare, poi a volte (E GUARDO FISSO LO SCHERMO O.O) vedo che 3/4 colpi gli vanno in testa(con tanto di puntatore a X rosso) ma loro non muoiono o_O e li mi vien la carogna, piglio il lancia granate faccio strage :asd: sono arrivato al delirio con 7 kill con un caricatore di lanciagranate, perlo+ tutte nello stex momento... quando ci vuole ci vuole :asd:
  4. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    :asd::asd::asd:

siete mai entrati in partita per ritrovarvi in squadra con gente che pensa che ogni modalità sia massacro? :rotfl:
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si ci son partite dove prendi + mazzate in cerca e distruggi che in massacro o_O fai un po di tattica, 6/7 persone nei punti di detonazione a proteggere e indovina un pò??? arriva un fottuto n00b con il lanciarazzi... delirio :asd:
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si merd ;(

e per non perdere vado di tattico e lancio i punti di rigenerazione vicino agli obbiettivi, di 15 player lo usiamo in 4 :cry::cry: gli altri idioti si fanno tutta la mappa a piedi ;(

se voglio giocare solo DM che vadano nei soli DM, cosi rovinano le partite agli altri.

Che poi, sti noob del caxxo, che arrivano con il lanciarazzi e puntualmente fanno fuori piu gente della loro squadra che altro, oppure non centrano niente (li ho visti sparare all'impazzata con il bazzoka e non prendere nessuno O_O).

Per fortuna che non succede spesso, la maggior parte delle volte si riescono a giocare ottime partite :)

Edit: vi è capitato di appostarvi far fuori lo stesso noob 4/5 volte di fila e quando riesce a seccarti viene e ti prende a gomitate o ti scarica addosso un caricatore e puntualmente arriva uno da dietro e lo fa fuori? :asd: io mi ammazzo dal ridere :asd:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per me una cosa che manca in kz è la possibilità di vedere come sono state create le partite. Per esempio se io creo una partita con il divieto di lanciarazzi tu non puoi saperlo, a meno che non la chiamo Tizio no rocket. Sarebbe utile quando ti dà l'elenco delle partite disponibili sapere quali mappe sono in rotazione e quali regole ci sono.
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se il rocket è vietato non ti appare nemmeno come selezionabile, cmq per il resto hai ragione.

edit: stasera creeró un "server" solo lanciarazzi :asd:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si ma a meno che non sia specificato nel titolo te ne accorgi solo quando sei in partita. A volte entro in alcune partite e sono costretto a riuscire perchè hanno delle regole assurde o c'è una sola mappa in rotazione(ho trovato una partita in cui erano vietati i tattici :-o)
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si questo è vero, bisognerebbe sapere prima di entrare quali sono le regole.

Alcuni vietano i tattici per evitare supporto aereo e punti di rigenerazione, che in effetti complicano abbastanza la riuscita di certe missioni (vedi cerca e distruggi su tutte, con un tattico che sta attento ai punti di rigenerazione è difficile penetrare).

Io personalmente, lanciarazzi a parte, non ho problemi con nessuna arma o ruolo.
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io ho problemi solo con le pistole :asd: con bersaglio fermo faccio solo headshot ( anche da lontano ), ma se si muove, anche poco, nn riesco a prenderlo a meno che nn sia vicino
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io sono un po negato con gli headshot :asd:
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    A me gli headshot con la pistola non funzionano.... entro nelle partite con solo pistole, arrivo e mi è capitato un paio di volte mentre il nemico cercva di uccidermi con il corpo as corpo di sparagli 2 o 3 colpi sotto il mento (era talmente vicino che si sono visti perfino gli schizzi di sangue) ma non muoriva mai.... lui invece con una pistolata (nel senso che mi ha sbattuto proprio la pistola) in testa mi uccideva...
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il corpo a corpo in effetti è un pò stupido... Tu svuoti un caricatore addosso a uno e quello ti uccide con 2 mazzate in testa. Poi non si possono vedere mentre gli spari e loro ti corrono incontro con quel braccino ritto :asd:
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    li serve il fucilozzo, :asd: e si che gli infili la canna in pancia e premi il grilletto :asd:
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma nelle partite only pistols la vedo dura :p
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ah giusto è vero :asd:
  18. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione..:asd:
  19. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Si infatti fanno pure ridere... vi racconto cosa è successo oggi mentre tentavo di prendere le mostrine per le 10 uccisioni con la pistola, entro in una partita only pistol dove quelli che vincono sono sempre e solo coloro che hanno quel cavolo di minibazzuca che chiamano pistola... con un rinculo pazzesco ti fanno fuori in un colpo... vedo la prima vittima, mi avvicino perchè da lontano se si muove non rioesco a prenderlo, questo mi vede mi rincorre, io scappio perhè tanto so che anche se gli sparo un caricatore quello non demorde, mi intrappola in un angolo e mi manca :-o ci riprova e io lo rischivo andando gli dietro, questo si gira e riprova e di nuovo liscio... a questo punto preso dalla pazia questo inizia a girare in tondo e dare colpi a caso manco mi vedeva... iio prendo e cerco di scappare... lo frego e esco dall'angolino... mi giro e vedo questo che ancora sta facendo la trottola con il braccino che fa su e giù :rotfl: qui si vede quanto sono tattici i giocatori di adesso :lalala: partono a corsa e premono L1 a casaccio :roll:
  20. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    :asd: questa nn l'avevo ancora vista xD