1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ho libero;(
  2. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'OT
    ragazzi ho libero tuttoincluso pure io ....e ho problemi a FIFa dove gioco di più.
    cmq oggi in ufficio (fastweb) sto notando che ogni tanto le pagine si aprono molto lentamente.
    Forse è in atto un qualche attacco alla struttura dei server, come tempo fa quando scoprirono che c'era un WORM che generava milioni di false richieste DNS per cui i server collassavano :(
    scusate ancora l'OT

tornano in topic, KZ2 lo adoro, però online non ci gioco molto (per niente) perchè a casa mia il tempo è tiranno . Mentre con FIFA riesco a farmi una partita di 5 minuti al volo e via.
    In ogni caso, per quello che ho provato....KZ2 resta l'FPS di riferimento ....per ora...in attesa di Modern Warfare 2 :D
  3. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ciao valerio...
    gran bel discorso...;)

ho notato che non hai capito bene perchè sono rimasto deluso da kz2...
    il motivo è perchè io sono uno che trascura i dettagli ( della fisica e della IA non mi potrebbe fregare una ceppa )
    ma invece ho sempre un occhio di riguardo per le cose più importanti ( trama in generale ).

forse è un mio difetto, ma la trama secondo me deve essere sempre messa al primo posto!

un gioco ti deve appassionare più di un film, più di un libro più di qualunque altra cosa!
    ti deve far provare emozioni, anche commuovere come mgs4!...cosa che secondo me kz2 non fa!

poi i gusti son gusti;)
    ogni persona ha le sue preferenze ;)
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

La IA e la fisica sono dettagli???

mi sa che abbiamo una concezione diversa di cos'è importante in un gioco :)

Se la storia è favolosa ma i nemici sono degli idioti completi, non credo ti divertiresti tanto.
    Se spari e il tuo proiettile fa un giro di 90º perchè la fisica fa schifo, o una bomba lanciata da un'umano percorre 400 metri e ti fa fuori, vorrei vedere divertirti con dei "dettagli" sviluppati male ma con una storia da urlo, io credo che non sarebbe cmq un buon gioco.

IMHO :)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io credo che contino entrambi, ognuno ha la sua parte, xkè un gioco perfetto senza storia è noioso, ma un gioco con una storia incredibile ma, appunto, una fisica penosa, lo rende nervoso :asd:
    un esempio di una perfetta unione è MGS4
    IMHO ;)

RideMaker ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

forse l'unica pecca è che le bombe le sganci ma nn esplodono finche nn le lanci, cosa alquanto strana :asd:
  6. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127

professionista: io l'ho fatto qui: http://www.youtube.com/watch?v=kip14nLNWnE

spaccameloni: non è difficile e le uccisioni sono cumulative (puoi farne 1 in una missione e 14 in un altra ad esempio) puoi farlo nel ponte o nel livello dove ti arrivano due hig gigandi da due lati, il fucile si trrova nella parte alta dove si trova natko mi pare.

stic around: anche qui le uccisioni sono cumulative; puoi farlo al villagio suljeva dopo che abbassi la leva a destra c'è un portaarmi, l'arma è il vc21

artigliere: il mio primo trofeo:D l'ho fatto nella prima missione quando sulla spiaggia arrivano i due carri con gli hig abbordo, fallo ad una difficoltà bassa così saranno meno resistenti; puoi farlo anche nel livello incrociatore quando all'inizio gli hig sfondano un muro, sono tutti vicini e dovresti riuscire a farlo;)

spare parts: non devi uccidere le navicelle ma le cose che escono da sotto le astronavi nemiche, uscirano a gruppi di 3 o di 2, tu le inquadri con il mirino fino a quando non le agganci e lancia il missile con l1 o l2;)

Mechsperts: devi schiacciarne 10, non 20;D basta passarci sopra;)

@ridemaker: se le tieni in mano le granate esplodono lo stesso a killzone, ne sono sicuro;)
    Ultima modifica: 4 Maggio 2009
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

sono d'accordo, per questo segnalavo l'importanza della fisica e dell'IA.

Mentre per molti l'importante è SOLO grafica e storia.

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

credo parlasse di mgs4, perchè in kz2 esplodono eccome :D

"Karasin83 si è suicidato" :asd:
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    fai prima così
    cerca 3 Hig, col fucile fai saltare l'elmo, poi con il revolver mira, così hai 6 colpi a disp per prenderli in testa, io ho fatto così ;)

mi riferisco a MGS4 :asd:
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    E' gratificante per uno sviluppatore sapere che c'e' chi se ne frega altamente dei dettagli.. :(

La trama in effetti e' un po lineare, e sicuramente gioca il suo ruolo nella valutazione complessiva.. ma tanto e' un discorso relativo, anche se fosse stata fantastica di sicuro ci sarebbero persone in grado di criticare cmq questo gioco..

Io quando ho notato, come citato sopra, il dettaglio degli scarafaggi giganti che si pappavano un un soldato da me abbattuto, mi si e' spalancata la mascella per un quarto d'ora..

poi lafisica, bhe questa e' arte.. ma lasciamo stare va..

de gustibus..
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    idem... me ne sono accorto dopo un po fra l'altro...

de gustibus, continuerá a giocare con halo :)
  11. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho creato nella sezione tornei un thread per organizzare una partitella fra clan, tanto per vedere come siamo messi me&my friends...

se qualche piccolo clan(noi siamo in 4) e' interessato puo' rispondermi..

ciao!
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    chiedo al mio, ci sentiamo in pm o su ps3, aggiungimi :)
  13. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi sto giocando da poco a killzone online e ho sbloccato il grado con cui puoi attivare la funzione medico, ma quando faccio partire la partita in modalità massacro dove seleziono la funz. medico?
  14. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Quando la partita non è ancora cominciata premi R1 e ti ritrovi nella scheda "personaggio" dove puoi modificare le tue caratteristiche. Puoi farlo ad ogni respawn.
  15. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    io quando vado nella partite JP la play mi si incanta o mi dice che sn stato disconesso dalla rete, succede anche avoi??
  16. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    OMG!!!
    vedo migliaia di fraintendimenti!!!
    con "sono uno che trascura i dettagli" non volevo dire che se le palottole girano di 90° a me sta bene....un minimo di fisica e di IA ci deve essere, ma bastano livelli sufficenti, non proprio curatissimi nei minimi particolari:lalala:
  17. Gears

Gears Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parla per te.
    Ho ti sei iscritto solo per criticare Killzone 2 su uno dei punti migliori, vedendo che la trama ha me piace e avanza:asd:
  18. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E sentirselo dire da uno che come nick ha "Gears" devo ammettere che un piacere :p:D
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mi sembra che gli stiate dando troppe colpe, la storia vuole la sua parte. Personalmente a me piace la storia, anche se so che si poteva fare di meglio. Non è un rimpianto, dato che magari hanno migliorato il Multiplayer piuttosto che la storia, ma non tutti preferiscono quest'ultimo alla campagna.
  20. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Si ma dire che è un gioco che non vale per una storia non curatissima al contrario dell'IA e della fisica che sono ad ottimissimi livelli mi sembra un pò una cosa messa li... ora non voglio fare console war però mi sembra che halo tutte queste spanne sopra non lo sia proprio...