1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    diciamo che era una domanda non domanda, visto che a volte fanno cose strane, non mi stupirei se gli inglesi avessero uno store tutto per loro con cose diverse da noi poveri sfigati europei :asd:

Cmq i dlc si vanno ad aggiungere ai dati di gioco, una cosa che invece mi chiedo io è:
    una volta installata una demo il file scaricato si cancella da solo vero?

Scusate l'ot :)
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Cosa intendi per file scaricato?

Se intendi la demo, quella la devi cancellare tu.
  3. NEW

NEW Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da stamani non riesco a giocre e nemmeno ad accedre al network a voi funziona?
  4. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ho giocto fino a poco fa ...
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ankio
  6. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche a me dava sempre errore dns,e pensavo che era solo la ps3 ma invece mi da problemi anche sul pc ,non so proprio che gli prende oggi ;(
  7. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    I server DNS del tuo provider saranno down...
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    l'installer della demo, ovvero quel file che scarichi e dopo installi, il file d'installazione scompare, si cancella o si sposta da qualche parte nell'HardDisk?
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Il file di installazione si trasforma direttamente in demo.
  10. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    proprio down non penso xke dopo vari tentativi si collega e anche le pagine web si caricano dopo un paio di volte che faccio aggiorna.scusate l'ot:)
  11. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Bhè, comunque qualche problemino ce l'hanno:D:D
  12. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi aiutatemi, devo fare questi semplicissimi trofeo ma che incredibilmente non riesco a fare:

-Professionaista: uccidere 3 healgast di fila con 3 colpi alla testa con pistola.....(devo sempre fare 2 colpi prima di ucciderli, il primo toglie il cashetto laltra lo ammazzo, non riesco mai a fare una colpo.....)

-Spaccameloni: x questo trofeo devo eseguire solo 15 colpi alla testa con il fucile da cecchino, ma posso farli cumulativamente o tuti in una toria o capitolo?

-Stic around: devo amazzare 20 helgast scaraventandoli, anch qui la cosa è cumulativa oppure no?

-Artigliere a raffica: devo ammazare 3 helgast non mollando il dito da grilletto: potete drimi un buon posto per farlo??

-Spare parts: devo uccidere tt le navicelle nel livello incrociatore ma alla fine del livello vengono fuori 2212121212 navicelle e non riesco a prenderle, come devo fare??

-Mechsperts: devo schiaccare 20 helgast con il bipede: devo solo passarci sopra vero??

Perpiacere se c'è qualcuno che lo sa mi risponda........ringrazio in anticipo.....
  13. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me la stessa cosa, per caso hai libero? ;.
  14. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per il primo trofeo non c'è bisogno che tu faccia 3 colpi-3 colpi alla testa, basta che i colpi siano tutti dello stesso caricatore (quindi 6 colpi - 3 per far saltar via il caschetto, 3 per finirli); per il secondo basta che ti piazzi in un punto (tipo la piazza o il ponte) e fai qualche headshot.
  15. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    vengo qui a parlarne perchè un moderatore mi ha detto che questa è la sezione più adatta...
    cmq, come da titolo, sono stato deluso fortemente da killzone 2...
    perchè? bhe...lo ritengo un mostro di grafica con lo stesso spessore di un foglio di carta!
    cosa vuol dire questo?...che la bella graficona c'è (cosa che io tengo molto in considerazione )...ma tutto il resto, sopratutto la trama, è reso in modo superfluo!
    io che posseggo entrambe le console ( 360 e ps3 ) posso tranquillamente dire che halo gli sta 2 spanne sopra in tutto ( tranne per la grafica )...
    non voglio dire che killzone sia un prodotto scadente, dirlo sarebbe da stupidi.
    ma avrei preferito che gli sviluppatori si fossero concentrati di più su altre cose invece che puntare quasi tutto sul lato tecnico!:cry::cry::cry:
  16. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    La storia non mi sembra malaccio, la grafica è ottima, il comparto tecnico anche, l'IA dei nemici sbalorditiva... cosa ci eve essere in più in uno shotter scusa ? la princuipale funzione è il multiplayer la storia è relativa... IMHO
  17. TuSorello

TuSorello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    premetto che posseggo solo la ps3 ma senza fare cw vorrei chiederti quanto ci hai giocato..
    scusa se me lo domando, ma nel tuo intervento non si evince nessun motivo esplicito, tranne la trama scadente, che sostenga la tua delusione e la presunta superiorità di HL (non basta esclamare che ha solo un graficone e nientaltro..:roll:)
    io lo gioco da molto, finito in veterano al primo giro per poi completarlo con più calma ad elite (e li si che si notano le migliori cose inserite dai programmatori;) per ora ri-sto a + della metà della storia) e per qualche trofeo l'ho finito anche in "facile" (scusate non ricordo come si chiama:p).
    ah…non per esagerare ma io sono uno di quelli che comprò kz2 almeno per vedere se le promesse della super grafica erano state mantenute ma per fortuna non fù l'unica cosa che mi stupì.
    non mi sarei mai aspettato di trovarmi tra le mani un gioco così completo. ok , d'accordo... gli sviluppatori erano anni che andavano sbandierando tutte le super qualità (oltre la grafica) del titolo ma io da scettico già non credevo al "super graficone" che per lo meno si poteva giudicare dai video, come avrei potuto credere alle altre caratteristiche??
    bene, non ci credevo ma mi sbagliavo...kz2 è un titolo completo che non è solo “grafica” ma ha anche un ottima fisica (non la migliore ma ottima), un ottima IA (molto, ma molto appagante, specialmente se testata nella modalità schermaglia in cui dimostra tutta la sua compattezza) e un gameplay solido e appagante (per alcuni ostico...ma non per me :D).
    in ogni caso però sono d'accordo con te nella critica alla storia, troppo superficiale e tamarra per un titolo che con uno studio più attento alla sceneggiatura poteva diventare epico.
    io cmq penso che almeno la seconda parte sia realizzata decentemente (anche se forse il filmato finale è un pò troppo "pubblicitario", quasi a dire "aspettate kz3, questa era solo metà della storia" ma a me piace J)
    però devo dire che nella campagna ci sono delle piccole cose che noto di volta in volta, piccoli particolari, anche insignificanti, ma che sono quasi maniacali tanto da farmi dire perfino "WOW". per adesso mi vengono in mente per esempio gli insettini inoffensivi che se si trovano un cadavere davanti se lo spolpano per bene, attaccandolo e masticandolo; oppure gli alveari nascosti nei posti più impensabili, che non si noterebbero neanche fra cento anni ma che comunque hanno una propria animazione quando vengono distrutti ecc... ci sarebbero tante altre cose da segnalare ma ho una memoria terribile e per ora mi vengono in mente solo questi (e solo perchè oggi ho ri-finito il livello del deserto XD..)
    cmq il succo è che ogni volta che lo rigioco noto sempre più chicche che mi fanno rimanere di stucco:cool:
    adesso non voglio dilungarmi anche sull'online che per me è ben realizzato e sempre divertente. anche se io ero tra la marea di giocatori che non concepivano come potesse esserci un sistema di gradi così breve...per fortuna hanno corretto questa grave mancanza con l'aggiornamento...anche se un pò alla carlona -__-...
    sono curioso di ricevere una tua risposta più esauriente sul perchè ti ritieni insoddisfatto di kz2;)

p.s. scusa se forse anch’io non sono stato molto esplicito nel spiegare la mia soddisfazione sul gameplay “solido” ma in ogni caso ti basti saper che per me, un fps su binari, mi deve dare la sensazione di stare lì, in questo caso dentro la guerra.
    proprio per la sua natura "chiusa" deve essere super curato nei particolari (cosa che per esempio non chiederei ad un far cry..), ogni scena mi deve immergere nel caos più totale, mi deve far sentire il rinculo dell’arma e la sua pesantezza, farmi sentire sporco e affaticato (questo un po’ meno visto che nel gioco posso farmi centinaia di metri di corsa con un l’anciarazzi in mano senza problemi XD) e ci deve essere buona dose di varietà nelle armi, ognuna con le proprie caratteristiche.

Spero di essere stato abbastanza chiaro :)

Valerio.
    Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  18. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    anche a me stessa cosa. stupodo libero tutto incluso
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    cme posso non quotare TuSorello...:)
    sono dacordo con tutto cio ke hai detto, davvero un bel discorso!!!;)
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io ho giocato tutto il pomeriggio online e non ho avuto problemi.