1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    hIHHIHI QUELLO è VERO IL CECCHINO DI FAR CRY è SCANDALOSO CERTO PERò ANCHE QUELLO DI KZ2... IL TASTINO PER PRENDERE IL RESPIRO CE LO POTEVANO METTERE NO:???::???:
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Io far cry 2 l'ho giocato prima di killzone, onestamente non saprei dire sei giocandoci ora che sono abituato all'arte pura offerta da K2 noterei questa differenza.. forse in effetti si, tuttavia dire che Far Cry 2 non e' un buon gioco mi sembra una bestemmia bella e buona. Per mesi ho giocato solo a quello, non e' certo perfetto ma resta cmq fantastico!

Ovviamente pero' Killzone2 e' arte allo stato puro ed il realismo offerto e' superiore a qualsiasi altro fps, forse un po' a discapito dei maniaci dell'arcade spara spara..
  3. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Grazie a tutte per le info,volevo sapere io quando provai la beta e demo trovavo molto scomodo usare i tasti predefiniti ma poi dopo un pò mi ci abituaii,c'è un modo per mettere i stessi identici tasti "alla cod" ???
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, più o meno si.
  5. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Si si tranquillo il 99% dei player usa l'alternativo che assomiglia a cod :asd::asd:
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si può fare e per un pò ho alternato le 2 impostazioni. Quella di default però risulta più funzionale. Se cerchi di giocarlo "come se fosse cod" per me sbagli. Per esempio il tasto di mira ha un approccio diverso, la mira di precisione la usi solo per gli scontri a distanza, altrimenti usi il mirino dell'hud(o il tuo occhio, in soldato d'elite).
  7. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Attenzione però non essendoci una modalità veterano lo spara spara che dici te si sposa molto bene con kz2 siamo tutti daccordo che se nn spari alla testa per ogni persona ci vuole un caricatore se non è spara spara questo... e poi in tutte le mappe medie la gente si ritrova nei soliti due punti e anche li SE NON è spara spara quello.... diciamo che in quanto ad arcade se non c'è una modalità veterano ci si incarna benissimo è un dato di fatto :lalala::lalala:
  8. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Grazie, qualcuno potrebbe per caso scannerizzarmi la cover in un pezzo unico (da davanti a dietro) e il CD ? Sapete se si vendono custodie trasparenti uguali a quelle per i giochi PS3 ?
  9. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Oggi provo e vi faccio sapere,armi belle e modalità ci sono online ?
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ci sono diverse abilità legate al grado on line. Per sbloccare le abilità e poi mischiarle fra loro bisogna guadagnare un certo numero di mostrine, impresa che ti terrà impegnato a lungo. Diventare generale invece è abbastanza veloce. Ci sono le classiche modalità dei multi escluso il tutti contro tutti(menomale). In più c'è una modalità che le racchiude tutte in ordine sparso nella stessa partita. Quello che mi piace è che si presta bene alle strategie, per esempio non esiste il respawn casuale, si riparte sempre dalla base o dai vari punti di respawn che può piazzare il tattico.
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    le cover della custodia è così
  12. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono un fiero 1%:asd: e vado da dio:asd:

AranciaMenta ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

La cover perfetta la si puo avere in uno dei contenuti sbloccabili;)

edit, è sempre solo la pagina anteriore..mi spiace...cmq se vai al game stop hanno sicuramente delle copertine che gli avanzano, perche le usano per l'esposizione
    Ultima modifica: 17 Aprile 2009
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Peccato che non c'è un game stop qui dalle mie parti... grazie ride ma mi sreve quella unita con anche il post... nessuno ha uno scanner di voi ?
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao ragazzi non ho mai postato qui, a me piacciono giochi tipo bad company, cod, halo.....ecc.....cosa dite killzone 2 devo prenderlo?
    comunque volevo solo chiedervi 2 cose:

- la modalità multiplayer come è articolata? cioè online io gioco contro tutti, poi posso anke giocare in squadre, oppure conquista del terreno ecc......intendo questo.......

- offline? cioè offline si può giocare in multiplayer? posso invitare i miei amici e giocare tutti contro o in squadre, dalla stessa console?

grazie in anticipo.
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ce l'ho uno scanner, appena riesco a farlo funzionare ti mando uno scan della mia custodia
  16. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    1.E' un "must have" per ogni fps-dipendente;
    2.Le modalità multiplayer sono le solite (DMS, cerca e distruggi, conquista e difendi ecc.) tranne il tutti contro tutti che non c'è;
    3.Niente schermo condiviso purtroppo.
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se ti piacciono gli fps DEVI prenderlo :D.
    L'on line è fatto molto bene, l'ho già spiegato a un altro utente qualche post fa. Niente tutti contro tutti ma dopo averci giocato non ne senti affatto la mancanza, non avrebbe avuto senso inserirla in killzone.
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ciao, allora NotteIncubo ti ha fatto un resoconto buono, e ti consiglio di fidarti, KZ2 è al momento il miglior fps in commercio. E' un acquisto obbligato per ogni possessore di PS3 imho. Cerco di essere più obiettivo possibile: innanzi tutto non è cod. Graficamente cod sembra roba ps2, i comandi sono perfetti, e la sensibilità lasciala settata in defoult. Non pensare di muoverti o girarti alla velocità della luce come a cod o tutti gli altri fps, perché qui i movimenti sono molto più reali. Come dice Notte, finalmente non si ha la sensazione di manovrare una telecamera su 2 binari, ma una persona in carne e ossa.
    Per il fatto ke serva un caricatore per killare, è assolutamente falso: in testa 1 colpo 1 morto; torace, spalle e collo 3-4 colpi; dalla vita in giù, ovvio ke servono più colpi.
    La suddivisione in classi (ognuna con proprie abilità) e le mappe, sono ECCEZIONALI.
    Le armi non sono tantissime, ma cmq varie e sufficenti.
    Per quel ke riguarda la chat, non è così male come qualcuno dice ... basta andare in impostazione degli accessori nella xmb e mettere il volume a 2 massimo 3 (se uno lo tiene a 5, ovvio ke capta anke il vicino di casa).
    L'unica cosa migliorabile imho è il fatto ke non si possono invitare direttamente gli amici nella partita, ma spero ke presto risolvano questo con una patch.
    Cmq per il resto è secondo me il gioco quasi perfetto, di sicuro il migliore e più divertente fps a cui abbia giocato.
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Comunque ho scoperto perchè si dice che ci vuole un caricatore. Il problema è il LAG: Quando noi spariamo 3-4 colpi e uccidiamo il nemico questo muore dopo circa un secondo per il LAG. Dato che però non possiamo saperlo noi continuiamo a sparare. Se sparate 4-5 colpi e vi fermate (so che è da pazzi ma...) vedrete il nemico morire.
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non so, sono un pò dubbioso ... allora dovrebbe succedere anke con gli head shot, mentre di solito col colpo alla testa il nemico muore subito.