1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Se è una promo scatta la restituzione e feed negativo e denuncia visto che non si possono vendere, nell'insersione è espressamente scritto gioco originale non copia. Queste promo che differenze hanno dai CD originali ?
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    letteralmente niente, cambia che non hanno custodia e libretto, ma so che alcune versioni (magari è proprio killzone 2 mi pare di aver sentito) non hanno alcune cose, come online o altre modalità oltre alla carriera
  3. -Agent47-

-Agent47- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga una cosa.. o preso killzone.. molto bello grafica incredibbbile!!!
    ma on line.. e molto difficile.. perche ci vogliono un sacco di colpi x abbattere un uomo?
    non ce tipo come in cod veterano ke in un colpo li uccidi??????
  4. Colpo alla testa
  5. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    come la riconosco la versione promo ?
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.570
    Punteggio:
    1.627
    Non ha la label sul cd, oltre a non avere la custodia da BD ma una da cd slim e non avere il libretto.
  7. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    questa è una foto di un gioco promo
  8. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Con label intenti i disegnini ?
    Mi mandate uan foto del vostro cd almeno appena arriva la confronto e se è una promo vado a trovarlo e glielo faccio ingoiare ;(
  9. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    se ti arriva così è una promo
  10. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ok grazie... se lo provo e l'online non va glielo rimando indietro... se è uguale al gioco originale potrei anche tenerlo... oltre alla mancanza dell'online (che non ho capito se nelle promo sia certo che non c'è) cosa potrebbe essere diversa ?
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    niente, l'unico vero problema è l'assenza dell'online, ma se non fosse così è totalmente uguale alla versione normale

RideMaker ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

no, ho guardto in qulche topic in giro x la rete, cambia solo la veste grafica del CD/custodia, a livello di gioco è totalmente uguale
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Domani prendo finalmente il gioco,sapete dirmi se l'online e bello ????
  13. caput81

caput81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    diciamo che... ti consiglio di farti prima tutto il single player perchè se inizi il multi poi non lo guarderai quasi più ;D
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    L'on line è ottimo, niente è lasciato al caso. Anchio ti consiglio di farti prima la storia però, poi diventa una ruota :p
  15. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    L'online è buono lag inesistente ma ogni tanto i server sono down.... la lobby è fatta un po a cacchio (come metro di paragone prendi quella di resistence2) la chat vocale è una brutta esperienza (respiri e altri noise sono all'ordine del giorno e finirai con zittire quasi tutti) e per uccidere la gente o spari in testa o prepara un caricatore intero però quello è se piace + il genere alla cod one shoot one kill o se piace + alla halo caricatore ogni persona.... appena lo comincerai sentirai che il feeling con l'arma non c'è anche se sei un soldato addestrato la tua arma peserà come un macigno e sarai molto impreciso perderai giorni con settare le assi x,y dopo una settimanella ci prenderai la mano e a quel punto sarai pronto per arare tutti (questo è quello che ho notato io) :D
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se posso darti un consiglio non perdere giorni in calibrazioni e lascia tutto di default, il gioco è calibrato bene così com'è. All'inizio devi prenderci la mano ma non è vero che non c'è feeling con l'arma, anzi è l'unico gioco che mi dà una versa sensazione di movimento e di fisicità. Hanno tolto quella sensazione di muoversi sulle rotaie che si prova in quasi tutti gli fps, qui sembra davvero di camminare o correre. On line e campagna hanno due approcci un pò diversi: nella storia ci sono le coperture, nell'on line no e i movimenti risultano leggermente più spediti(io gioco in default la storia e tolgo una tacca di sensibilità nell'on line).
    Comunque gioca e divertiti è la cosa migliore ;)
  17. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Binari in cod? mai visti!! oscilli come un pazzo e se corri lasciamo perdere, l'ultima volta che ho visto i binari che dici te era in medal of honor su ps one da mo che c'è dinamicità nel movimento....
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Far Cry 2, Bioshock per esempio. Per quanto belli di grafica non mi trasmettono un movimento molto "fisico".
  19. AlexDeRoma

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Giocati entrambi e in particolare far cry quando corri ti viene il maldimare posta un video che ci facciamo due risate è veramente oscillatissimo quando corre (poi però è un gioco di mer]a per altre ragioni prime trà tutte l'ai) ma hai proprio sbagliato paragone:asd::asd:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma che vuol dire?! Si, oscilla quando corre ma il movimento rimane comunque meccanico e irreale. Ci ho rigiocato anche l'altro giorno e dopo essersi abituati a killzone si nota un'abisso di differenza! Camminare, girarsi ecc. in Far Cry è molto più statico. Sembra di vedere una ripresa fatta con una telecamera fissa, mentre Kz sembra un filmato con telecamera in spalla. Se fai il cecchino in Far Cry non hai nemmeno un minimo di oscillazione, sembra di stare su un cavalletto.