1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maddai perdonalo... forse era frustato. Lo so che certe cose non si dovrebbero dire però in certi momenti (anche se è un gioco) si arriva a ciò.
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Di persone strane le trovi online...

Anche a me è capitato di imprecare, però fra me e me...
    Ultima modifica: 11 Aprile 2009
  3. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Ciao è molto che non vengo nel sito anche perchè sono stato lontano dal settore ps3 per molto tempo per motivi personali... ho recentemente rigiocato a CoD5 prestato e mi piacciono molto gli sparatutto reali... però dopo aver istallato internet a casa dell'amico lui si è ripreso il gioco e non melo presta più :cry: quindi sono andato a vedere se online o nei negozi vicino lo trovavo usato ma niente.... su ebay però ho trovato un'asta di un killzone 2 ita nuovo e melo sono aggiudicato per 26 euro + ss... che dite ho fatto male ? viene venduto in offerta da qualche parte a meno ? dite che mi divertirò anche se non mi piacciono molto gli shotter futuristici ?
  4. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    KZ2 nuovo a 26€??? Non te ne pentirai ;)
  5. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    zizi
    Nuovo su ebay ad un'asta scadeva 2 ore dopo e ho smanettato un pò con le offerte alla fine sono riuscito ad aggiudicarmelo... speriamo non sia una bufala il venditore sembra serio (solo un feed negativo su 600 circa) ed abita a gatteo (neanche troppo lontano da me) vuole il pagamento in bonifico quindi evito anche le possibili fregature con postepay... insomma spero vadi tutto bene e vedere come è questo nuovo titolone di cui tanto si parla... adesso mi cheto che senò faccio troppo OT

è tardi e non mi va di leggere tutte ste pagine se mi rispondete bene sennò mi metterò l'anima in pace :p
    La storia è avvincente ? dura abbastanza ? è difficile ? Per capirla devo aver giocato ai precedenti capitoli ?
    Grazie e buona pasqua a tutti gli utenti del tribe :D
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Allora, semplicemente hai preso il miglior fps attualmente in commercio. E' stu-pen-do ... graficamente poi su console è l'apice raggiunto ad oggi. La fisica dei personaggi e l'IA sono un qualcosa di inimmaginabile, il sound è super-immersivo.
    La storia non è lunghissima (se giochi a veterano però dura di più perché il livello di sfida si alza molto, e si attesta sulle 11-12 ore) ma è veramente molto bella, con colpi di scena e momenti veramete cinematografici e con una grafica da restare senza mascella.
    Online poi è imho quanto di più bello c'è ... altro che cod! Graficamente non perde quasi nulla dall'offline; c'è un sistema di classi, ognuna rappresentata da un personaggio con le proprie specifiche abilità, che permettono di crearsi il proprio stile di gioco in modo da poter trovare quello che più si addice ad ognuno; le mappe sono uno spettacolo, bellissime,strutturate spesso su più livelli, a volte parzialmente distruttibili.
    L'unico consiglio che mi sento di darti, è di giocae a 16 giocatori e non a 32 (al limite solo nelle mappe più grandi) perché è più divertente, acquistando quel pizzico di tatticità in più.
    Sul fatto che dici "non mi piacciono tanto gli shooter futuristici", stai tranquillo, KZ2 di futuristico ha solo i riferimenti della trama al fatto che è una guerra interplanetaria ... armi, uniformi, situazioni e ambientazioni sono molto reali. Online poi di futuristico non ha veramente niente.
    Tranquillo, hai fatto il miglior acquisto che si possa fare adesso in termini videoludici.
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Grazie mille mi rassicuro... della storia mi interessa il giusto se è fantastica come dici tu di sicuro mi emozionerà ma a me soprattutto pace giocare online. Bella la cosa che personalizzi tutto il personaggio almeno posso scegliere la combo migliore per il mio stile di gioco :)
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cerco di farti capire meglio: non è che puoi personalizzare il personagio nell'abbigliamento o nell'aspetto a piacere. Ci sono 7 classi, ognuna caratterizzata da un proprio aspetto (ma sempre quello) e da 2 abilità speciali (una primaria e una secondaria). Le classi si sbloccano avanzando di grado (all'inizio hai disponibile solo il soldato) e la prima abilità di ciascuno è disponibile da subito quando sblocchi il personaggio. Per sbloccare la seconda abilità devi prendere 8 mostrine (ogni classe ne ha di specifiche) utilizzando la prima abilità.
    Dopo aver preso altre 8 mostrine (anche queste diverse per ognuno) con la seconda abilità, sblocchi la possibilità per quel personaggio di scambiare la sua seconda abilità con la seconda abilità delle altre classi.
    Scusa il panegirico, ma spero di essere stato abbastanza chiaro. Cmq poi scopri tutto giocando ...
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Qualcuno mi spiega quale sia il modo migliore/corretto per giocare insieme agli amici in partite classificate? Intendo nella stessa squadra come chiesto qualche post fa..

grazie.
  10. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho giocato solo col clan sta settimana e ho fatto 11 mila punti circa e devo gicoarci ancora stasera punto ai 12 mila tanto ci metto poco.
    Sono nei primi 900 mi pare forse ora sono salito ancora.
    Ah e nuovo record ho fatto 630 punti in una partita sola domani postero' la foto :D

controllato ora: 892 esimo :D
    Ultima modifica: 12 Aprile 2009
  11. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci vredoi ma dimmi come hai fatto?
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    DLC Gratuiti (vedi news) non kiedevo do meglio!!!:D
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    e che hanno messo?:???:
  14. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Leggi la news in home.
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    semmai è "cosa metteranno"(il 30 aprile)....cmq sn 2 mappe molto belle, ci sono vdeo ovunque :asd:
  16. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    sisi avevo capito anche prima, è che online ho giocato a pochi giochi e non so bene come funziona quindi non sapevo se killzone era come cod5 che puoi sceglierti le armi e i bonus oppure avevi a disposizione "kit" da combattimento standard... percaso anche le armi sono perzonalizzabili con aggeggini che si sbloccano nel tempo (mirini, lanciagranate...) ?
  17. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ultima modifica: 12 Aprile 2009
  18. stefanolife

stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la cosa migliore da fare prima di tutto.. è creare un clan e unirsi tutti a questo.. in modo da poter fare insieme sfide contro altri clan.. oppure mettersi d'accordo prima e cercare una partita in cui puoi scegliere se entrare come helgast o come isa. ;)
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Grazie, è come ho fatto.. quello che mi lascia perplesso e' che se creo una partita senza bilanciamento automatico il rischio e' che ci si trovi poi tanto contro pochi.. mi e' capitato..

grazie comunque..
  20. stefanolife

stefanolife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si.. è quasi inevitabile... alla fin fine se vuoi giocare nella stessa squadra ti conviene fare una sfida tra clan. credo sia la soluzione migliore! :cool: