1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io max ho fatto un 180 punti. Però in partite di solo massacro. Visuale di mira solo in lontananza, poi tutto mirino.
    Last edited: Apr 2, 2009
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Per come sono strutturate le partite in KZ, non si possono fare paragoni con i punteggi.
    Le partite possono durare ORE e si fanno un sacco di punti, soprattutto se hanno i i punti doppi col massacro e ovviamente se vince la propria squadra.
    A proposito ma se cade la connessione, magari dopo 1 ora di partita, si perde tutto o tiene cmq conto di quello che hai fatto?

PS. Cmq io massimo 150.
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Dato che lasciando una partita volontariamente perdi tutto, immagino sia la stessa cosa.:cry:
  4. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non mi sembra una cosa giusta però. COD li tiene cmq e questo evita anche che si facciano furbate del tipo "sto giocando di mer...? esco!".
  5. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Cosa ingiustissima, moltissimi furbi per non oofendere lasciano la partita se stanno perdendo.......ma allo stesso tempo se entro a partita finita con una fazione perdente mi va nelle statistiche:asd:
  6. gegio

gegio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dunque,che io sappia se la partita la abbandoni spegnendo la console , uscendo dal gioco o per disconnessione improvvisa le stat. vengono perse,mentre se ti limiti ad uscire volontariamente dalla partita appare la schermata "recupero statistiche in corso"....
    il mio massimo stà sui 170-180 kill però sempre da cecchino quindi mai con più di 4 o 5 mie morti:l'altro giorno ho piazzato a pyrrhus un 31-0(26-0 senza considerare i doppi kill x gli HS) che era tutto un programma :cool:
  7. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    qualcuno può rispondermi ? grazie
  8. Come hai detto tu, per il login metti sl email e passw del psn.

Poi, in alto, c'è una barra con scritto "il mio killzone",classifica,clan,informazioni,ecc...

FireFOxThunder ha aggiunto 21 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Per chi ha finito il gioco ad elite, potreste rispondere alla mia domanda sulla parte del ponte di salumun che ho scritto nella sez "trucchi e soluzioni"?!

c'è un punto che nn riesco a superare, quello poco precedente all'arma antiaerea da conquistare.
  9. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

raga il sito di killzone mi dice di installare flash player 9 sulla ps3 ? ma come faccio che non ci sto riuscendo in nessuno modo ?
  10. frank_mackey

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non si può sulla ps3. :)
    Abbastanza bruttina come cosa, considerando l'utenza a cui è indirizzato il sito, che cmq ho provato solo su pc.
  11. al_salil

al_salil Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate, per disattivare l'audio dei players per sbaglio ho inviato 2 segnalazioni abusi per contenuti osceni riguardo due giocatori che poveracci nn hanno fatto niente.. :| ora che succede :|? ho fatto un guaio?

mi banneranno perchè ho segnalato qualcosa che non ho fatto? l'ho fatto per sbaglio :(
  12. Rohn

Rohn Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ha bella partita solo italiani Isa vs helghast eravamo in meno ma li abbiamo schiacciati 4-3
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non credo che bannino tutte le persone che al mondo per sbaglio fanno il tuo stesso nome.. tanto meno, non credo che bannino una persona alla prima segnalazione di abusi.. sempre che sia la prima
  14. peppotex

peppotex Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Comunque non mi sembra che se uno lascia una partita in corso, perda i punti fatti, perchè io stasera stavo giocando, poi ho dovuto uscire dalla partita perchè dovevo andare a mangiare, ma la mostrina che avevo sbloccato, anche se non me lo aveva detto al momento dell'uscita, me l'aveva data.......
  15. superwolf

superwolf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    e come cavolo faccio ad accedere al mio killzone per scaricare i contenuti speciali ?
  16. I contenuti scaricabili, li scarichi dal pc....

1) Ti colleghi su killzone.com

2) effettui il login

3) clikki su "Il mio killzone"

4) alla voce "completamento campagna" (si vede un cerchio con la percentuale di completamento e il simbolo di una fiamma)....clicca su: "visualizza tutti"

5) scarica i vari documenti sbloccati ad uno ad uno.

P.S.: anche se sulla play ti dice di installare flash player....tu prova a dire o di si o di no e ti farà accedere cmq al sito.
  17. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Io so per certo che in una partita avevo sbloccato la mostrina torrette e quella cura, e uscendo non l'ho più vista....
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Non so che partita avete fatto voi, comunque ho notato che in modalità solo massacro a volte si è avvantaggiati ad essere in meno. Sembra un controsenso, ma essendo in pochi i nemici hanno meno occasione di killare e fare punti.
  19. lycenhol

Trophy Points:
    4,957
    Non è un controsenso, è logico! Avendo più nemici, è più probabile che tu muoia, ma muorirai solo una volta. Invece tu hai tanti bersagli, magari con una sola bomba lanciata nel mucchio potrai farne fuori più d'uno.

Scusate, ma le casse con le granate, servono per rifornirsi? Se si, che tasto premo?
  20. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche ieri sera un paio d'ore di cecchinaggio.. una volta acquisito il rilevamento e lo zoom, il cecchino diventa fortissimo..ovvio ci vuole anche un pò di pratica, ma una volta presa la mano è stupendo..adesso uso solamente quello, anche nell'accademia di Radec:D