1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto nel forum del mio clan che si rischia molto(addirittura la chiusura dell'account)se si viene notati ad usare simili glitch!!
    comunque volevo sapere se anche a voi, oggi pomeriggio, l'online ha dato problemi:a me tra le 4 e le 5 mi si sarà disconnesso 7-8 volte,poi ovviamente ho perso la pazienza(e ne ho poca,notteincubo,che oggi pomeriggio ho incontrato in un match potrà confermarlo :D )ed ho spento!
  2. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi ho fatto un clan (Shadows of Dead), chi fosse interessato può contattarmi in PM:)
  3. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    chi vuole entrare nel mio clan mi aggiunga sul psn specificando ke e del tribe... solo VERI guerrieri...
  4. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUanti di voi hanno un philps con tecnlogias pixel plus?

Spero di non essere ot ma devo dirlo qui....:p

Ero da mia nonna ed ha un philips 7633:-o:-o

Con la citata opzione il gioco aquisisce un dettaglio pauroso, le texture migliorano tutte è qualcosa di incredibile:-o
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri per la prima volta sono riuscito a giocare come dico io: in due partite sono arrivato secondo a pari punti col primo (che non ho capito perché lui era primo e io no :p).

Mi spiegate eprché sono arrivato al livello in cui si sblocca l'assaltatore, ma non vedo la classe da nessuna parte? Mi era successo con le mostrine massacro, ne avevo 8 ma niente medaglia, che è comparsa il giorno dopo. Boh... :cry:
  6. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    E' succede non aggiorna subito
  7. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a disconetterti e a riconnetterti dopo pochi minuti io la maggior parte delle volte faccio cosi e mi aggiorna i punteggi
  8. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Ho preso il cecchino da pochi giorni..che dire..è fantastico! Per adesso ho preso la capacità rilevamento (credo si chiami così:p)..quando si sblocca l'abilità che ti consente di aumentare lo zoom dell'arma? sbloccando le mostrine delle dieci uccisioni a partita o dei rilevamenti?
  9. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Che invidia! I have a dream: "Be an invisible sniper"! :asd:
    Deve essere fighissimo! :p
  10. Mostrine 10 uccisioni.

Anche a me il cecchino mi piace un sacco...soprattutto su alture di phyrrus (il mio livello preferito in generale) faccio un bel pò di punti.

Logicamente, nn è una classe che fa massacri, rispetto alle altre, perchè nn si può buttare nella mischia, ma se si trova il punto giusto....il tuono del colpo, è il preludio ad una morta nemica :D

Rilevamento e mimetizzazione sono due ottime abilità.

P.S.: Forse molti se ne sono accorti, ma per chi nn lo sapesse, per capire se c'è un sabotatore isa mimetizzato, oltre a vedere se il mirino diventa rosso, basta vedere gli occhi del "fantomatico" hig:

Se nn risultano illuminati, allora è un isa.

P.P.S: Sono GENERALE A 5 STELLE!!!...rientrato finalmente nell'1%.
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Marzo 2009
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ti sto invidiando con tutto me stesso xD
  12. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beato te.. Io sono rientrato nell'6%:roll:..Quanti punti ha fatto per entrare nell'1%?
  13. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Buauauah :rotfl:, io sono 181.056°! Anche volendo senza tempo per giocare, non si può andare su!

PS Per curiosità, quanto è il parco giocatori di KillZone 2? :???:

Edit:

Sono 796.443, quindi rientro nel 23%, che per quello che gioco sono fiero di me :p

Comunque ieri mi è capitato di fare due partitelle, e alla fine mi sono ritrovato con 80-100 punti, ma sono sicuro di non aver ammazzato tanta gente.
    Non ho capito come ho fatto!
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Magari la tua fazione ha vinto (x1.5) e tu hai fatto molti punti missione che non sono le uccisioni (tranne che nel massacro).

PS. Oggi mi ha dato il trofeo Diodellaguerra...ma perchè? Non ho finito tutte le mostrine.
  15. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me è successa una cosa strana domenica scorsa se non erro mi sono ritrovato in una partita dove per ogni kill me ne segnava due e non ho capito per quale motivo starno no? poi bhooo non me lo so spiegare che sia successo e considerate che ho fatto piu di 150 punti e sono arrivato 8° stranezze dal mondo killzone
  16. Bhè, la scorsa settimana mi sono sbattuto davvero tanto....ho fatto tipo 6800 punti (1000 punti circa al giorno), approfittando del fatto che ho avuto i pomeriggi liberi...ma l'ho fatto solo perchè sapevo che dovevo tenere questo regime solo per quei 7 giorni.....nn lo rifarei mai una cosa del genere....mi faccio skifo da solo.

Io nn capisco come facciano i primi in classifica ad accumulare tipo 25-30000 punti settimanali :-o, da quando è uscito il gioco...cioè, nn hanno una vita sociale, 24/24h sull'online.
    Posso capire passare più tempo una settimana per fare abbastanza punti per prendere il trofeo, ma fare sempre così è pazzesco.

Cmq,ora nn so i punti precisi, ma penso che con 4000-3500 punti bastavano per rientrare nell'1%.

Per Frank, per il trofeo dio della guerra nn è necessario avere tutte le medaglie (io stesso ce l'ho, ma nn ho tutte le onorificenze), dovrebbero bastare solo quelle "generiche": assassino nato e soldato modello.....solo che i server ti assegnano il trofeo dopo diversi giorni/settimane.
  17. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti comunico ufficialmente che fra gli amici nella mia lista sei il n° 1 per i trofei :D comunque hai ragione prefeisco avere una normale vita sociale che sbattermi 15 ore al giorno per fare 30000 punti preferisco non avere il trofeo dell'1% ma fare una vita normale e poi al mio cane chi gli fa capire che non usciamo solo perche devo stare 1 nella classifica di killzone :p
    sono daccordo con te quando dici che ci puo anche stare un po di piu una settimana ma se vai a guardare le classifiche migliori di tutti i tempi c'è gente che fa paura ma quante ore giocano? ma lo sanno che è arrivata la primavera ? naturalmente ognuno è libero di fare cio che vuole ma il troppo per me è sempre troppo io gioco poco sia per lavor che per altro ma non sarei capae di giocare cosi tanto e poi per cosa per spacchiarti con gli amici (on-line) ma per favore daiii
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    mah...io in 4 giorni son diventato generale, fatto sfracelli eppure non mi ha dato il trofeo neanche qualle più base dei 4....boh:???:
  19. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Gioco strepitoso!!!....merita ore ore ore e ore!!!!
  20. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    non devi essere nell'uno per cento assoluto ma settimanale, altrimenti sarebbe veramente un trofeo per pochi eletti e basta.
    Per prenderlo basta giocare tutti i giorni per una settimana non più di una oretta e mezzo al giorno e magari un po di più il sabato (io almeno ho fatto così settimana scorsa e mi è stato assegnato oggi il trofeo). Ti posso dire che in media a settimana ci sono circa 350utenti per cui basta stare nei primi 3500circa che equivale a 2800 punti se non sbaglio fai i conti tu per dividerli in 7 giorni e vedrai ched non è nulla di impossibile.

Più che altro come si fa a prendere le medaglie per le uccisioni con torretta e supporto aereo?
    Proprio non mi riesce, l'unica che ho preso è una mostrina sulle uccisioni con supporto aereo in un cerca e difendi durato mezora....
    mahhhhh