1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah sì? non ci ho mai fatto caso ;.
    la prossima volta che NON lo vedo... :asd:
  2. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    del trans ne stiamo discutendo proprio piu su...l'invisibile è l'ultima classe il cecchino
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi sono un appassionato di metal gear 4 online.pero sento in giro che killzone online e fantastico mi sapete dare un giudizzio voi che gia l avete e dirmi se vale la pena comprarlo?grazie fratelli...............
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    non è che vale la pena... è d'obbligo x tutti i possessori di una ps3!!!!:asd:
    ank'io venivo da mgo e per me (nonostante siano 2 giochi diversi) è molto piu divertente!
    fidati se hai un minimo di praticità negli fps (e non vieni da cod :lalala:) ti piacerà un botto!!!!!:D
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    beh grazie a MGO, i MGO Players hanno già molta esperienza xD
  6. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    BuihuaUAHAIUAha!!! Bella questa!! :D:D:D
  7. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri ho sfondato le 100 ore di gioco:forse sarà ora che mi dia una calmata!
    ma come fare a smettere,è come una droga, tra un po' entro nei migliori 500 totali e poi tra un po' inizio la guerra con il mio clan e devo ancora sbloccare un paio di abilità!!
    aiutatemi lol
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  8. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'è qualche buon anima che vuol mandarmi l'immagine della copertina di killzone italiana? Voglio tutto come sta (parte anteriore + posteriore + laterale + interna)
    grazie
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Piace anke ai coddari, o almeno a quelli che non hanno pregiudizi, paraocchi e un minimo di elasticità mentale.
    Io vengo da cod, ma KZ2 è tre passi avanti. In tutto. Io non mi sono mai divertito tanto a cod come a KZ. Il fatto poi ke ci siano le varie classi, con abilità veramente diversificate e belle da usare, dona imho una varietà e longevità al gioco che gli altri fps si sognano.
    Inoltre, pur essendoci pochi gradi, e pur arrivando al massimo grado abbastanza velocemente, lo raggiungimento di tutte le varie mostrine e medaglie, conferisce una durata (prima di dire "ho sbloccato tutto") secondo me almeno pari cmq ai 55 gradi di cod.
  10. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh effettivamente ti do ragione, tranne sul fatto medaglie :D
    A Cod prima di diventare 55 cene metti e se poi fai i 10 livelli di prestige, beh a mio avviso non hanno senso perche' non danno nessun tipo di Bonus in piu' se non una classe extra...
    Qui le medaglie hanno un vero senso, il problema e' che uno sono gia' generale e due ho gia sbloccato tutte le medaglie.
    In futuro col rilascio delle dlc spero che mettano magari qualche altro grado, anche se dubito e qualche altra qualifica, dubito ancora di piu'... visto che lo avrebbero dovuto calcolare fin da subito e aver tenuto volontariamente fuori dalla gioco, affinche non sbilanci nulla.
    La longevita' degli achivement online e' molto inferiore a COD, ma cio' non sta di certo a significare il fatto che, anche se si e' giunti al max nell'online, e' piu' divertente di cod e pure piu' longevo, almeno per quanto mi riguarda.
    Magari avrei implementato le varie sfide per le armi stile cod, pero' aggiungendo piccole possibilita di personalizzazione delle armi, magari il reload piu' veloce, caricatori leggermente piu capienti, red dot su poche armi, o anche la possibilita' magari di sbloccare un altro tipo di fucile da cecco, ma nulla che possa stravolgere il gioco, certo piccole cose che ti avvantaggiano leggermente contro uno che non le ha, ma non significa che al 100% vinci tu.
    Ad ogni modo piu' ci gioco e piu' mi piace :D
  11. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io nel confronto con cod intendevo senza il prestigio ovviamnete. E cmq il prestigio lo trovavo assolutamente inutile, anzi, ricominciare tutto dall'inizio senza nessun vantaggio era imho come smartellarsi le OO da soli.
    Inoltre, come dici tu, ciò ke sblocchi in KZ ha veramente un'utilità, e non come l'80% delle armi che si sbloccavano in cod, che alla fine cmq si usava sempre le solite 8-10.
  12. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto!

guarda io sto gia aspettando con trepidazione i DLC :D:
    alcuni rumors:
    Not all DLC will be free. There will be paid and free.
    The DLC is in the form of Maps, modes, ect.
    Guerrilla Games is working on an in-game store like Metal Gear Solid 4. Here you can earn points to buy clothes and upgrade your character.
    Retro maps from Killzone 1 will make their way into Killzone 2.

Possibilita' di implementare i veicoli x online, presenti nella beta, ma poi rimossi, forse li hanno tolti per calibrarli al meglio e non stravolgere il gioco

1) Co-op
    Duh, right? From my very first five minutes of playing Killzone 2, I knew exactly what it was missing: Co-op. And this is one of the most controversial statements you'll read about Killzone 2 because reviews across the web seem to site its absence from Killzone 2 as a flaw. Why is this? The answer is simple. Killzone 2 sports some uber-impressive AI. AI that is so intelligent you'd be crazy to NOT want to go at it with a friend. And this is why we'll see Killzone 2 DLC bring us Co-op.

2) Map Packs
    Seems like another no brainer, doesn't it? But the catch here is not about the map packs themselves, but instead is about what the map packs will allow: Vehicles. That's right. Most of us know that GG had implemented vehicles into multiplayer early in development. Financially, and technologically, pulling them out was smart. It will allow them to tweak and balance the vehicles and graphics in the gameplay, while at the same time guaranteeing that people will want to buy the new packs--something other shooters have trouble trying to sell. Most shooters have online experiences that grow stale to most players by the time the first map pack is released. So, it only makes sense that providing a completely new twist and strategy to the gameplay will bring players back.

3) Episodic Content
    A sequel? Not quite. Without posting any spoilers, those of us that played through Killzone 2 in its entirety know that the ending leaves us wanting to jump back into the fight. But this particular ending doesn't scream sequel. Instead, it whispers, "Okay. Take a breather. We'll get back to this shortly." And this plays perfectly with Number One in this list. GG will not go back through the entire game and make parts of it Co-op. That doesn't make sense. But it would make perfect sense to finish this fight with all new levels designed specifically with Co-op in mind. And this would be another decision that would guarantee high sales for the DLC.

So, what's the bottom line, here? What can we really, realistically expect from GG in the future? Well, it's all pretty much anybody's guess right now, but I think most people would agree that Co-op and Episodic Content are a natural progression for this franchise.http://cgreviews.com/site/blogs/blog1.php/2009/03/16/what-to-expect-from-killzone-2-dlc

guarda sto sbavando alla sola idea.... !!! :D :D
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Complimenti Reset, hai già sbloccato tutto! Io gioco tanto on line, ma per certe mostrine mi devo mettere a cercare le partite mirate per prenderle e molte volte non ne ho voglia e gioco "solo" per vincere. Per esempio ultimamente mi costringo a prendere il travestito ma è una classe che non amo molto, dopo qualche partita torno al mio fido geniere o al tattico :D
    Molto utile l'abilità del geniere di riparare le postazioni fisse, ieri ho fatto una strage, ero inavvicinabile.
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ti prego non chiamarmelo "travestito" xd ... mi fa venire in mente i "viadoni" nei viali ...:asd:
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    pure io adesso sto usando il vigliacco x la mostrina del C4, ma se entri nel suo meccanismo (e pensi da bastardo :asd:) te lo godi di piu....

a me mancano le medaglie del supporto aereo, del corpo a corpo e qll delle uccisioni difensive....:(

Edit @ notte: lo sai ke puoi riparare anke le torrette d'avvistamento ke piazzi, e quelle dei tuoi compagni?? :D Ps. ho l'auricolare :)
    Ultima modifica: 25 Marzo 2009
  16. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le mostrine sono un po dure, i consigli che posso dare x quelle delle classi e' di entrare i npartite pistols only ;)

comunque ora mi sto studiando le varie combinazioni delle classi ;)
    mi trovo da dio nelle mappe piccole con geniere + aereo oppure medico riparatore
    nella sperimentazione ci sono :D
    Infame + boost
    Infame + spot e mark
    Cecchino e C4
    Assalto e medikit
    boh ora mi frullano un bel po di idee :D

@ Dante e Kratos mi date il vostro psn via pm che dopo vi aggiungo :D ( ho auricolare anche io :D )
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si si, lo so. Sulle torrette appare l'energia, in più puoi piazzare le scatole di munizioni che sono comode per rifocillarsi di granate.

Ps - anchio ho l'auricolare
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si lo so ke ce l'hai, abbiamo fatto quell'1 vs 1 l'altro giorno....:asd:
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509