1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti.

lasciando da parte le opinioni personali( reputo il gioco molto bello sia online che offline, pur non amando gli sparatutto in soggrttiva)

volevo far notare che il sistema di salvataggio è il piu brutto della storia ......
    Ieri ho perso tutto quello che avevo fatto offline, perchè ho fatto vedere l'inizio del gioco a mio cognato ....gli ho fatto giocare i primi 5 minuti ...e mi ha sovrascritto i salvataggi .....
    Sono disperato ....devo rifare tutto ......

Bof.....
    Meno male che non succede anche online......
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Anche in Resistance 2 si ha lo stesso problema!
  3. Marse1989

Marse1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se vai in seleziona missione puoi scegliere quella dove 6 arrivato e continuare ;)
  4. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si con un caricatore ne secchi 3 ;):D

ma lo uso quando mi fanno incazzare e sono in cerca di sfondare la linea nemica , mi travesto, avanzo, faccio finta di nulla e quando sono vicino parte la raffica:asd: e se ce ne sono 3 vicini abbastanza cadono tutti ai miei piedi:asd:, poi mi seccano ma seccano ma i primi 3 sono loro:cool:

Se questo non avviene c'e qualcosa che non va..

Stessa cosa con il pompa, un colpo deve cadere a terra, a meno che non lo prendi di striscio....

AranciaMenta ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

è perche c'e ritardo di risposta delle connessioni, putroppo non possiamo testare il ping nostro e avversario....

Il mitra di cui parlo è quello del travestirtito, la penultima abilità, niente a che vedere con il mitra del soldato......invece il soldato come il tattico hanno il fucile tutto fare, impressionante sulla distanza e molto performante da vicino...:asd:
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no no lo prendo in pieno petto o schiena eppure quello rimane in piedi..mai capitato che con il mitragliatore ne riesca a fare secchi 3..riesco a malapena 1 figuriamoci 3 :cry:

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

ah ecco allora c'è un effettiva differenza di danno a seconda del personaggio utilizzato!
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non devi rifare tutto. Vai su seleziona missione, puoi scegliere il livello e la sezione a cui sei arrivato.

notteincubo ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

No ma è giusto che abbia vinto lui, mitra isa contro mitragliatore pesante.
    Il mitra del travestito invece non mi piace per niente, le mie armi preferite sono il pompa e il mitra classico isa. Poi a meno che non gli arrivo da dietro si accorgono quasi sempre dell'inganno! Non mi piace molto come classe, ogni tanto la uso per le mostrine perchè sblocca il c4.
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    certo ke c'è, ci deve essere è quella la cosa bella di questo gioco!!!!

il fatto di poter usare personaggi con caratteristiche e armi diverse (ke si adattano al carattere del personaggio, es: il sabotatore ke è un bastardo, ha un arma infida e bastarda...) questo permette ad ogni giocatore di identificarsi in una delle classi a disposizione in modo da poter trovare il migliore approccio al gioco e goderselo al meglio!:)

I LOVE GUERRILLA :D
    Ultima modifica: 24 Marzo 2009
  8. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é tutta questione di posizione..il mitra va tenuto alto...;)
    Basta svelare i trucchi se no poi mi seccate troppo facilmente:asd:
  9. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una volta acquisite tutte le medaglie poi combini le classi a tuo piacimento 8 classi primarie + 8 secondarie... davvero c'e' una bizzeffa di combo disponibilie
    generie aereo
    medico riparatore
    sabotatore scatto
    " spot e mark
    invis e mine prox
    assaltatore e spot e mark
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io invece il vigliacco l'ho rivalutato. Io lo uso soprattutto nelle mappe piccole. E cmq è vero che il mitra vigliacchesco è poco potente soprattutto da lontano, ma ha un rateo impressionante. E poi basta abbattere uno col pompa e fregarglielo xd ...
  11. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    verissimo anche perche' oramai gli infami :D anche se sono della mia squadra gli sparo, sempre che non ci sia fuoco amico, e li riconosco dal mitra, se inveci ti cammuffi e metti o quello isa o il pompa, beh, a quel punto risulta difficile sgamarti
  12. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,

ho incontrato giocando 2 personaggi inquietanti...

1) è invisibile
    2) l'altro è un avversario che si traveste da amico .....

Ho sognato o esistono?

Se si chi sono?
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    sentendo i vostri discorsi mi rendo conto che nell'online sono veramente un beginner nonostarnti ci abbia gia' giocato circa 10 ore.. Non ci capisco una mazza di questi discorsi di vigliacco, mitrozzo.. combinazioni.. :p

Ma per K2 non esiste una bella guida completa che spieghi tutto e dico tutto.. come per tanti altri giochi?! Per esempio ho acquistato quella di MGS4 ed e' utilissima!
  14. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, non hai sognato :p
    1) cecchino: diventa quasi invisibile (rimane solo la luce rossa o azzurra)
    2) sabotatore: si traveste da nemico e puoi sgamarlo se sposti la mira su di lui (e non viene segnalato come amico sul radar. quindi se ce l'hai davanti ma sul radar non è segnato col puntino verde, spara! :D )
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Certo che c'è la guida Ufficiale. Tra l'altro è veramente bellissima. La trovi da gs o mw a 16,90.
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no t correggo, non rimane neanke la luce, se sta fermo è completamente invisibile, parzialmente visibile se in movimento :D

ritorna visibile al momento in cui uccide.... (tanto x essere pignoli :asd:)
  17. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Grazie.

Ma come si prendono queste classi ?
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non hai sognato. Il primo è il Ricognitore (cecchino) che può diventare totalmente invisibile, perdendo tale capacità solo se si muove o colpisce un bersaglio. Il secondo è il Sabotatore (che noi chiamiamo amichevolmente vigliacco) che può prendere le sembianze e il nome di un avversario, e torna visibile se colpisce un bersagio o se viene ferito.
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    andando avanti con i gradi..... sono le ultime 2 : prima il sabotatore, poi il cecco a 2800 pt
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Andando avanti con i gradi. Il Sabotatore mi pare si sblocchi a colonnello, mentre il Ricognitore si sblocca a generale (l'ultimo grado).