1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per prendere l'altra medaglia devi buttare i kit medici nel campo per curare i tuoi compagni
    devi uccidere 5 avversari con le torrette per una mostrina, arrivato a 8 mostrine sblocchi l'abilità ripristinatore con cui puoi riparare le mitragliatici fisse e le postazioni varie dove si prendono le granate
  2. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    scusate la domanda niubba, ma nel profilo su killzone.com alla voce 'diagramma delle armi' cosa intende?
    L'uso che faccio io delle armi?
    Se si allora mi da l'83% con il fucile a pompa ma io non l'ho mai usato praticamente uso sempre il fucile d'assalto......

Seconda domanda, perchè fra le armi preferite non mi fa scegliere il fucile d'assalto mentre posso scegliere tutte le altre?
    grazie per le risposte
  3. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    10 partite only pistols e sblocchi

torrettte
    supporto aereo
    scatto
    corpo a corpo
    arma secondaria

5 mostrine a partita, con partite eterne da 200 punti ciascuna:asd:, si fanno piu uccisioni corpo a corpo che con la pistola
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho appena controllato sul sito la mia situazione.... cioe'.. e' un secondo lavoro sbloccare tutto... praticamente non basta giocare.. ma lo devi fare anche con i controcrismi per sbloccare tutto.. mamma.. e quando finisco! :D
  5. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    oddioooooo... nn riesco a uccidere radec o_O... consigli? io stermino tutti col fucile da cecchino, ma poi per gli rpg nn so come fare
  6. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Prendi l'assalto e vai dove ci sono i detriti e da lì spari.
  7. Più precisamente, vai a sinistra, dove c'è la sedia e ti ripari li dietro...poi,per uccidere quelli con l'rpg, o usi il fucile da cecchino oppure il lanciagranate.
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    consiglio: usate sempre l'assaltatore nelle only pistols....apparte quando usate le torrette,
    cmq io le mostrine delle torrette le ho prese nelle partite 8vs 8 normali.......
    invece ritengo impossibili quelle del supporto aereo....:cry:
  9. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono rientrato nell'1%...bella storia...ora mi mancano i trofei delle medaglie...:asd::asd:;)
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    hai praticamente le mie stesse statistiche...ma io sono rientrato solo nel 10%...cm mai???:cry:
  11. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Centra solo quanto hai giocato e di conseguenza quanti punti ha fatto.....

Putroppo in questo gioco ci sono delle cose che spero non siano cosi nel prossimo episodio....

Generale, anche gli incapaci pian piano ci arrivano e non mi garba... e in una settimana di gioco ormai erano qausi tutti generali...

La classiffica che viene premiato chi gioca di piu in termin e di tempo e compeltamente una presa in giro, non viene premiato chi è davvero bravo ed ha ottime statistiche ,ma viene premiato chi fa molte partite...Non è corretto....Uno che acquista killzone ora non potra mai raggiungere il primo in classifica

Io faccio 20 partite da 50 punti alla fine ho lo stesso o quasi punteggio di chi ne fa 10 da 100 punti e magari con un rapporto uccisioni morti da vergognarsi
  12. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn importano le statistiche...importa il punteggio...francamente a me nn m'importa molte del rateo kill/morti...anche perchè la prima settimana sono andato sotto di circa 1000 morti...ora piano piano recupero perchè sto migliorando...cmq ho fatto poco + di 7000 punti e sono arrivato 970° circa...

Venerdi ero in una partita con kill10naire...il 2° in classifica generale...é un mostro...giocando contro gente così si può solo migliorare o gettare il Joypad...
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Anche io oggi 10% e relativo trofeo (intorno al 20000esimo settimanale). Ho giocato quasi tutti i giorni, 1/2 ore.
    Cmq ora che sono generale (troppo corto!) ho qualche stimolo in meno a giocarci. Vediamo se da cecchino ci si diverte.

PS. Ringrazio quelli che hanno provato a tirarmi dentro il torneo di KZ2, ma non posso mantenere certi impegni.
  14. Il trofeo settimale, vien dato in base alla classifica settimanale e nn in base a quella generale....quindi,ogni lunedì, le statistiche vengono azzerate....
  15. pinnufo

pinnufo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6

nessuno mi sa rispondere?
  16. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sarei anche d'accordo con te ma allora in questo caso non potrebbero inserire questo tipo di trofei...perchè solo quelli bravi come dici te potrebbero prenderlo...allora sarebbe una presa in giro per chi mai riuscirebbe a prenderli...secondo me è giusto così: sei bravo?giochi poco e fai tanti punti=trofei...non sei bravo?giochi di più, ti impegni di più e migliori=trofei...:asd:
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    le percenuali che vedi di fianco alle armi è la relativa precisione ke hai con le stesse...
  18. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ce lhai fatta alla fine! xD io ho veramente poco tempo in questi giorni per giocare..
    ma di future mappe armi o altri contenuti scaricabili in futuro se ne sa qualcosa?
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no non torvo nessuna info su i dlc (di ufficiale) ne su una loro probabile data di uscita...:cry:
  20. Apatic, quanti punti hai fatto la scorsa settimana per rientrare nell'1%?