1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora le settimane credo che inizino di venerdì e terminino di giovedì,almeno questo è ciò che notato io!
    in pratica i gradi(le 3 stelle del generale per esempio) che hai acquisito e che si affiancano al tuo nickname vengono inseriti in una mostrina di diverso colore a seconda dei punti che hai preso nella settimana precedente:io sono rosso da 3 settimane perchè rientro nel miglior 1% dei giocatori totali,poi vi sono le mostrine argento,viola e nera e stanno a premiare il miglior 3,6 e 10%,anche se non ricordo in che ordine!ad ognuna di queste mostrine è assegnato un trofeo ma basta rientrare nel miglior 1% per una sola settimana per aggiudicarsi anche i trofei per le mostrine inferiori;spero di esserti stato d'aiuto!!
    chiedimi l'amicizia così giochiamo qualche volta!! :)
  2. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    hai fatto un affarone... fosse costato 100 euro lo avrei preso lo stesso...
    meglio di mgs4?? mah x me sn alla pari, killzone vince sul divertimento, mgs4 lo batte alla grande sulla storia ...:)
  3. Ma la settimana nn iniziava da lunedì e finiva la domenica sera?!
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E la % va' calcolata sui 250000 (esempio) che giocano durante la settimana o sui 700000 giocatori totali?
  5. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

che io sappia si prendono i giocatori totali e poi si calcolano i migliori,almeno credo!
    dico che inizia di venerdì perchè i trofei e la mostrina rossa mi sono stati recapitati di venerdì,non credo che abbiano bisogno di 5 giorni per calcolare le statistiche:???:
  6. Su altri forum si parla del lunedì come inizio conteggio settimanale e anche qui si era detto così...poi non so....

cmq,l'assegnazione delle medaglie avviene considerando i migliori punteggi fatti settimanalmente, quindi, è normale che tra un'assegnazione e l'altra passino 7 giorni...se no, che trofeo settimanale sarebbe?!
  7. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    boh va beh comunque sia sono solo dettagli!comunque adesso che mi ci fai pensare penso che sia come dici tu:il venerdì vengono solo assegnate le "onoreficenze della settimana precedente"che termina di domenica.
  8. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma come mai ho caricato le statistiche della mia campagna finita online ma non vedo nessun extra ? cosa devo fare ?
  9. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mitico!!!
    come pensavo devo dire che sono un pochino contento che Killzone2 e metal gear sono alla pari perchè questi due sono i miei giochi preferiti!!!
    mazza che grafica che hanno :-o
    proprio da urlo!!! :asd:
    senti ma c'è anche l'opzione di installare parte del gioco nell'hard disk?
  10. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Guarda gli extra li ho trovati piuttosto tristi...cmq una volta registrati i risultati devi andare sul sito ufficiale di killzone e registrarti (email e tag psn). Accedi con il tuo profilo e vai su "Mio Killzone"; da lì visualizzi tutte le tue statistiche e da questa pagina in alto a destra troverari "stato campagna e contenuti sbloccabili":D
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    questo gioco è ottimo solo che sono alle prime armi e online non riesco tanto.non ce una guida per i trofei?
  12. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica cosa che ho trovato un pò noios di questo gioco sono le pause tra un punto e l'atro di un livello quando viene la scritta caricamento in corso!!! potevano far installare su hd qulache dato di gioco per velocizzare o eiminare questi cariamenti!!!
  13. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Si è vero. Non so se capitava anche a voi ma a me è capitato più volte di subire un forte rallentamento del gioco dovuto a dei caricamenti...
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no non si puo, purtroppo, non si sa per quale motivo non hanno implementato questa opzione.....

la maggior parte delle persone hanno avuto problemi all'inizio, t do un consiglio non t scoraggiare, perchè piu andrai avanti piu sarà facile e di conseguenza piu divertente:D
    PS: la guida c'è (16 euro) ma se t'interessa solo x i trofei,trovi e info ke cerchi in moltissimi siti di giochi, tipo game surf...

si è stato un ''problema'' di tutti x il motivo sopra elencato....
  15. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende,ogni settimana c'è gente nuova,oppure c'è gente che non si connette per settimane ;D
  16. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi ma anche a voi quando correte alcuni punti si blocca leggermente?
    io ho una ps3 80gb con firmware 2.60 negli altri giochi non mi da nessun problema ed il disco di KZ2 non presenta nemmeno un granello di polvere ;) infatti ho provato anche a pulirlo ma la stessa cosa
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    potrebbe essere colpa del televisore, anke a me lo ha fatto a volte.... niente di cui preoccuparsi :)
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che non c'è l'installazione in alcuni punti si ferma per un secondo o due
  19. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Se leggi si parla di questi rallentamenti proprio in questa stessa pagina, è normale a causa dei tempi di caricamento
  20. kakashi886

kakashi886 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male ragazzi pensavo che la mia piccola ps3 mi stesse per lasciare :)
    il gioco è sempre più divertente!!!
    grazie dei chiarimenti ragazzi