1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sapete una cosa?
    Mi sembra che nell'online le armi siano sbilanciate, mi spiego: quando ho sbloccato le due mitragliatrici ero contento, dico "ora li fraggo tutti!" dato che nella campagna facevano stragi, bene, le ho provate entrambe ma si fanno meno uccisioni che con i fucili!
    Credo ciò sia dovuto al fatto che il mirino si allarga eccessivamente mentre ti muovi e la maggioranza dei nemici che incontri sono più o meno a distanza ravvicinata, e nel "balletto" per ammazzarsi sembra più avvantaggiato chi ha un fucile o un mitra, a meno che non ti parta un colpo che casualmente prende l'avversario alla testa.
    Comunque, da una mitragliatrice mi aspettavo molta più potenza di fuoco online.
  2. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Scusa ma tu giochi a livello recluta vero? Prova a veterano, e poi ne riparliamo.
    Quoto Ale, non ho mai visto un fps (ma potrei dire gioco in generale) con dei nemici più ca##uti di questi.
    Ripeto, forse abbiamo giocato cose diverse ...
  3. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono tutte idiozie per attirare noi poveri polli, ma la dinamica alla fine è sempre la stessa, nulla di innovativo, fidati.
    La troppa pubblicità alla fine non paga mai. Chiedetelo alla KONAMI che ansta meditando sui tanti errori con i vari PES.
    Per concludere non metto in dubbio l'opera in arte grafica che Killzone 2 rappresenta, ma ribadisco la totale assenza di quei minimi particolari che ne avrebbero fatto sicuramente un capolavoro:lalala:
  4. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo che il problema, come dici te, stia nella mirino dell'arma. con i mitragliatori pesanti se continui a sparare questo si allarga e se ti muovi si allarga ancora di più. un modo per sopperire il problema è abbassarsi, noterai che il mirino si restringe notevolmente.
    La potenza di fuoco mi pare aumentata rispetto ai fucili semplici...
    bisonga solo prenderci un pò la mano con il tutto;)
  5. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non metterne di più di carne al fuoco però..........
    Io ho citato alcuni difetti in appena un ora di gioco ma continuando così........cosa ne uscirà fuori?:???:
  6. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  7. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordo Vulcan, vediamo un po' di abituarcisi. ;)
    Per inciso, mi manca poco e sono arrivato a geniere, sono curioso di vedere quante kill faccio con le torrette piazzate :lalala:.
    Per adesso uso il medico, mi appaga rianimare i compagni morti a terra, peccato però che la pistoletta abbia un tempo di ricarica e soprattutto che la zona dove hai i tuoi a terra è spesso occupata da altri nemici, che mentre sei intento a curare ti fanno la pelle...
  8. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come direbbe maccio capatonda: Mobbastaveramenteperò!!
    Se il gioco nn ti piace lo butti se ti piace alla follia ci giochi, però basta pls^^''

Qualcuno è così gentile da avvisare quando riaprono i server? grazie^^
  9. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa ma se fino ad ora i nemici se ne stavano impalati come colonne in mezzo alla mappa a spararti senza neanche cercare un riparo...L'IA era statica, miravo il nemico e lui neanche se ne accorgeva (ti sto parlando di fps usciti nell'arco di un anno a questa parte).Adesso che il nemico si muove per cercare nuovi ripari,se lo miri si nasconde, è dinamico e riesce anche ad avere un minimo di collaborazione con gli alleati (cosa che fino ad ora non si era mai vista), ti spara alla cieca quando è riparato...piu realismo di questo per un gioco non lo vedo...poi se devi criticare un gioco come killzone2 per mettere in risalto codwaw penso veramente che tu non abbia neanche provato la demo
  10. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero, capita spesso:asd:
    credo che il segreto sia nella toccata e fuga...o meglio rianima e fuga ;D
  11. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtoppo è stata una delusione e per finire cosa mi rappresenta l'immaggine traballante delle varie opzioni di gioco? Una altra novità da voi sicuramente apprezzata, di questo non ho dubbi.
    Lo ripeto, ieri ho buttato 70 euro, MLB 2009 deve aspettare purtroppo:lalala:
  12. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dai su raga, come tutti i giochi scontenterà sempre qualcuno, la perfezione non esiste in questa next-gen, ci si può arrivare più o meno vicino.
    Se lui ha messo in risalto alcune cose che non gli piacciono pace, in questi giorni l'ho fatto anch'io che ho avuto la fortuna di averlo già da sabato, quindi a mente fredda.

Credo che i grandi pregi di K2 siano sotto gli occhi di tutti ed è giusto ricordarli, ma trovo che una discussione sui "difetti", o meglio, sulle cose che si potrebbero migliorare, sarebbe più interessante e più utile anche per i ragazzi di Guerrilla.
  13. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    beh sai, anche un mio amico dice che la prius è una bella macchina, xò qsto nn è un commento obbiettivo, ma soggettivo.

dire che cod5 è fatto meglio di kz2 è aberrante, magari si può solo dire che piace di +...

cmq de gustibus.

io cod5 lo butto e continuo con kz2.

:D
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Si ma se uno critica anke i menù perché "traballanti" ... permetti che qualche dubbio sul fatto che critichi tanto per il gusto di farlo, mi venga ...
  15. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    amigo te lo compro io il gioco se lo vendi... ma vai và,da quello che dici secondo me ti hanno rifilato killzone 1. :lalala: in questo gioco addirittura il vento ha una sua IA,i nemici sono furbissimi e ti stanano ovunque...non diciamo fesserie sù.
  16. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lol...
    avete notato che se vi iscrivete sul sito ufficiale di KZ vi dice tutte le statistiche delle vostre giocate online?? soprattutto è dettagliatissimo:)
    Sembra di essere spiati dal grande fratello:asd:
  17. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ragazzi ma non trovate che il movimento dell'arma sia troppo pesante? sono abituato a cod4/5 che gioco con il fragfx perchè non riesco a digerire il pad per gli fps, bhè con kz2 sono in super difficoltà non si riesce a regolare, o troppo veloce che non riesci a mirare o troppo lento che esci dal mousepad per farlo girare.. sono in imbarazzo, qualcuno riesce a giocarci come dio comanda con il fragfx, grazie a tutti!
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Cavolo te ne accorgi solo ora?:) Scherzo.
    E' fichissimo xd!
    Ma ci sei andato ora? No perché allora vuol dire che i server sono di nuovo up!
  19. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    interessa molto pure a me dato che lo devo comperare...:lalala:
  20. morcas

morcas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    Ragazzi ma la chat, in multiplayer è scandalosa, lagga la voce e non si capisce una ceppa, rumori assurdi dei microfoni ecc ecc ecc. Ma veramente vi accontentate di così poco?