1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    graficamente sì, per il resto c'è anche chi dice che è un passo indietro ;) dipende dai gusti ;)
  2. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi ma la mostrina campagnia difensiva come si sblocca?? che ho letto delle 8 uccisioni ma non ho capito dove farle in che modalita!!! grazie pr i chiarimenti
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Può anche non piacere ma un passo indietro proprio no. Ma dove? Semmai un passo avanti, se poi non vi piacciono i controlli più realistici è un'altro discorso.
    Ieri ho rigiocato a far cry 2 e come feeling e movimenti non c'è proprio paragone.
  4. monnezza

monnezza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma IMHO esiste una bella differenza tra dato oggettivo e dato soggettivo.
    Sul discorso della qualità grafica si può parlare solo di dati oggettivi ( o la grafica è migliorata o non è migliorata ma per tutti dovrebbe essere uguale la risposta , non può esistere che per alcuni è migliorata e per altri no ), per il discorso dei controlli di gioco passiamo a dati soggettivi, ossia alcune persone possono ritenersi soddisfatte ed altre no.
    Ovviamente questo discorso vale per qualsiasi gioco.
    Se si fa confusione su questo punto diventa difficile per chi vuole acquistare un gioco senza poterlo vedere prima di persona poter prendere spunto dai commenti e dalle impressioni delle altre persone.
    IMHO
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    I controlli possono piacere o non piacere e questo è soggettivo. Ma è oggettivo che c'è stato un grosso lavoro sui controlli e sui movimenti. Perchè se gioco a killzone mi sembra di guidare una persona che si muove, se gioco agli altri fps invece non ho questo feeling di movimento, sono molto più meccanici.
  6. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è poco da essere soggettivi...se provi i movimenti di killzone 2 noti la pesantezza, l'intensità della corsa ecc...tutti gli altri fps paiono muoversi sui pattini a rotelle su piste lisce...provare k2 e riprovare cod ad esempio dopo e noterete la differenza...
    diciamo che che k2 è molto meno arcade rispetto ad altri titoli e forse per questo non apprezzato da molti che vogliono "nascere con le ali" come si suol dire...
    poi va bè...tralasciamo la grafica, il num dei poligono, ecc...non vale neanche la pena metterla in paragone con altri titoli...basti vedere la map Alture di Pyrrus coi pulviscoli di sabbia portati via dal vento...ecc...ecc...ecc...
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    più che altro non capisco perchè se da un lato si son resi + realistici i movimenti e il puntamento, dall'altro non si è tenuto minimamente conto della distanza e della potenza dell'arma impugnata perchè qui si ammazza in modo soddisfacente solo facendo headshot senza nessuna differenza in base alla potenza dell'arma impugnata..fatta eccezione per il bazooka ma è un discorso a parte..
    non arrivo a dire che è una schifezza come dicono altri ci mancherebbe..più che altro penso che è stato fatto un passo in avanti a metà e IMHO per quanto riguarda la giocabilità e il divertimento COD4, pur essendo meno realistico ecc.., rimane saldamente sul trono ;)
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Evitiamo di chiedere aiuti qui, c'è la sezione apposita per aiuto nel gioco.
  9. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti ripeto che aspetto ansioso una patch per rendere il tutto molto + reale dal punto di vista delle armi utilizzate.
    Adesso, come hai notato solo l'head shot è valutato... paradossalmente se c'era la cerbottana e prendevi l'avversario in fronte sicuro che facevi una kill! :D
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sinceramente dubito che la facciano...credo sia un parametro troppo complesso e comporterebbe una pesante riprogrammazione..:(
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è da notare ke il 90% di qt persone viene da cod :lalala:....

OT; scusate l'ignoranza, ma ke vuol dire IMHO....???
  12. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in my humble/honest opinion

Cmq stavo pensando che l'unica cosa che veramente manca a questo gioco è una modalità dove se si muore poi non si può rinascere...diventerebbe veramente molto più realistico e tattico
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Verdone aggiorna il thread dei profili :p
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Grazie:D

cmq concordo, sarebbe molto bello se Cerca e distruggi fosse con una vita sola, ...tt un 'altra storia ;)

cmq nn s sa nt sull'uscita dei DLC??;.
  15. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo trovo + e killzone.com è down
  16. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che si mettano al lavoro! ;(
    Ultima modifica: 19 Marzo 2009
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Perchè te l'hanno messo fra i thread importanti, quelli in rosso a inizio pagina. Discussioni marginali.
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E per questo sono abitutati bene.:lalala:
  19. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si non avevo notato, essendo che il giorno dopo non l'ho più trovato ho pensato che lo avessero cancellato XD cmq adesso l'ho aggiornato.

e per quanto riguarda:

Sono abituati male, malissimo. e io sono uno di quelli che era abituato molto ma molto male.
  20. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sarà un caso ma a me ha buttato addirittura fuori dal gioco...
    ed avevo 34 punti (era un successone per me)!!! :cry: