1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    ragazzi, ma per prendere il trofeo dell' "uccidi 5 cattivi con una granata", dove mi consigliate di provarci e con quale livello di difficoltà?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè la stessa cosa potrei dire di te con KZ2.
    PS occhio a certi modi di dire, altra gente al posto tuo si sarebbe beccato un cartellino per insulti a membri dello staff.
  3. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io metto sullo stesso piano MGS4 e KZ2, l'uno per l'emozione, l'altro per il divertimento...
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    guarda ke io ho detto ke Mgs è il Top....io gioco praticamente a tt x cui m sento nella posizione d poter dare certi giudizi, cn i quali sn daccordo la maggiorparte delle persone...
    killzone nn t piace ...basta, nn c'è bisogno ke ogni pochino tu venga a ribadirlo...
    cn kiusura mentale intendo, ke m sembra strano ke tu nn sia stimolato da un gioco del genere...tt qui, cioè nn m raccapezzo d cm nn t possa piacere:p

EDIT: quoto alla grande verdone
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Dante, ti prego, sforzati di scrivere in italiano. ;)
    E cmq KZ non piace a tutti...è un dato di fatto. Non fa impazzire nemmeno me.
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma quando mai. Ho espresso il mio disappunto solo i primi giorni, stop. Evitiamo di dire baggianate. Inoltre, posso dire anche io: ma come fà a piacerti??
    PS. Anche io ho una certa esperienza in giochi eh.

E con questo chiudiamo l'OT.
  7. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono diventato tenente, quindi adesso posso utilizzare le torrette.
    Una cosa... ma si ottengono dei reward ad usaele?
    No perchè di avversari ne ho killati assai tramite le torrette, ma di reward specifiche nemmeno l'ombra.
  8. dac.x.lambda

dac.x.lambda Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi,
    solo un paio di domande... ne sapete più di me...

1. ma sono paranoico o succede anche a voi che sventagliate un colpo di fucile a pompa in faccia ad un avversario (o un caricatore intero di mitragliatrice) e lui vi ammazza con un colpo... da quanto ho capito dipende da dove si spara? in caso positivo trovo difficile trovare l'headshot... forse dovrei modificare la sensibilità del controller?

2. non riesco ad ottenere nessun avanzamento con l'ingegnere... dovrei uccidere cinque nemici con le torrette... ma mi vengono distrutte sistematicamente... manco di strategia... o ci sono dei punti ideali per queste kill?

Io mi sto divertendo molto con l'on line... anche se penso che di questo passo mollerò presto... soprattutto perché il numero delle mappe, le armi, ed i gradi non è esaltante (migliorerà??)... e qualche volte le battaglie sono talmente caotiche che mi innervosisco... magari bisogna veramente organizzarsi in clan...

Grazie mille!
  9. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Questo gioco è fenomenale. Stancarmi? Ciaooo ...
    Sono generale da un pò, e mi diverto più adesso di prima, anke se non ho più gradi da sbloccare.
    Io gioco per divertirmi, e KZ2 mi diverte moltissimo.
    Mi terrà compagnia per moooolto, e Activision dovrà veramente superarsi per convincermi a passare a cod6.
  10. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    secondo voi ne vale la pena prendere killzone2?

come fps ultimi usciti ho cod5 e resistance2 e siccome kz2 l'ho trovato a 69€ se prendo lui non prenderò niente fino all'estate, cosa mi dite:(
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si se ammazza prendi un punto..se uccidi 5 in una partita ti dà la mostrina ;) devi raccogliere 8 mostrine (quindi ammazzare 40 nemici) per sbloccare l'abilità secondaria che però non ricordo qual'è :???:
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    KillZone è un gioco un po' strano: c'è chi nne è appassionato e coinvolto , e chi a cui proprio non va giu.
    E' difficile dire se te lo consigliamo o meno: non vale nemmeno la regola che se ti pace COD, apprezzerai anche questo... è una cosa completamente personale.
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    1 si purtroppo in questo gioco la distanza e la potenza dell'arma non vengono minimamente calcolate..dipende solo da dove colpisci..non c'è altra soluzione che imparare a fare headshots :(

2 eh, purtroppo qui ci vuole un minimo di strategia..bisogna piazzarle in punti nascosti in modo che possano cogliere di sorpresa i nemici perchè è facile distruggerle con una granata ben piazzata o con il lanciarazzi :( cmq ho notato che è diventato sempre più difficile perchè ormai tutti sono molto bravi e le distruggono con facilità :(

quoto anche la tua ultima affermazione..io mi sto stufando perchè è diventato troppo frustrante..è diventato una sorta di gara di headshot...credo che migliora se entri in un clan e giochi clanwar dove c'è+ più strategia e soprattutto il fuoco amico attivato ;)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Guarda che sbloccare il cecchino è solo un piccolo traguardo. Hai sbloccato tutte le seconde abilità? Per esempio il supporto aereo con il tattico oppure l'uso del c4 con quello che si traveste? Arrivare a generale è facile ma per sbloccare le abilità devi fare le mostrine ed è molto più impegnativo.
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Io te lo straconsiglio. Certo non pensare di giocare a un cod potenziato graficamente ... qui siamo su un'altro livello. Grafica, sonoro, realismo, fisica, coinvolgimento ecc... ai massmi livelli.
    Ovviamente poi può piacere più o meno come tutte le cose, ma sicuramente oggi è il miglior fps su console.
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    aggiungici IMHO perchè non tutti sono d'accordo con questa affermazione ;)
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Devi uccidere almeno 5 avversari con le torrette per avere una mostrina. Con 8 mostrine sblocchi l'abilità secondaria del geniere. Io lo uso spesso ma non è facile arrivare a 5. In ogni caso piazzale in punti riparati o passaggi stretti, negli spazi aperti te le distruggono subito.
  18. zerops3

zerops3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusatemi ma la mostrina campagnia difensiva come si sblocca?? che ho letto delle 8 uccisioni ma non ho capito dove farle in che modalita!!! grazie pr i chiarimenti
  19. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    finalmente ho preso la mano con l'online, riesco ad arrivare primo a molte partite :D che ficata... e sto facendo pure un botto di punti
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Infatti ho scritto ke può piacere o meno, ma non si può non ammettere che ad oggi KZ2 è un passo avanti rispetto a tutti gli altri fps.