1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    in ogni caso secondo me è assurdo che nei danni non venga minimamente calcolata la distanza nè la potenza dell'arma impugnata ma solo la zona colpita...secondo me questo è un difetto perchè volendo tu puoi ammazzare con la pistolina basta essere preciso e mirare alla testa..sta cosa è poco realistica IMHO :???: cioè se nella realta io mio trovo davanti uno col fucile a pompa o la mitragliatrice ed io ho solo una pistola quello mi falcia senza neanche darmi il tempo di alzare l'arma :asd:
  2. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esatto... + volte mi è capitato di imbattermi in qualche professionista che gira solo con la pistola... io a sparare col fucile a pompa, e ti garantisco che l'ho preso + volte... lui che mi gira intorno e poi al momento giusto 1 colpo (e ribadisco 1) e mi secca...
    io non voglio lamentarmi della gente fenomeno, ma cavolo se ti chiappo con un fucile a pompa cadi!
    se poi se fenomeno che con un colpo mi uccidi va bene, complimenti, ma se ti prendo anche io vedi di cadere!
    speriamo in qualche futura patch che renda + reale il tutto.
  3. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Quello è lag, dovuto sicuramente a gente che gioca col mulo acceso, io vi consiglio di organizzarvi in gruppi e clan seri per questo gioco, vedrete che non ci sono problemi, purtroppo se entrate in partite a random è pieno di lamerozzi.
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    allora non sono io ad avere le traveggole!! :D ;) non sai le bestemmie che tiro giù tutte le volte!! MUORI BASTARDO MUORIIIII e via un colpo dietro l'altro in pieno petto e quello rimane in piedi e con una scorreggina di pistola mi secca con un colpo solo :cry: :(
  5. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se vuoi ti invito nel mio clan... degli sfigati :asd:
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    :asd::asd::asd:;););) il tuo nick mi pare appropriato per questo gioco! ;)
  7. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se i primi giorni il lag era esente, ora inizia a farsi sentire, sopratutto dopo l'ultima patch...sara una coincidenza?...chiaramente non a livelli da vedere gli avversari a scatti..ma il lag c'e è pure fastidioso....
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    par un intervento a cuore aperto :asd:

freddye78 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

io noto un certo ritardo nel vedere cadere i nemici che abbatto..niente di trascendentale però colpisco e solo un mezzo secondo dopo lo vedo cadere..e nel frattempo crepo pure io :cry:
  9. grossimassi

grossimassi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il clan l'ho fatto bello cattivo... PARABELLUM
    Peccato che i membri non siano conformi al nome...

grossimassi ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

ahahahaha
    almeno a te cade!
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Hehehe, vedrai che quando impari ti divertirai molto, cmq i problemi che descrivi sono dovuti al lag, se li incontri sempre probabilmente dipende dalla tua connessione, prova a cambiare stanza spesso per verificare. Quando trovo quelle stanze li' esco subito, mi capita molto raramente pero' c'è da dire anche che gioco la sera, percio' magari le condizioni della rete a quell'ora sono molto piu' stabili.
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sempre che non mi venga l'esaurimento nervoso prima :(
  12. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Il fatto che il nemico cade mezzo secondo dopo quando in realtà dovrebbe essere morto capita anche a me...però per il resto non ho incontrato nessun altro problema giocando online!!!
    Riguardo alla questione fucile a pompa contro pistola, beh in effetti un fucile a pompa dovrebbe distruggerti a distanza ravvicinata...non so, hanno la corazza i personaggi?Non mi ricordo...cmq uccidere con la pistola con un colpo solo lo trovo da fenomeni!!Certo nel caso la vittima fossi io mi inc...rei come una bestia, però visto dall'esterno merita il mio rispetto!!
  13. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HO comprato la guida ufficiale *_* Che spettacolo!Se non la avete il platino non lo prendete per me...
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    credevo che non mi sarei mai stancato di killzone.. ma dopo un'appassionante campagna..
    la scalata dei gradi e 30 ore di gioco online.. ha iniziato a stancarmi..
    sarà che non ho l'hd... o non ho il mic, comunque da quanto ho preso il cecchino è come se il mio scopo fosse finito e ho iniziato a giocarci sempre meno :( peccato
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Era quello che dicevo io....
    Ora fra un mese o due apro un nuovo sondaggio, vediamo quanti voteranno KZ2.:lalala:
  16. amed93

amed93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    anche se prima o poi stufa rimane comunque il miglior gioco ps3 fino adesso, sta pur certo che molti lo voteranno anche tra uno o due mesi fidati, e io sono uno di quelli. Però, dico anche, chissà quando mi stancherà.
  17. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    miglior fps forse.. ma miglior gioco.. non credo.. dipende dai gusti
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Miglior gioco è un certo MGS4.:lalala:
  19. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non mi stanco, anzi, più vado avanti e più miglioro...sta settimana sicuro entro nell'1%, attualmente sono a 0,48% settimanale
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io sono generale da dp 4 gg ke è uscito, e c gioco cn costanza, divrtendomi tt i giorni, anzi ogni giorno miglioro, scopro nuove cose e quindi m diverto ancora di piu! :)
    penso ke prima di arrivare a dire '' nn c'ho pi voglia '' passerà ancora moooolto tempo:asd: anke xk prima di prendere tt le medaglie...... (snz barare:lalala:)
    e poi se penso ke presto arriveranno i Dlc :D:D

addirittura nn l'ho giocato ancor cm si deve: ovvero cn una squadra cn l'auricolare, quindi bona ci si!!! prima ke m venga a noia ...:asd:

Edit: @ Vergil: è vero ke mgs 4 è il top, ma te proprio kiusura mentale totale :asd:....... è da prima ke uscisse la demo ke critichi KZ :lalala:
    Ultima modifica: 18 Marzo 2009