1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. WAKAita

WAKAita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meglio comprarlo?
    o farselo prestare da un amico?
    :asd:
  2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Beh che dire,ci sto facendo pian piano la mano e sto incominciando a divertirmi sempre più...onestamente posso capire chi l'ha rivenduto dopo poco, peccato che così facendo si è perso proprio un gran bel gioco...ragazzi bisogna farci un attimo la mano,nel mio caso non è stato immediato ma incomincia ad essere davvero divertente.....rimango della mia opinione,non è un capolavoro in senso assoluto ma il gioco è davvero molto bello.
    Promosso a pieni voti...e tra poco mi butterò anche nel multiplayer,sperando di incontrare altri "fermoni" come me :p
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ecco il primo:asd:
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    è uno d quei pochi giochi x cui vale veramente la pena spendere 70 euri!!

x me è un caplavoro stt tt gli aspetti, miglior fps d sempre:)
  5. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Meglio se te lo fai prestare e giudichi.
    Io tornassi indietro non mi butterei al D1 spendendo 65e. Avrei senza dubbio aspettato 10gg per prenderlo da Play in ITA a 39e.

La campagna single player è indubbiamente intrigante, soprattutto per il sublime comparto tecnico audio/video (se adeguatamente attrezzati), ma la sceneggiatura non decolla.
    L'online ha dalla sua i server dedicati e questo già è un grossissimo punto a favore. Classi equilibrate e interessanti, buone mappe e discrete modalità (tranne il CED). A livello di coinvolgimento/divertimento, però a mio avviso perde il confronto col sempreverde COD4.
  6. marko_ps3

marko_ps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a giorni mi arriva ...provata la demo...che dire.........stupendo!!!non capisco chi lo ha venduto subito!!!

aggiungetemi al psn :asd:
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    xk te 6 stato troppo su cod e quindi sei condizionato nel giudizio,
    a parer mio KZ viene e verrà sicuramente piu apprezzato da persone ke giocano a tt i generi e meno da qll ke hanno sempre in mano sl Fps (cm gia detto: xk faranno sempre il paragone cn Cod.... ke io ribadisco essere un gioco diverso anke se dello stesso genere rispetto a KZ)

quindi , cm è giusto ke sia, il giudizio su qt gioco è strettamente personale e sicuramente (cm si è creata anke qui nel forum) in futuro c saranno sempre le fazioni pro e contro...

EDIT: cm già dissi a tempo debito solo la demo x me batteva tt i Cod!!! sotto tt gli aspetti
  8. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Occhio che ti lapidano...:asd:

In ogni caso ti quoto e ti dico meglio farsi lapisdare in compagnia che soli:asd:
  9. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Logicamente per giocare a KZ2, GTA IV, GT5 e pochi altri.;)

Comunque io per adesso gioco solo a KZ2 quindi ho tenuto la spunta solo su 1080p:D
  10. DeBiA_HS

DeBiA_HS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma da dov'è che lo si può prendere in ita a 39 E???io lo devo ancora prendere...per cui mi farebbe comodo a quel prezzo!!XD ma è tutto in ita anche il manuale?;.
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no da play il gioco è in italiano ma il manuale e la custodia è in inglese
  12. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Quoto Frankie: ci vuole un po' a capirlo, ma poi prende molto come gioco. E da veramente l'impressione di essere in guerra, della caducità della vita in situazioni critiche.
    Però non ditemi che è più realistico di COD: con la pistolina il medico ZAPP ti rianima :asd:
  13. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ma nel single a soldatoelite, sparisce 'solo' il mirino o cmq è più difficile di "veterano"?
  14. caput81

caput81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non avendo mai giocato a un FPS su Playstation (divorandoli invece su pc) e dopo un primo titubante approccio alla demo ho deciso di comprarlo...
    ...e non ne sono rimasto deluso! Di partita in partita la confidenza con il pad aumenta così come la mira. E' bello sbloccare varie modalità e aumentare di grado (il che lo rende molto simile ad un RPG), ma soprattutto è bello sfidarsi on-line, indifferentemente da tutto ciò.
    A me piace proprio la sfida e impostare una partita in base all'ambiente scelto che mi fa optare per essere medico piuttosto che ingegnere e l'interattività con i compagni.
    Non sarà l'FPS definitivo ma per il momento ci sono incollato!
  15. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Cmq l'online IMO ha bisogno di qualche calibrazione.

Io uso spesso il geniere (ora cmq ho finalmente sbloccato il tattico) e si ha la possibilità di piazzare torrette ogni volta che si muore. Questo è un grosso vantaggio perchè basta installarne a pacchi nei punti strategici per mettere in seria difficoltà il nemico.

Il medico invece non mi sembra una classe particolarmente utile o almeno non è usata nel modo corretto. In 15 ore di online non ho MAI visto un kit curativo per terra.
    Non vedo grossi vantaggi ad usarlo, se non per sbloccare le relative mostrine.

Il tattico, classe utilissima peraltro, viene usato pochissimo perchè avvantaggia (e non di poco) essenzialmente la squadra, più che se stessi. E la tendenza dei giocatori online è quella di essere egoisti...

Non ho ovviamente testato le altre classi, ma è abbastanza evidente che KZ2 ha un online rivolto prettamente al gioco di squadra. I clan penso vadano a nozze. Per il giocatore 'singolo' resta forse un pelo confusionario/caotico.
  16. AranciaMenta

AranciaMenta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

esatto....killzone è cooperazione, essere 3 forti in squadra ma trovare 6 scarsi ben organizzati che comunicano è frustrante e quasi impossibile averne il sopravvento...

La comunicazione è essenziale , il clan in cui sono è composto da 3 membri davvero attivivi, mi scoccia dirlo ma o troviamo altri giocatori deccente o sono propenso aggregarmi a qualcuno, voglio iniziare a fare partite tra clan:asd:, e credo che li davvero il gioco si fa d uro e interessante, e sopratutto divertente...
  17. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    STRAQUOTONE PER TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO.......RE COD E' SEMPRE RE COD...:lalala::lalala:
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Il tattico invece è divertentissimo, usandolo sblocchi il supporto aereo(gli atac) e allora diventa una classe molto interessante. Se piazzi i respawn nel posto giusto e condisci con un pò di "uccellacci volanti" metti in crisi i nemici.
    Per la cronaca, usando il medico e rianimando i compagni acquisti punti. Ieri sono arrivato primo facendo più rianimazioni che uccisioni.
    Mi piace questo on line perchè spinge al gioco di squadra e a usare le classi giuste negli ambienti giusti.
    Per i controlli mi sembra che si lamentano solo quelli che vengono da cod, chi ci arriva "fresco" si trova sempre bene con i comandi di default. Questo dovrebbe far capire qualcosa.
  19. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Gli ATAC ancora non ce li ho.
    Il problema non è la configurazione dei tasti, ma la sensibilità delle levette analogiche.
    Alternativo2 va' benissimo nell'online se si usa l'opzione che tiene abbassati senza premere L2. Non ho capito perchè la stessa opzione non c'è nel single.
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Boh io parlavo in generale. Di solito o per una cosa o per un altra chi arriva da cod trova problemi, invece ho letto molti commenti di gente che senza fare confronti si è trovata benissimo. Io lo trovo solo più simulativo, e quindi anche più impegnativo.
    Per i tasti dopo un inizio con alternativo 2 sono passato a standard 1. E' comodissimo sia on line che off line(off line ancora di più per le coperture), per come è impostato killzone la mira su r3 va bene, tanto la usi solo per i colpi di precisione.
    Gli atac gli sblocchi con le mostrine per i punti di respawn.