1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    andava benissimo non direi proprio...amo Cod ma quando caddero i server pure lì la gente faceva i soliti commenti tuoi...oltretutto mi ricordo pure perfettamente quando i server impazzirono e toglievano i punti exp fatti la sera prima...questo successe per un paio di giorni...

la miglior considerazione l'ha fatta Notteincubo: non strappatevi i capelli e giocate all'offline per poche ore...piuttosto beati voi che ci potete giocare...
    io posso starci poche orette al giorno dopocena e non sempre :cry:
  2. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intanto i server nn vanno ancora...
  3. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi questo è finalmente la perfezione degli fps. Online è uno spettacolo! Cod? Ma chi è??:asd: Dopo aver testato bene l'online di KZ2, non ricordo più nemmeno cos'è cod ...
    Semplicemente è perfetto. E poi le mappe sono veramente da10. Una domanda: ma quanto c###o è grande le Alture di Phirrus xd!??:-o Mai visto una mappa più grande. Per 32 è perfetta. Poi ovviamente ci sono mappe più piccole (tipo l'Accademia) che imho si adattano meglio ad essere giocate in 16. Cmq ora ke ho scoperto oltretutto che si può impostare lo stare chinati senza dover tenere premuto il tasto, rettifico il mio voto sull online da 9.8 a 10. E' il migliore a cui io abbia mai giocato.
    Per i problemi dei server vedrete ke risolveranno presto. E cmq non capisco chi ne fa una tragedia, visto che almeno il PSN è ALL FREE!!! E poi lag ... nemmeno l'ombra.
  4. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Offline il gioco è veramente bello, on line ancora meglio.
    Le classi e le armi si sbloccano con il tempo, giocando, vorrà dire che la sua longevità sarà più duratura di altri, e poi............. achi non piace lo rivendesse e non rompesse sempre a partito preso.
  5. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fonte 4news:
    Seb Downie ha annunciato che sarà presto rilasciata una piccola patch per correggere l'errore 931 quando si tenta di entrare in una sessione online.
    "Seb Downie just announced the first patch for Killzone 2, which will be going live today. The patch will be fixing the '-931' error which is sometimes displayed while your going online."

saluti
  6. Phemt

Phemt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ottimo, speriamo di averla dopo cena, altrimenti giù di campagna! :p
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma non il 10002...
  8. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo allora che correggano anche il 10002, poichè la maggior parte di noi ha avuto quello, mai visto il 931.

Server implosi probabilmente, come purtroppo gufato da me e tidus lunedì, se li aprivano un paio di giorni prima, magari, riuscivano a testarli con un numero molto minore di utenti collegati e forse riuscivano ad apportare migliorie già al day-one europeo.
  9. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ma il 10002 non era quello che ti dava quando provavi a loggare online prima del 25? almeno io il 24 sera avevo provato e mi dava errore, se non erro proprio il 10002
  10. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    No aspetta, il 10002 lo dava perché avevano proprio chiuso i server. Quello è l'errore ke dà quando i server non sono online. Non è un vero e proprio errore.
  11. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi ricordavo giusto?!?

Ma porcaccia loro, cosa ci sarebbe di sbagliato nel mettere una bella lista nel manuale di istruzioni di ogni gioco con la descrizione di ogni error code?
  12. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quel poco che ho giocato gli darei un 8 come voto.
    La grafica rasenta la perfezione per non parlare poi del gameplay ed il sonoro tanto per farla spicciola.
    La nota dolente è che il gioco alla lunga risulta troppo lineare. I nemici vista dal basso in alto rischiano di farti venire il torcicollo ed alla fine si abbattono sempre alla stessa maniera troppo semplicistica.
    La sezione on-line mi ha deluso alla grande su tutti i fronti (poco spettacolare, ripetitiva e per nulla appagante nel finire le varie missioni.) C o D W at W è un'altra cosa.
    Non resta che ribadire il mio voto che è comunque buono ma si poteva fare di più:asd:;:)cool:
  13. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    8 ?!!! :-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
    su dai.. non è un gioco da otto...
    su .. siamo seri... i nemici hanno la cazzimma.. mai visto nemici con una IA così sviluppata... e poi la fisica ..mamma.. ogni volta che spari il nemico si contorce e cade in modo diverso...
    l'online , apparte questo problema dei server, è perfetto... non si può manco lontanamente paragonare COD( che ho molto apprezzato tralaltro ) con Killzone 2 .... su su ..siamo seri...
    oggettivamente parlando questo è un gioco con i controca..i...
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Forse abbiamo giocato cose diverse ... la parte online è la cosa migliore del gioco. Il multiplayer è il migliore che si sia mai visto. Perfetto.
    Hai ragione cod, soprattutto il waw è un'altra cosa ... è un'altra epoca:asd:.
  15. corte86

corte86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi spero che non mi uccidete per il commento: nn lo ho ancora preso e credo che aspetterò per il semplice fatto che a me gli shooter futuristici non piacciono, poi sul fatto che sia bellissimo non discuto!
  16. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendilo .. vai tranquillo... un gioco così non può mancare.... ti assicuro che ti piacerà molto... è il TOP..... e non solo nel suo genere ...
  17. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma perchè tu in un fps come li vuoi killare i nemici?Hai una miriade di fucili,bombe e coltellino e cerchi ancora un ulteriore espediente per distruggere??è un gioco di guerra con armi realistiche,mica potevano darti la possibilità di ammazzare qualcuno lapidandolo o sparandogli con la pistola ad acqua...
    queste stramberie me le posso aspettare da un time splitters(capolavoro ps2 per quanto mi riguarda) ma non da KZ2
  18. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si va bene, ma io non parlavo delle armi, ma sottolineavo il modo in cui li uccidi. Ti apposti stando al coperto ed aspettando che il menico sporga la capa facendoti cucù e tu ti scateni con l'arsenale, Ma vaiiiii.
    In un gioco che si rispetti ci deve un minimo di tattica per aggirare i nemici, ed astuzia nel distruggerli, E' tutto troppo semplice ;)
  19. ale88ale

ale88ale Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    semplice?!!!... guarda io non ho mai visto nemici più forti e con una IA migliore di questa...
    sono furbi.. tattici... fanno lavoro di squadra... ti stanano con le granate... ti aggirano.. insomma fanno tutto... è talmente realtistico che i nemici talvolta per evitare le granate inciampano pure ... io ho trovato l'esperienza molto stimolante...
  20. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    scusa ma dopo 15d su cod4 e 5d su cod5 ti posso assicurare che nn possono essere minimamente paragonati a kz2.

qst'ultimo ha una fisica nei movimenti, nelle armi e nei proiettili che cod se la sogna.

x nn parlare poi dell'id dei nemici, qui è devastante, in cod è qsi ridicola.

x concludere cod ha dei server che rasentano la pietà, ieri sera a kz2 l'online è stato perfetto.

ovviamente parere prettamente personale di chi negli ultimi 2 anni ha giocato solo a cod.

unico neo il giocare col pad, in cod ci si riuciva (gioco + lento) qua è difficile, anche xchè oltre essere + veloce è anche + tattico.

:)
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009