1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 vs Halo 3: And the winner is...

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 3 Marzo 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    mentre sulle altre console no?

Mi sembra logico dopotutto :D
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma vedi che Killzone dovrebbe essere fantascientifico e quindi confrontato con Halo proprio in base al tuo ragionamento. Appena finita un'altra missione offline e ho giocato ancora online. Molto meglio Resistance 2.
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Praticamente hai reso una descrizione perfetta di quello che è Killzone 2.
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sara il tempo a sgonfiarli da soli, passata l'euforia inziale vedranno tutto quello che manca.
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' chiaramente scritto che ho citato il pezzo sugli extra. Se sol oavessi letto il confronto per intero avresti visto che per ogni voce si fa un paragone e si determina un vincitore. Poi sul totale vince chi ha ricevuto più punti a favore. Ma se il metro è questo. Sulla traduzione stendo un velo pietoso (opzioni pazze?), stai parlando con un madrelingua quindi sta certo che non vado a interpretazione con google translator. So benissimo cosa è scritto: Halo 3 è una figata, Killzone 2 ha poco da offrire; risultato: vince Killzone. E non è solo su questo aspetto che il tizio canna. Il bello è che lui fa i confronti obiettivi e poi conclude al contrario di quello che dice.
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    @ oga
    Ma perdi tempo anche a rispondergli, ma non lo vedi che dicono che e' meglio perche' e' meglio senza spiegare nulla.
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Certo, come 2 anni fa annunciarono Killzone 2.
  8. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grande tripe :asd:
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, adesso il motore grafico c'è e pure l'esperienza...non è che per fare un titolo ci vuole sempre lo stesso tempo del precedente...se no non vedremo mai nella nostra vita un KZ3, un Alan Wake 2 o un MGS5...fortunatamente non è come dici tu...

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Il bello è che c'è gente che ci gioca e lo critica pure...da me generalmente i giochi che non ci piacciono li lasciamo sullo scaffale...se devo comprare giochi che non mi piacciono per poi doverli criticare solo per seguire la massa/moda vuol dire che c'è qualcosa che non va...fortunatamente io riesco ancora a scegliere i giochi che mi piacciono per conto mio...

Toccatemi tutto ma non il mio Breil...
    Ultima modifica: 4 Marzo 2009
  10. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    è viscido confrontarsi con gli anziani, bisogna rispettarli:cool:
    un confronto pausibile è tra geow2 e kz2....sono 3 generi differenti ma anche halo è un genere differente da kz2:D
  11. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo ragionamento non lo capisco. NON PUOI giudicare con obiettività un titolo di cui hai solo sentito parlare e di cui hai letto. :???::???:
    Il mio giudizio, e penso anche quello di oogabada, si basa sulla prova diretta dei titoli in questione: non posso azzardarmi a dare dei giudizi definitivi se ho provato il titolo solo 10 minuti da un amico, o se l'ho visto giocare o, peggio ancora, se non possiedo il gioco.
    L'hype intorno a killzone 2- che ripeto, è un bel gioco,ma non un CAPOLAVORO (ovviamente sto esprimemdo un GIUDIZIO SOGGETTIVO) forse sta alterando LEGGERMENTE la visione di quest'ultimo.
    Continuo a giocarci , ma più lo provo, più lo affianco ad un quadro manierista. Un bel quadro, ma non un capolavoro.

Oogabada quoto la tua osservazione sui controlli.
    Sarà colpa del pad (e dei suoi orrendi grilletti), ma non riesco a giocare gli fps sulla ps3 (compreso ovviamente killzone 2) con la naturalezza della xbox360.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi sembra che uno poteva provare la demo se voleva...e comunque se lo hai provato e vedi che non ti piace perché continui a giocarci? A me non piace GeOW2 e ci ho giocato un paio di ore, non è che mo vado a comprare il gioco e poi vado nei thread riguardanti GeOW2 per criticarlo...poi ognuno è libero di fare quello che vuole, semplicemente io lo trovo ridicolo...oppure il gioco non è così brutto come si vuol far credere...

Microsoft stessa lo ha ritenuto la migliore esclusiva in questo momento e ha detto che i suoi prossimi titoli saranno superiori usando come metro di giudizio GeOW2 e KZ2...solo in questo forum non si vuole ammettere che KZ2 è un grande gioco...:asd:
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dopo tutti i proclami, i video e le news uno lo compra a colpo sicuro e ci gioca chiaramente con l'aspettativa di vivere un'esperienza epocale. Le demo di solito dicono ben poco... di solito.

Raga ma dov'è il sito dove vedere le stats, gli incontri, le mappe ecc? Non riesco a trovarlo.
  14. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Dai raga Killzone2 è bellissimo per carità ed è sublime dal punto di vista sonoro e grafico ma Halo è Halo (una pietra miliare dei videogame).

Come giocabilità c'è poco da discutere per quanto riguarda la grafica e il sonoro se ne riparla al prossimo Halo con motore grafico nuovo
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, se vogliamo essere coerenti KZ2 è un ottimo FPS, fino ad ora il mio preferito era COD4 mentre ora gli preferisco di gran lunga questo...poi sono gusti, comunqu ela qualità del titolo imho non si discute...

Il sito è www.killzone.com se non sbaglio...;)
  16. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che Killzone 2 sia una bellissima esclusiva ps3 sfido chiunque a negarlo. Qui, tuttavia, si parla del confronto di gamepro tra halo 3 ed il titolo Guerrilla.
    Provare la demo o giocare per 2 ore non ti permette di dare un giudizio OBIETTIVO su un determinato titolo : può, come hai detto giustamente tu, permetterti di fare un analisi che si basa sui propri gusti personali e le proprie abitudini, ma NON PUOI giudicare OBIETTIVAMENTE (per quanto sia quasi impossibile scindere i propri gusti personali dall'animo del recensore) GOW2 se hai giocato solo un paio d'ore. Per conoscere pregi e difetti di un titolo del genere (votato al multiplayer)ne servono almeno 10 volte tanto.

Ritornando al topic, io possiedo sia xbox 360 che ps3 e, sinceramente ho dedicato tantissime ore ai titoli esaminati (con le ovvie eccezzioni per Killzone 2 visto che è molto recente) e , più gioco al titolo guerrilla, più vedo tanto potenziale sprecato.

Si è quello il portale per leggere le statistiche anche se ho letto (potrei sbagliarmi) che nei primi giorni ha avuto non pochi problemi a rimanere online.
  17. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti non va.
  18. M2Vanh

M2Vanh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco cosa volevo dire con potenzialità sprecate. Bungie.net docet...:D
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gli utenti 360 sono rimasti a giocare al vecchio halo, solo perche, invece che dire" caXXo il gioco PS3 è più bello, ms quando ci sforna il nuovo", avete preferito eloggiarlo in modo schifoso, cosi ms, non fa un fps decente da due anni, che skifo! elogiate ancora halo, e magari la ms, invece che un gioco, vi rilascia una patch;D;D;D
    quello che è skifo, è skifo!quello che è vekkio, è vekkio! capisco che è brutto dire delle proprie cose ormai sono vecchie, vi chiudete a riccio, sostenete che halo, è il migliore anche oggi che KZ ha dimostrato subito di essergli superiore, preferite attaccarvi alle stupidagini come, "i nemici piu carismatici", "occhi rossi, bla bla bla", bhe tenetevi halo, quando uscira un gioco migliore di KZ2 sarò io il primo a dirlo perche lo pretenderò sulla piattaforma che avro in quel momento! e cmq non so se si parlera pèer due anni di kz2, visto che sono annunciati altri fps epici in esclusiva su ps3, tangibile ragazzi! tenetevi halo, tanto voi vi accontentate di un servizio a pagamento, e giochi vecchi;D
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  20. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non ti sembra di esagerare?
    un capolavoro non patisce i segni del tempo.